AC MILAN 2022/2023 Vol. 3

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il nostro Condor...........................................................un pò lungo ma da vedere, sempre grati a Lui e al Nostro Presidente
 
beh certo, rispetto ai due o tre 21enni accostati al milan a giugno, x es Fernandez che è andato al Benfica x 12, non ha fatto il figurone
Io spero solo che il suo debutto con noi sia stato al di sotto delle aspettative solo per non crearsi problemi al mondiale, dove non si è nemmeno visto. Ora ha l'opportunità di evolversi, certo dovessimo rivederlo perder palla e mettersi le dita nel naso, qualche sospetto comincerebbe a pervadermi.
 
l'unica preoccupazione che ho è che dopo il mondiale arriverà spompato sia lui che Theo e forse anche Leao :(
 
Nel calcio, come nella vita, la testa è fondamentale: se avrai fatto bene, l'entusiasmo e l'autostima prevarranno sulla stanchezza ma c'è il rischio che possa prevalere il senso di appagamento. Del resto, dopo il mondiale, qualche settimana di riposo, la prenderanno.
Su CDK, a mio avviso, avrebbe fatto bene un mondiale stancante e dignitoso che gli avrebbe trasmesso quell'entusiasmo e quell'autostima che in questo momento sembra aver perso. Spero che almeno aver cambiato aria e aver vissuto un esperienza diversa, serva comunque a ritrovare se stesso.

OT ho scoperto che, col nuovo forum, arrivano le notifiche di quando vieni citato.... non lo sapevo
 
l'unica preoccupazione che ho è che dopo il mondiale arriverà spompato sia lui che Theo e forse anche Leao :(
Leao gioca 20 minuti e manco si sbatte.... 😁 per ora solo i francesi si stanno sbattendo.
 
stasera speriamo che Ballo faccia un partitone da far raddrizzare i capelli e tutta la Premier e al sultano di Parigi😜
 
speriamo che non salti fuori un qualche sultano che gli da 50 milioni x l'anno x andare a scammellare in una squadraccia araba
x fine carriera, ne abbiamo un tantino bisogno noi anche per il prox anno
 
il nostro Condor...........................................................un pò lungo ma da vedere, sempre grati a Lui e al Nostro Presidente
Meglio che non dica nulla se no vengo bannato dal globo terracqueo
 
speriamo che non salti fuori un qualche sultano che gli da 50 milioni x l'anno x andare a scammellare in una squadraccia araba
x fine carriera, ne abbiamo un tantino bisogno noi anche per il prox anno
Oliviero non se ne andrebbe neanche per offerte monstre.
Ne sono assolutamente convinto.
 
Meglio che non dica nulla se no vengo bannato dal globo terracqueo
Io mi chiedo con che coraggio si tenti di riportare a galla certi "momenti". Sarebbero da lasciare li e dimenticarsene per sempre.
Oliviero non se ne andrebbe neanche per offerte monstre.
Ne sono assolutamente convinto.
Giroud penso abbia ben chiaro come stiano le cose, non è un Chalanoglu qualunque.... ( e fù cosi che andò all' Al Fatah Saudi per 500€ in più 😛 )
Certo dovesse vincere pure il mondiale da protagonista come sta facendo sarebbe un traguardo incredibile.
 
Che pakko paqeta x fortuna lo abbiamo sbolognato a 20
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro