AC MILAN 2022/2023 Vol. 4

• Societe Generale quota sul segmento EuroMOT di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso di durata 18 mesi.

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salvo Imprevisti

Vecchio Utente
Punti reazioni
125
Credo che alla base del disastro delle ultime partite ci sia quella decisione di mandarli in ritiro di 20-30 giorni fa
L'avranno presa talmente male che si sono rivoltati contro ed ecco i risultati....
la società ha capito di aver esagerato e adesso non si permette più nonostante le ultime prestazioni disastrose ma ormai la situazione è degenerata

Whiterock

Menagramo
Punti reazioni
124
Domani sera che fate?
Io ho già prenotato il ristorante.

Heart

Nuovo Utente
Punti reazioni
192
non avrei voglia guardarla col Sassuolo ho spento sul 5-1 domani temo un'apocalisse
P.S. cosa casso aspettano a cacciare lo staff dei preparatori e Pioli a che casso aspetta a cambiare portiere davvero non se ne può più di tutti.

Life Circle

Vissero infelici perché costava di meno...
Punti reazioni
3
non avrei voglia guardarla col Sassuolo ho spento sul 5-1 domani temo un'apocalisse
P.S. cosa casso aspettano a cacciare lo staff dei preparatori e Pioli a che casso aspetta a cambiare portiere davvero non se ne può più di tutti.
Domani sera un bel 2 - 2 :yeah:

enjoyash

Buzzkill.
Punti reazioni
1.819
Domani ci restituiscono lo 0-6 del 2001

freude

Blus a Balus !
Punti reazioni
931
se giocano di rimessa potremmo limitare i danni al risultato di coppa
se si mettono ad accattare allungando la squadra come nelle ultime partite
nei varchi entrano come nel burro

Ludovico Massa

Nuovo Utente
Punti reazioni
568
Domani sera che fate?
Io ho già prenotato il ristorante.

Giu' la tapparella e vai di Netflix :D

Screen Shot 2016-05-18 at 05.15.52.jpg

freude

Blus a Balus !
Punti reazioni
931
troppo comodo tradire nei momenti bui, l'eventuale cappotto va ingoiato fino all'ultima pallonata c'è l'altare e c'è la polvere con la cacca del cane, sempre milan è :terrore:

non siate risultatopatici :asd:

Ultima modifica:

la biscia

tutto in diving
Punti reazioni
365
Praticamente siamo come il Liverpool anche loro 2 gol presi in 12 minuti :o Anzi noi meglio perché di solito ci mettiamo mezz’ora:D

la biscia

tutto in diving
Punti reazioni
365
troppo comodo tradire nei momenti bui, l'eventuale cappotto va ingoiato fino all'ultima pallonata c'è l'altare e c'è la polvere con la cacca del cane, sempre milan è :terrore:

non siate risultatopatici :asd:
Se anche sto giro va come nelle ultime 4 partite spengo tutto non sono nato per soffrire :D

nearby

Can We Have Everything Louder Than Everything Else
Punti reazioni
219
io sono a casa influenzato, non ho manco la scusa per uscire. Quindi cmq vada, me la seguirò tutta. Speriamo di non dover bestemmiare troppo, si può anche perdere, ma con dignità.

freude

Blus a Balus !
Punti reazioni
931
Pioli sei come ulisse con scilla e cariddi, scilla aveva la testa e il petto da donna etc etc
chi è che puo avere fatto questo pippone prima della domanda in conferenza stampa
"chi nell'inter è scilla e chi cariddi ?" :D

Ultima modifica:

Ludovico Massa

Nuovo Utente
Punti reazioni
568
Pioli sei come ulisse con scilla e cariddi, scilla aveva la testa e il petto da donna etc etc
chi è che puo avere fatto questo prologo alla domanda in conferenza stampa ?

Mi pare il tipico sproloquio di Pellegatti.
Ho vinto quacchecosa?

kidkurry

cogito, ergo SUMA
Punti reazioni
306
Io me la guardo
Perderemo e probabilmente ci segnerà anche il Turco, ma me la guardo fino alla fine.
Voglio capire dei Nostri chi sta tradendo....

Heart

Nuovo Utente
Punti reazioni
192
Io me la guardo
Perderemo e probabilmente ci segnerà anche il Turco, ma me la guardo fino alla fine.
Voglio capire dei Nostri chi sta tradendo....
non te ne sei ancora accorto? sia chiaro tradire è una parola grossa ma tranne Giroud, Benaccer, Tonali e Sale (ma è limitato) tutti gli altri sembrano in modalità rest :cool: il portiere poi se è quello meglio non averlo. Pioli ha costruito e rotto il giocatolo e poi non vorrei essere pedante ma i preparatori signori i preparatori tenerli ancora è da antimilanisti significa quasi voler male al Milan ma vi rendete conto che i nostri sono fuori tutti per problemi musc olari? non escludete che prima della gara di domani ne saltino altri due o tre e la società non fa nulla :wall:

enjoyash

Buzzkill.
Punti reazioni
1.819
Formazione della gazzetta

...................Tata
Calabria -kjaer-Kalulu-Theo
......Krunic - tonali - pobega
....Salamella - Giroud - leao
(Diaz / Rebic)

tamerlano

Mi illumino d'immenso!
Punti reazioni
380
Beh si guarda sempre, ci mancherebbe. Io spero in una formazione a sorpresa di Pioli.
Ci vuole qualcosa per svoltare. E preferirei sempre il 4-4-2 al 4-3-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.