AC MILAN 2022/2023 Vol. 3

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gol di Mbappè, ma l'azione parte da Theo, e l'assist è sempre suo. Spero nn venga in mente a nessuno di offrire 10 pure a lui.
 
a essere obiettivi con Leao assieme a Teo non ci sarebbe stato bisogno di aspettare il 60mo :yes:

i vikings sono lenti .... salvo ovviamente questo cristenssen :)
 
Rabiot dormiva però.. cmq io son contento eh, per me se la Francia esce son solo che felice :asd:.. poi pure i portoghesi a casa e Kjaer in panchina.:D
 
vince il portogallo con tripletta di Leao, asta tra sultani califfi e rajà prezzo base 350, a tempo quasi scaduto musk offre 500 :D
 
vince il portogallo con tripletta di Leao, asta tra sultani califfi e rajà prezzo base 350, a tempo quasi scaduto musk offre 500 :D

tu ci scherzi ma io non escludo che qualche sultano pazzo butti lì un'offerta di 250 mln per il pacchetto Leao, Theo, Magnain
 
tu ci scherzi ma io non escludo che qualche sultano pazzo butti lì un'offerta di 250 mln per il pacchetto Leao, Theo, Magnain

una quotina ai tifosi affezionati che si sono sorbiti tutto da blisset a l'altro ieri arriverebbe ?
 
Speriamo ci lascino almeno i magazzinieri..
 
Enzo Fernandes la mette, ve lo ricordate vero quest'estate ?
Trequartista, 21 anni, ha fatto la differenza anche contro la juve in champions ma costava 15 milioni
e tra l'altro c'era la querelle del contratto ancora da discutere con i dirigenti da confermare cosi è andato al benfica
quotazione attuale 35
 
Enzo Fernandes la mette, ve lo ricordate vero quest'estate ?
Trequartista, 21 anni, ha fatto la differenza anche contro la juve in champions ma costava 15 milioni
e tra l'altro c'era la querelle del contratto ancora da discutere con i dirigenti da confermare cosi è andato al benfica
quotazione attuale 35
seguivamo anche Gapko....
 
ho visto Belgio Marocco, ho visto uno Ziyech strepitoso e negli ultimi 25 minuti un DK fantasma :cool: inizio seriamente a pensare che ci abbiano mollato un pacco, visto che nemmeno Martinez se lo caga.
 
ho visto Belgio Marocco, ho visto uno Ziyech strepitoso e negli ultimi 25 minuti un DK fantasma :cool: inizio seriamente a pensare che ci abbiano mollato un pacco, visto che nemmeno Martinez se lo caga.
Nessuno ci ha obbligati a prenderlo
 
Se ci avete fatto caso, ha giocato da punta e nemmeno Lukaku, entrato poco dopo, ha brillato.
 
Parentesi off topic: la grafica delle partite del mondiale la trovo orrenda
 
ho visto Belgio Marocco, ho visto uno Ziyech strepitoso e negli ultimi 25 minuti un DK fantasma :cool: inizio seriamente a pensare che ci abbiano mollato un pacco, visto che nemmeno Martinez se lo caga.
Io penso che Martinez non abbia mai guardato le partite del Milan quando ha detto che DKT si è inserito nel Milan meglio del previsto.Se avesse visto le partite non avrebbe potuto fare un'affermazione del genere e non l'avrebbe convocato.
 
Io penso che Martinez non abbia mai guardato le partite del Milan quando ha detto che DKT si è inserito nel Milan meglio del previsto.Se avesse visto le partite non avrebbe potuto fare un'affermazione del genere e non l'avrebbe convocato.

Mi pare che perderemo Leao Bennacer e Diaz e temo anche che Theo chiederà il trasferimento .Avremo tanti bei soldini per gli azi onisti Elliot
 
Mi pare che perderemo Leao Bennacer e Diaz e temo anche che Theo chiederà il trasferimento .Avremo tanti bei soldini per gli azionisti Elliot

Secondo te, uno che ha appena rinnovato fino al 2026 e che sta con una milanese che gli ha dato un figlio, vorrebbe andarsene :confused: Se avesse avuto queste velleità avrebbe fatto come Gigio e Kessiè. Per me è l'unico certo di rimanere. Oltretutto, potendo cambiare chiunque, pur di migliorare, con Theo questa possibilità non esiste. Guardando il Mondiale mi rendo sempre più conto che uno meglio di lui non esiste. Anche Alfonso Davies, pur con il suo strapotere fisico, non è bravo ed intelligente come Theo.
Su di lui e sugli altri costruiremo la nostra rinascita.
Cmq, come ha detto Benitez poco fa a Sky Calcio Club, bisogna cambiare qualche giocatore e rinnovare, sempre. Fa bene all'ambiente e noi siamo alla ricerca dell'uomo giusto, come Diogene :p
 
Secondo te, uno che ha appena rinnovato fino al 2026 e che sta con una milanese che gli ha dato un figlio, vorrebbe andarsene :confused: Se avesse avuto queste velleità avrebbe fatto come Gigio e Kessiè. Per me è l'unico certo di rimanere. Oltretutto, potendo cambiare chiunque, pur di migliorare, con Theo questa possibilità non esiste. Guardando il Mondiale mi rendo sempre più conto che uno meglio di lui non esiste. Anche Alfonso Davies, pur con il suo strapotere fisico, non è bravo ed intelligente come Theo.
Su di lui e sugli altri costruiremo la nostra rinascita.
Cmq, come ha detto Benitez poco fa a Sky Calcio Club, bisogna cambiare qualche giocatore e rinnovare, sempre. Fa bene all'ambiente e noi siamo alla ricerca dell'uomo giusto, come Diogene :p

Secondo me Theo è il terzino liuy forte del mondo e ovunque prenderebbe il doppio o il triplo di quello che prende al Milan e quando ha un compagno di nazionale che prende dieci volte tanto se non è stupido chiederà di essere ceduto oppure fara' come Kakà che pretendeva un ritocco ogni sei mesi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro