AC MILAN 2022/2023 Vol. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'Inter su Kessie :eek: no Frank non lo fare KO!

Per i media l'Inter ha già comprato 18 giocatori. Non farei molto caso anche perchè non possono cacciare 8 mln. annui.


Sto guardando Dest contro l'Iran, non è un pacco ma sembra che gli manchi sempre qualcosa. Forse il fisico.

Weah invece è molto dinamico, si muove tantissimo.
 
Per i media l'Inter ha già comprato 18 giocatori. Non farei molto caso anche perchè non possono cacciare 8 mln. annui.


Sto guardando Dest contro l'Iran, non è un pacco ma sembra che gli manchi sempre qualcosa. Forse il fisico.

Weah invece è molto dinamico, si muove tantissimo.

anche io sto guardando gli USA e Dest mi sta piacendo in questo Mondiale comunque con Kessie non c'entra e al riguardo spero che tu abbia ragione perchè non sopporterei vedere Kessie all'Inter dopo il turco
 
Penso in Ap, non qui.


Leao: "Quando torno sistemo tutto, ho già parlato con Maldini"..

Dov'è che l'ho già sentita questa frase? :asd:

:wall: :wall: comunque Rafael non andrà via a 0 :)

sputatemi in faccia, bannatemi , arrestatemi, ma io a kessie lo riprenderei anche perchè lui vorrebbe tornare e qwuando il figliol prodigo ribussa alla porte il padre la apre lo abbraccia e fa festa per il suo ritorno :o

vabbè ho esagerato facciamo che ritorna e basta altro che festa :D
 
:wall: :wall: comunque Rafael non andrà via a 0 :)

sputatemi in faccia, bannatemi , arrestatemi, ma io a kessie lo riprenderei anche perchè lui vorrebbe tornare e qwuando il figliol prodigo ribussa alla porte il padre la apre lo abbraccia e fa festa per il suo ritorno :o

vabbè ho esagerato facciamo che ritorna e basta altro che festa :D

anche se Kessie volesse ritornare, il barcellona non te lo regala...minimo chiede 20 mio

dest mi è piaciuto ieri, secondo me ha delle potenzialità altissime e può migliorare veramente molto. fa ancora diversi errori, però lo vedo spesso voler entrare nel gioco, chiedere la palla, farsi vedere....
 
anche se Kessie volesse ritornare, il barcellona non te lo regala...minimo chiede 20 mio

dest mi è piaciuto ieri, secondo me ha delle potenzialità altissime e può migliorare veramente molto. fa ancora diversi errori, però lo vedo spesso voler entrare nel gioco, chiedere la palla, farsi vedere....

Dest è un esterno destro che c'entra con Kessie?
 
:wall: :wall: comunque Rafael non andrà via a 0 :)

sputatemi in faccia, bannatemi , arrestatemi, ma io a kessie lo riprenderei anche perchè lui vorrebbe tornare e qwuando il figliol prodigo ribussa alla porte il padre la apre lo abbraccia e fa festa per il suo ritorno :o

vabbè ho esagerato facciamo che ritorna e basta altro che festa :D

Parare mio personale, chi se ne va dal Milan a parametro zero, deve essere cancellato a vita, nessun perdono..
 
il 19-12 compie gli anni, una bella reimpatriata x festeggiare i 40 (si dice anche 45 ma non è sicuro :D) ci sta ma riprenderlo mmmm....
 
Io da oggi parlo solo di calcio giocato, per la gioia di molti.
Ci si rivede a gennaio.
 
Male. Non rispecchia quello che fai nel week-end.
 

"La lotta all'alpe" (e cime gloriose da conquistare)...ti dice niente? ... Uno che arrampica, su certi gradi poi, nn può mollare cosi facilmente "per un paio di tiri un po' più complicatid:

Oltretutto la frase è di uno di Torino.. :asd:.. abbastanza famoso nell'ambiente.
 
"La lotta all'alpe" (e cime gloriose da conquistare)...ti dice niente? ... Uno che arrampica, su certi gradi poi, nn può mollare cosi facilmente "per un paio di tiri un po' più complicatid:

Oltretutto la frase è di uno di Torino.. :asd:.. abbastanza famoso nell'ambiente.

No ma a me ste cose deprimono.
 
Tamerlano sei sempre convinto che in Sudamerica non ci siano talenti ?
Da Gennaio insisto per Alvarez e Fernandez. Che peccato. Con i soldi di CDK (che non rinnego) ce li saremmo potuti comprare entrambi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro