AC MILAN 2022/2023 Vol. 3

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ziyech già a Gennaio? diritto con riscatto a 15 mln, potrà fare sia l'ala destra che il trequartista e da che leggo è voluto fortemente da Pioli, Adli andrà in prestito o alla Samp o al Toro...................................io presterei De Keteleare invece :cool:
 
Ziyech già a Gennaio? diritto con riscatto a 15 mln, potrà fare sia l'ala destra che il trequartista e da che leggo è voluto fortemente da Pioli, Adli andrà in prestito o alla Samp o al Toro...................................io presterei De Keteleare invece :cool:

magari esploderà davvero l'anno prox io ci spero ancora però prendo atto che uno della sua età come Enzo Fernandez costato la metà che noi avevamo trattato, senza tante pugnette è gia in grado di dare un contributo importante in una squadra di club forte e in nazionale, x non parlare di kvara segnalato da kaladze un anno fa, 10 mln 1 di ingaggio

comunque pressoché tutti qui avevamo applaudito l'arrivo di cdk quindi ......
 
magari esploderà davvero l'anno prox io ci spero ancora però prendo atto che uno della sua età come Enzo Fernandez costato la metà che noi avevamo trattato, senza tante pugnette è gia in grado di dare un contributo importante in una squadra di club forte e in nazionale, x non parlare di kvara segnalato da kaladze un anno fa, 10 mln 1 di ingaggio

comunque pressoché tutti qui avevamo applaudito l'arrivo di cdk quindi ......

io pure ma inizio a pentirmene :D
 
ci vogliono rifilare il pacco Joao Felix in cambio di Leao... Mendes...:rolleyes:
 
Meno male che Leao non gioca :o gli uruguagi lo scassano:eek:
 
Speriamo leao entri sul 2 a 0, altrimenti veramente in caso di necessità quello scarpone di Vecino gli piegherà una caviglia, ne ha già fatte un paio delle sue.
 
comunque partita mitica, io tengo x l'uruguay :)
 
Leao è completamente avulso dal gioco di questa squadra
farà molta fatica a trovare una squadra che lo valorizzi come il milan
 
Leao è completamente avulso dal gioco di questa squadra
farà molta fatica a trovare una squadra che lo valorizzi come il milan

Bene cosi. Evitiamo aste, rilanci, stipendi faraonici e rinnova con buona pace di Mendes, Antonio, la madre, la cugina ecc ecc
 
Più che avulso non è quel fenomeno che pensiamo .cedere al più presto incassando anche 60 milioni
 
Enzo Raiola è il nuovo procuratore di Bennacer :cool: a giugno via subito o tribuna.
 
Ci libereremo mai di 'sta gente? Poi bisogna vedere se il cugino ha le stesse influenze del primo, ma di certo non è un buon inizio.
 
Più che avulso non è quel fenomeno che pensiamo .cedere al più presto incassando anche 60 milioni

Si anche, ma perchè non gratis? Ce ne potremmo liberare più facilmente.
 
Dal Qatar mi sembrano interessanti Kudus (che in realtà già era nelle mire di molti visto l'ottimo inizio con l'Ajax anche se decisamente giovane. peccato i lancieri hanno speso nove milioni, ora ne varrà almeno 40 e gioca in un ruolo che a noi servirebbe) e mi sembra interessante l'attaccante coreano che ha fatto doppietta al ghana. molta grinta e bravo a trovare gli spazi...poi ovviamente tutto da vedere)

invece visto le ultime vicende societarie, potrebbero essere in saldo Vlahovic (ottimo come post-giroud), Kostic (qualora arrivasse super offerta per Leao), in difesa Bremer
 
gapko, a giugno si parlava di trattativa milan
ora costicchia un pò di più
 
Dal Qatar mi sembrano interessanti Kudus (che in realtà già era nelle mire di molti visto l'ottimo inizio con l'Ajax anche se decisamente giovane. peccato i lancieri hanno speso nove milioni, ora ne varrà almeno 40 e gioca in un ruolo che a noi servirebbe) e mi sembra interessante l'attaccante coreano che ha fatto doppietta al ghana. molta grinta e bravo a trovare gli spazi...poi ovviamente tutto da vedere)

invece visto le ultime vicende societarie, potrebbero essere in saldo Vlahovic (ottimo come post-giroud), Kostic (qualora arrivasse super offerta per Leao), in difesa Bremer

il bello è che kudus nasce centrocampista, quest'anno l'hanno spostato punta
 
...:asd::asd:

Se lo danno gratis, lo prendo io.

Oh Belanda...lui e il calcio sono due rette parallele.

ma in gabbio secondo te devono andare anche i tifosi in quanto complici o solo ex cda e ex pres
mentre i primi andrebbero assolti x incapacità di intendere volere ? :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro