AC MILAN 2022/2023 Vol. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si è girato Giroud e io ho fatto una figura di M :D comunque Inghilterra più forte ma ha buttato la vittoria nel cesso
 
E io mi sono giocato la Francia a 2,60 :cool: Grande Olivier!! :clap:
 
Ultima modifica:
Giroud non è che adesso ci pianti ca-sini anche te? :D comunque grande e simpatico bomber OK!
 
Dubai Super Cup. I Diavoli disputeranno due amichevoli contro due squadre inglesi: il 13 dicembre alle 15 ci sarà la sfida contro l’Arsenal, mentre il 16 dicembre alle 16:30 è in programma la sfida contro il Liverpool.

Sarà una tappa molto importante per consolidare la crescita del Club a livello internazionale, grazie a una serie di partnership con diversi sponsor locali. Attualmente i meneghini hanno rapporti con Emirates, SIRO e Jeeny – e recentemente anche con Expo 2020 Dubai.

Qui il Milan è seguito da oltre 2,5 milioni di tifosi e in tutto il Medio Oriente è stata la squadra italiana più seguita di tutta la stagione 2021/22.
 
il Milan è seguitissimo negli Emirati non a caso da quelle parti circa un anno fa ci fu un Fondo semisovrano che lo voleva acquisire, qui c'è un'intervista del Presidente onorario che conferma il seguito dei tifosi del Milan a Dubai


P.S. il link non funzione andate su youtube e vedete l'ultima intervista di Scaroni a Sky
 
Ultima modifica:
si è girato Giroud e io ho fatto una figura di M :D comunque Inghilterra più forte ma ha buttato la vittoria nel cesso
Ho visto la partita in registrata. Francamente tutta questa forza Inglese non l'ho vista. Sicuramente Mbappé non era in giornata. Grande ingenuità di Theo, quando bastava un leggero tocco a Mount (che la palla non la prendeva ugualmente) mentre lui è entrato troppo deciso. Meno male che Cane non sapeva come tirare il secondo rigore :D:D
 
Ho visto la partita in registrata. Francamente tutta questa forza Inglese non l'ho vista. Sicuramente Mbappé non era in giornata. Grande ingenuità di Theo, quando bastava un leggero tocco a Mount (che la palla non la prendeva ugualmente) mentre lui è entrato troppo deciso. Meno male che Cane non sapeva come tirare il secondo rigore :D:D

Guardando la partita pensavo a come Theo in questo ultimo anno sia migliorato in fase difensiva e poi mi fa una boiata del genere :D
Non e' la prima volta che esagera con queste spallate, a volte rischia troppo: detto questo, si sta facendo valere a livello di campionato mondiale e spero che per noi non sia controproducente ;)
 
Guardando la partita pensavo a come Theo in questo ultimo anno sia migliorato in fase difensiva e poi mi fa una boiata del genere :D
Non e' la prima volta che esagera con queste spallate, a volte rischia troppo: detto questo, si sta facendo valere a livello di campionato mondiale e spero che per noi non sia controproducente ;)
E perchè mai dovrebbe essere controproducente per noi? Ha un contratto fino al 2026, moglie e figlio Italiani. Dove vuoi che vada?
 
E perchè mai dovrebbe essere controproducente per noi? Ha un contratto fino al 2026, moglie e figlio Italiani. Dove vuoi che vada?

Be', il fatto che abbia il contratto fino al 2026 vuol dire poco. E' abbastanza normale che i calciatori che si mettono in luce al mondiale ricevano offerte importanti, non e' niente di nuovo e vale da sempre. Speriamo che rimanga a lungo da noi, ma lui e Leao sono chiaramente giocatori che possono ambire a ingaggi piu' alti di quelli del Milan .
 
Finalmente il Milan ha un 9 come da tempo non ne vedeva,peccato per l'età.
 
Be', il fatto che abbia il contratto fino al 2026 vuol dire poco. E' abbastanza normale che i calciatori che si mettono in luce al mondiale ricevano offerte importanti, non e' niente di nuovo e vale da sempre. Speriamo che rimanga a lungo da noi, ma lui e Leao sono chiaramente giocatori che possono ambire a ingaggi piu' alti di quelli del Milan .
ovvio, se torna campione poi
ieri sera tra quelli che hanno giocato in tutte due le squadre se non è quello che guadagna meno ci manca poco
ah si, l'altro del milan che a 36 anni quest'anno prende 500k in meno
non è che non si parlino e non sappia gli stipendi che girano, ovviamente è una cosa pericolosa
anche se nel Milan è al top come stipendio assieme a Origi
questo è quanto lo sappiamo anche troppo bene x logica ed esperienza
 
Ultima modifica:
Ho preso il biglietto per il Tottenham. 129€ secondo anello rosso centrale, prelazione per abbonati UCL, mica pochi, ma tanto sarà per una sola partita.... :p
 
Ho preso il biglietto per il Tottenham. 129€ secondo anello rosso centrale, prelazione per abbonati UCL, mica pochi, ma tanto sarà per una sola partita.... :p
:no: dovrai comprare anche i biglietti per i quarti e per la semifinale poi se te la senti anche per Istanbul :asd:
 
Secondo Sky, questa è la probabile formazione del Milan che affronterà domani l'Arsenal in amichevole: Tatarusanu in porta, in difesa Kalulu a destra, Pobega a sinistr e la coppia Gabbia-Tomori in mezzo. A centrocampo spazio a Tonali e Vranckx, mentre in avanti, alle spalle di Origi, agiranno Saelemaekers a destra, Adli al centro e Rebic a sinistra.

sono curioso di vedere Pobega terzino... ovviamente anche Vranckx e Adli
anche a loro mancano in tanti, ma è comunque la capolista di pl mica bao bao micio micio
non gioca Krunic ? meglio cosi, non vorrei che a metterlo in mostra gli inglesi ci facessero un pensierino :)
 
Ultima modifica:
L'amichevole tra Arsenal e Milan verrà trasmessa in esclusiva su DAZN
La gara sarà trasmessa anche in tv sul canale Zona DAZN di Sky
 
Anche su Sky Sport Uno (201).
 
Ibra "al Milan manca Ibra e a Ibra manca il Milan" :D modesto come sempre il nostro campione, comunque vecchio sappi che hai ragione , ci manchi e che ti ameremo sempre comunque finisca. ;)
 
Qualcuno sa dove alloggia la squadra a Dubai? Chiedo per un amico che è laggiù io non riesco a trovarlo:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro