AC MILAN 2022/2023 Vol. 3

• 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Heart

Nuovo Utente
Punti reazioni
188
Ziyech già a Gennaio? diritto con riscatto a 15 mln, potrà fare sia l'ala destra che il trequartista e da che leggo è voluto fortemente da Pioli, Adli andrà in prestito o alla Samp o al Toro...................................io presterei De Keteleare invece :cool:

freude

Blus a Balus !
Punti reazioni
919
Ziyech già a Gennaio? diritto con riscatto a 15 mln, potrà fare sia l'ala destra che il trequartista e da che leggo è voluto fortemente da Pioli, Adli andrà in prestito o alla Samp o al Toro...................................io presterei De Keteleare invece :cool:

magari esploderà davvero l'anno prox io ci spero ancora però prendo atto che uno della sua età come Enzo Fernandez costato la metà che noi avevamo trattato, senza tante pugnette è gia in grado di dare un contributo importante in una squadra di club forte e in nazionale, x non parlare di kvara segnalato da kaladze un anno fa, 10 mln 1 di ingaggio

comunque pressoché tutti qui avevamo applaudito l'arrivo di cdk quindi ......

Heart

Nuovo Utente
Punti reazioni
188
magari esploderà davvero l'anno prox io ci spero ancora però prendo atto che uno della sua età come Enzo Fernandez costato la metà che noi avevamo trattato, senza tante pugnette è gia in grado di dare un contributo importante in una squadra di club forte e in nazionale, x non parlare di kvara segnalato da kaladze un anno fa, 10 mln 1 di ingaggio

comunque pressoché tutti qui avevamo applaudito l'arrivo di cdk quindi ......

io pure ma inizio a pentirmene :D

paoloconte

StatoliberodiBananas
Punti reazioni
553
ci vogliono rifilare il pacco Joao Felix in cambio di Leao... Mendes...:rolleyes:

la biscia

tutto in diving
Punti reazioni
365
Meno male che Leao non gioca :o gli uruguagi lo scassano:eek:

nearby

Can We Have Everything Louder Than Everything Else
Punti reazioni
215
Speriamo leao entri sul 2 a 0, altrimenti veramente in caso di necessità quello scarpone di Vecino gli piegherà una caviglia, ne ha già fatte un paio delle sue.

freude

Blus a Balus !
Punti reazioni
919
comunque partita mitica, io tengo x l'uruguay :)

freude

Blus a Balus !
Punti reazioni
919
Leao è completamente avulso dal gioco di questa squadra
farà molta fatica a trovare una squadra che lo valorizzi come il milan

nearby

Punti reazioni
215
Leao è completamente avulso dal gioco di questa squadra
farà molta fatica a trovare una squadra che lo valorizzi come il milan

Bene cosi. Evitiamo aste, rilanci, stipendi faraonici e rinnova con buona pace di Mendes, Antonio, la madre, la cugina ecc ecc

belanda

Nuovo Utente
Punti reazioni
985
Più che avulso non è quel fenomeno che pensiamo .cedere al più presto incassando anche 60 milioni

Heart

Nuovo Utente
Punti reazioni
188
Enzo Raiola è il nuovo procuratore di Bennacer :cool: a giugno via subito o tribuna.

nearby

Punti reazioni
215
Ci libereremo mai di 'sta gente? Poi bisogna vedere se il cugino ha le stesse influenze del primo, ma di certo non è un buon inizio.

nearby

Punti reazioni
215
Più che avulso non è quel fenomeno che pensiamo .cedere al più presto incassando anche 60 milioni

Si anche, ma perchè non gratis? Ce ne potremmo liberare più facilmente.

zloty

APPLAUSI PER IBRA
Punti reazioni
90
Dal Qatar mi sembrano interessanti Kudus (che in realtà già era nelle mire di molti visto l'ottimo inizio con l'Ajax anche se decisamente giovane. peccato i lancieri hanno speso nove milioni, ora ne varrà almeno 40 e gioca in un ruolo che a noi servirebbe) e mi sembra interessante l'attaccante coreano che ha fatto doppietta al ghana. molta grinta e bravo a trovare gli spazi...poi ovviamente tutto da vedere)

invece visto le ultime vicende societarie, potrebbero essere in saldo Vlahovic (ottimo come post-giroud), Kostic (qualora arrivasse super offerta per Leao), in difesa Bremer

freude

Blus a Balus !
Punti reazioni
919
gapko, a giugno si parlava di trattativa milan
ora costicchia un pò di più

massituo

Nuovo Utente
Punti reazioni
33
Dal Qatar mi sembrano interessanti Kudus (che in realtà già era nelle mire di molti visto l'ottimo inizio con l'Ajax anche se decisamente giovane. peccato i lancieri hanno speso nove milioni, ora ne varrà almeno 40 e gioca in un ruolo che a noi servirebbe) e mi sembra interessante l'attaccante coreano che ha fatto doppietta al ghana. molta grinta e bravo a trovare gli spazi...poi ovviamente tutto da vedere)

invece visto le ultime vicende societarie, potrebbero essere in saldo Vlahovic (ottimo come post-giroud), Kostic (qualora arrivasse super offerta per Leao), in difesa Bremer

il bello è che kudus nasce centrocampista, quest'anno l'hanno spostato punta

freude

Blus a Balus !
Punti reazioni
919
...:asd::asd:

Se lo danno gratis, lo prendo io.

Oh Belanda...lui e il calcio sono due rette parallele.

ma in gabbio secondo te devono andare anche i tifosi in quanto complici o solo ex cda e ex pres
mentre i primi andrebbero assolti x incapacità di intendere volere ? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.