abbiamo fatto una quazzata, a me è sempre piaciuto, l'unica consolazione che il Milan possa ricevere è che da una potenziale rivendita avrebbe il 15% dell'introito.Che pakko paqeta x fortuna lo abbiamo sbolognato a 20
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
abbiamo fatto una quazzata, a me è sempre piaciuto, l'unica consolazione che il Milan possa ricevere è che da una potenziale rivendita avrebbe il 15% dell'introito.Che pakko paqeta x fortuna lo abbiamo sbolognato a 20
Un'altra volta? Quante volte ci guadagnamo da 'sto Paquetà? Ogni volta son 15%?abbiamo fatto una quazzata, a me è sempre piaciuto, l'unica consolazione che il Milan possa ricevere è che da una potenziale rivendita avrebbe il 15% dell'introito.
scusa perchè il Lione l'ha venduto in estate? giuro non lo sapevoUn'altra volta? Quante volte ci guadagnamo da 'sto Paquetà? Ogni volta son 15%?
Mi sembra sia andato al West ham e noi si sia incassato ulteriori 6 milioni.scusa perchè il Lione l'ha venduto in estate? giuro non lo sapevo![]()
non lo sapevo e per quanti mln è passato al West ham? in estate parlavano di offerte di oltre 60 mln da parte dell'Arsenal (se ricordo bene)Mi sembra sia andato al West ham e noi si sia incassato ulteriori 6 milioni.
E' una rendita perpetua.Un'altra volta? Quante volte ci guadagnamo da 'sto Paquetà? Ogni volta son 15%?
embè ste cose le può fare solo la Juve?E' una rendita perpetua.
Così si fanno gli affari.
il giorno che smetterà di giocare, avremo l'ultimo 15%.... speriamo tra molto tempoE' una rendita perpetua.
RdcE' una rendita perpetua.
Male, più segna e gioca più si allontana...Gollazo di Leaoooo
In proporzione ai minuti giocati, è il capocannoniere del mondiale.
infattiMale, più segna e gioca più si allontana...![]()
Il tuo problema è che leggi ben poco, ma discetti anche troppo, conseguentemente sparando spesso capzatescusa perchè il Lione l'ha venduto in estate? giuro non lo sapevo![]()
è vero non ci azzecchi mai ma questa volta hai fatto centroIl tuo problema è che leggi ben poco, ma discetti anche troppo, conseguentemente sparando spesso capzate![]()
dai ci stiamo divertendo con la Dynasty JuveChe palle sto mondiale, mi ha tolto anche il piacere di scrivere nel forum...
mi sono proposto come allenatore quando ricominceranno dalla terza categoriadai ci stiamo divertendo con la Dynasty Juve![]()