AC MILAN 2022/2023 Vol. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ero allo stadio ieri
ho visto:
portiere inguardabile
leao svogliato entrato in campo con la sufficienza di chi pensa di essere un fuoriclasse
Origi non pervenuto
Messias (insieme a Tonali l'unico sufficiente) che doveva e poteva provare un paio di tiri da fuori, ma ha paura di sbagliare, a differenza di leao che ci prova anche quando può passarla ad un compagno messo meglio.

cmq Toro è anticalcio, lo schema era rinvio del portiere a cercare Pellegri di testa. stop. squadra rognosa, ma che non gioca calcio.
 
No scusami, ma non si può essere sempre aziendalisti e chiudere gli occhi ;)

Questo Milan ha dei problemi evidenti che si trascinano da tempo che le vittorie e alcune buone prestazioni tendono a nascondere ma non cancellano.
E' un Milan assolutamente Leao/dipendente. Senza di lui saremmo a metà classifica e quando lui non gira nessuno ne fa le veci. E sulla dipendenza non venite a parlarmi di Messi/ Barcellona caso unico fra le top squadre degli ultimi anni.
Dietro soffriamo incredibilmente su ogni, ripeto, ogni palla alta. Sempre. Da tempo. Problema di uomini si , ma anche tattico.
Pioli e il suo staff non sanno allenare queste situazioni. Ieri ogni rinvio di Milinkovic Savic si trasformava in una potenziale minaccia. Inammissibile. Davanti , e mi prendo le mie responsabilità, siamo scarsi. Origi vabbè manco lo commento più. Rebic troppo altalenante. Sostanzialmente : inaffidabile . Grandi partite ( raramente ) apparizioni fantasma irritanti ( spesso ). Giroud 36 anni , fa anche troppo ma non è un bomber , anche se lo ringrazierò sempre per l'anno scorso in particolare :yes:
Le critiche ricordate non sono sempre legate al risultato, ma hanno una visione di lungo: bisognava intervenire in altro modo sul mercato. Speriamo che mercoledì ci si riprenda . Ci serve la pausa stavolta. Arriva a proposito

OK!
 
Quando rinunci alla spina dorsale della tua squadra ( Kjær Bennacer Giroud ) in un periodo in cui ti manca pure il portiere titolare allora te le vai a cercare , mi spiace ma cosi è.

Leao è il solito Leao , se entra in campo col piedino sbagliato ti sbaglia due gol che un attaccante qualsiasi di Lega pro non sbaglia mai.


OK!
 
Vero, ma non a caso con il rientro di Ricci a centrocampo abbiamo vinto a Udine e ieri, mancava come l'aria.

avevamo fatto un punto in casa , anche se giocando bene.
La palla è rotonda. Non si fanno punti esclusivamente basandosi sul fatto di avere una rosa migliore.
C'è l'imponderabilità, la fortuna, che rendono il calcio (così dovrebbe sempre essere) un bello sport
altrimenti sarebbe una noia totale.
ieri avete giocato male, leao è stato penoso. Non avete fatto praticamene nessun tiro in porta eccetto quello che doveva essere sanzionato come fallo precedente. Non cercate scuse. Ci puo anche stare.

Siete un pò troppo permalosi voi granata :D
E tatthio non legge attentamente :no:
Chi cerca scuse.
Che il Toro abbia giocato meglio non l'ha contestato nessuno anzi in altro post candidamente ammesso.
L'osservazione era per quei milanisti che dicevano che :vabbè dai abbiamo perso contro una grande squadra.
Ecco io direi abbiamo perso contro una squadra che ha giocato ferocemente , molto bene. Meglio del Milan .
Grande squadra però, è una giustificazione per milanisti non avveduti.
Pellegri centravanti ( che magari diventa un fenomeno per carità ) , Djiji....lazaro...miranchuk ( panchinaro all'atalanta ) buongiorno..... Singo :eek::eek: demolito da Smoderato in altro 3d.:D:D:D ( ieri una bestia comunque )
Buona squadra allenata da ottimo tecnico ( gran motivatore ) ma queste ,con tutto il rispetto, il Milan che deve competere per lo scudetto NON DEVE perderle.
Quindi complimenti al Toro che ha meritato ( meglio ripetere , non si sa mai :D ) e tirata d'orecchie al Milan . Pioli compreso.
 
Il passaggio del turno in champions potrebbe dare una mano psicologicamente.
Non oso neanche immaginare cosa potrebbe succedere in caso di fallimento. Eventualità che , per essere chiari, neanche considero. Tanto è vero che ho i biglietti in tasca per mercoledì anche se non sono sicuro di riuscire a venire.
Fiducia e tifo sempre. OK!
Fede acritica , mai!;)

ma se anche dovessimo passare, che ambizioni potremmo avere con questa rosa? tolto qualche milione di euro che la dirigenza imboscherà senza rinvestire, mi dite il senso? perderemo terreno in campionato rischiando di non qualificarci per la prossima CL...
 
Siete un pò troppo permalosi voi granata :D
E tatthio non legge attentemante :no:
Chi cerca scuse.
Che il Toro abbia giocato meglio non l'ha contestato nessuno anzi in altro post candidamente ammesso.
L'osservazione era per quei milanisti che dicevano che :vabbè dai abbiamo perso contro una grande squadra.
Ecco io direi abbiamo perso contro una squadra che ha giocato ferocemente , molto bene. Meglio del Milan .
Grande squadra però, è una giustificazione per milanisti non avveduti.
Pellegri centravanti ( che magari diventa un fenomeno per carità ) , Djiji....lazaro...miranchuk ( panchinaro all'atalanta ) buongiorno..... Singo :eek::eek: demolito da Smoderato in altro 3d.:D:D:D ( ieri una bestia comunque )
Buona squadra allenata da ottimo tecnico ( gran motivatore ) ma queste ,con tutto il rispetto, il Milan che deve competere per lo scudetto NON DEVE perderle.
Quindi complimenti al Toro che ha meritato ( meglio ripetere , non si sa mai ) e tirata d'orecchie al Milan . Pioli compreso.

Poi la smettiamo :D, spiegami perché in tutti i campionati europei, le grandi squadre con ricavi il quadruplo dei nostri, ogni tanto perdono anche loro contro avversarie decisamente meno forti e perdono stranamente dopo un impegno infrasettimanale in una coppa europea...
 
Poi la smettiamo :D, spiegami perché in tutti i campionati europei, le grandi squadre con ricavi il quadruplo dei nostri, ogni tanto perdono anche loro contro avversarie decisamente meno forti...

Non hai capito le fondamenta del mio discorso. Tu mi confondi con i risultatopatici che tira fuori sempre un altro utente :D
Le osservazioni non sono per una sconfitta ma per un trend, che i risultati hanno nascosto.
Sintetizzando: Vinciamo se Leao è in palla , becchiamo gol con una facilità disarmante, davanti concretizziamo il 15% di quel che creiamo.( siamo scarsi :D )
Questi dati prima o poi portano problemi. E allora si torna a questa estate ;).....
 
Siete un pò troppo permalosi voi granata :D
E tatthio non legge attentamente :no:
Chi cerca scuse.
Che il Toro abbia giocato meglio non l'ha contestato nessuno anzi in altro post candidamente ammesso.
L'osservazione era per quei milanisti che dicevano che :vabbè dai abbiamo perso contro una grande squadra.
Ecco io direi abbiamo perso contro una squadra che ha giocato ferocemente , molto bene. Meglio del Milan .
Grande squadra però, è una giustificazione per milanisti non avveduti.
Pellegri centravanti ( che magari diventa un fenomeno per carità ) , Djiji....lazaro...miranchuk ( panchinaro all'atalanta ) buongiorno..... Singo :eek::eek: demolito da Smoderato in altro 3d.:D:D:D ( ieri una bestia comunque )
Buona squadra allenata da ottimo tecnico ( gran motivatore ) ma queste ,con tutto il rispetto, il Milan che deve competere per lo scudetto NON DEVE perderle.
Quindi complimenti al Toro che ha meritato ( meglio ripetere , non si sa mai :D ) e tirata d'orecchie al Milan . Pioli compreso.

Ma che permaloso, volevo dire che la partita la facevate più facile voi di quello che in effetti era, ovviamente il Milan è più forte ma con il ritorno di Ricci e gli altri infortunati il centrocampo ricomincia a pressare i portatori di palla e il gioco di Juric è balordo per gli avversari.
Poi che dopo 10'mi sarei scommesso la casa sulla vostra vittoria è un altro discorso.
 
ero allo stadio ieri
ho visto:
portiere inguardabile
leao svogliato entrato in campo con la sufficienza di chi pensa di essere un fuoriclasse
Origi non pervenuto
Messias (insieme a Tonali l'unico sufficiente) che doveva e poteva provare un paio di tiri da fuori, ma ha paura di sbagliare, a differenza di leao che ci prova anche quando può passarla ad un compagno messo meglio.

cmq Toro è anticalcio, lo schema era rinvio del portiere a cercare Pellegri di testa. stop. squadra rognosa, ma che non gioca calcio.


OK!
 
Non hai capito le fondamenta del mio discorso. Tu mi confondi con i risultatopatici che tira fuori sempre un altro utente :D
Le osservazioni non sono per una sconfitta ma per un trend, che i risultati hanno nascosto.
Sintetizzando: Vinciamo se Leao è in palla , becchiamo gol con una facilità disarmante, davanti concretizziamo il 15% di quel che creiamo.( siamo scarsi :D )
Questi dati prima o poi portano problemi. E allora si torna a questa estate ;).....


OK!
 
Questa sconfitta ha un solo colpevole , Pioli

Quando rinunci alla spina dorsale della tua squadra ( Kjær Bennacer Giroud ) in un periodo in cui ti manca pure il portiere titolare allora te le vai a cercare , mi spiace ma cosi è.

Leao è il solito Leao , se entra in campo col piedino sbagliato ti sbaglia due gol che un attaccante qualsiasi di Lega pro non sbaglia mai.
 
Ma che permaloso, volevo dire che la partita la facevate più facile voi di quello che in effetti era, ovviamente il Milan è più forte ma con il ritorno di Ricci e gli altri infortunati il centrocampo ricomincia a pressare i portatori di palla e il gioco di Juric è balordo per gli avversari.
Poi che dopo 10'mi sarei scommesso la casa sulla vostra vittoria è un altro discorso.
OK!:D
Ti ho già detto ,mi pare, che se fossi di Torino sarei del Toro!
 
Credo Roma, ma ti pare?

Mo arriva il Cholo😆

se fossi di Roma? oltre che un ce-sso sarei stato pure sfigato col tifo :D lasciami essere di Milano e della sua vera squadra per il resto sarà per una prossima vita :p
 
E se fossi di Roma? :D

Della Roma chiaramente !OK!

Anzi ti racconto un aneddoto.
Io vivo nelle Marche quindi non abbiamo una squadra di "riferimento". La Roma é stata la prima squadra x cui ho "tifato".
Da piccoli si facevano i tornei uno contro uno nella mia via. La strada era in discesa , non passavano auto, le due fogne ai margini della strada erano o le porte. Ognuno sceglieva una squadra che lo rappresentasse. Io ero tra i piú piccoli. Le grandi venivano scelte per prime dai piú grandi e a me "restava" la Roma.
E fui romanista x un pó :D;)
 
Della Roma chiaramente !OK!

Anzi ti racconto un aneddoto.
Io vivo nelle Marche quindi non abbiamo una squadra di "riferimento". La Roma é stata la prima squadra x cui ho "tifato".
Da piccoli si facevano i tornei uno contro uno nella mia via. La strada era in discesa , non passavano auto, le due fogne ai margini della strada erano o le porte. Ognuno sceglieva una squadra che lo rappresentasse. Io ero tra i piú piccoli. Le grandi venivano scelte per prime dai piú grandi e a me "restava" la Roma.
E fui romanista x un pó :D;)
Azz :eek::eek:

Ho riletto.
Sembra : i ragazzi della via Pal.:D
Strappalacrime:'(:'(:'(

E poi sembro piú vecchio di quel che sono.
In fondo sono solo un ragazzo del '66 ;)
 
Azz :eek::eek:

Ho riletto.
Sembra : i ragazzi della via Pal.:D
Strappalacrime:'(:'(:'(

E poi sembro piú vecchio di quel che sono.
In fondo sono solo un ragazzo del '66 ;)

A metà post ti immaginavo a Calcutta scalzo con un pallone fatto con gli stracci:'(
 
comunque il nostro gol andava annullato come disse ieri Belanda meglio averla persa la partita (dopo che ci hanno convalidato quel gol) altrimenti ci processavano anche a noi tifosi :o la nostra speranza è che sia stato un episodio dovuto all'impegno gravoso di Mercoledì, capitava anche ai grandi Milan di essere condizionato dalle partite di Champions se queste erano da dentro o fuori poi la proprietà nella persona di Cardinale a Gennaio tirasse fuori il portafogli e ci portasse un'ala destra, ci riportasse Kessie (io fare scambio alla pari con DK) e un secondo portiere professionista perchè quello che abbiamo ora può tranquillamente andare a giocare nelle partite tra scapoli e ammogliati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro