AC MILAN 2022/2023 Vol. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggo Leao in panchina :no: Messias a centrocampo:rolleyes:

ma un bel 442 no ? Troppo facile :wall:

non mi sembra partita da esperimenti
 
Leggo Leao in panchina :no: Messias a centrocampo:rolleyes:

ma un bel 442 no ? Troppo facile :wall:

non mi sembra partita da esperimenti
Leao in panca io l'avevo già scritto mercoledi, e mi sembra una scelta opportuna, non possiamo partire subito sbilanciati. Se "resistiamo" i primi 45 allora nel 2° si può vedere di osare qualcosa di più, ma mi sembra saggio testare la squadra con un po' più di copertura. Se ne prendiamo 3 nel 1° T. pure cosi allora salutiamo il carrozzone e prepariamoci ad una EL l'anno che viene
 
Leao in panca io l'avevo già scritto mercoledi, e mi sembra una scelta opportuna, non possiamo partire subito sbilanciati. Se "resistiamo" i primi 45 allora nel 2° si può vedere di osare qualcosa di più, ma mi sembra saggio testare la squadra con un po' più di copertura. Se ne prendiamo 3 nel 1° T. pure cosi allora salutiamo il carrozzone e prepariamoci ad una EL l'anno che viene
Vabbè ma è l unico che salta l uomo ci si può coprire diversamente Messias a centrocampo come giocava a Crotone al posto del nostro miglior giocatore non mi sembra una genialata

poi spero ovviamente che Pioli ci azzecchi però boh:rolleyes:
 
Vabbè ma è l unico che salta l uomo ci si può coprire diversamente Messias a centrocampo come giocava a Crotone al posto del nostro miglior giocatore non mi sembra una genialata

poi spero ovviamente che Pioli ci azzecchi però boh:rolleyes:
Ultimamente fa fatica a fare tutto e non è certo uno che copre, a centrocampo quelli abbiamo, tra Pobega Messias io avrei messo Wranckx, da qui però, dal divano. Spero Pioli non sia nel panico prima ancora di iniziare.
 
Ultimamente fa fatica a fare tutto e non è certo uno che copre, a centrocampo quelli abbiamo, tra Pobega Messias io avrei messo Wranckx, da qui però, dal divano. Spero Pioli non sia nel panico prima ancora di iniziare.
mi dici cosa prendiamo a fare i vari Wranck, Lazetic, Vasquez, Thaiw se poi non gli fai vedere mai il campo? così per curiosità eh!
 
Se gioca Origi ritiro tutto :D

Gabbia non lo farei giocare ma probabilmente stasera si gioca un pezzo di carriera :sperem:
 
mi dici cosa prendiamo a fare i vari Wranck, Lazetic, Vasquez, Thaiw se poi non gli fai vedere mai il campo? così per curiosità eh!
Di questi forse solo su Wranckx sarebbe stato possibile fare un po' di affidamento, gli altri non direi, il portiere è arrivato l'altro ieri, Thiaw ha giocato uno spezzone di campionato poi nelle amichevoli disastro, Lazetic non ha mai dato l'impressione di poter essere pronto per fare il titolare. Tra questi nominati hai dimenticato l'unico che nel precampionato fece benissimo ed è l'unico che praticamente il campo non lo ha mai visto.
 
Lazetic è stato prestato a una squadra austriaca.... lo avete saputo... e ha pure segnato alla prima...
 
Se gioca Origi ritiro tutto :D

Gabbia non lo farei giocare ma probabilmente stasera si gioca un pezzo di carriera :sperem:

Per me mai stato da Milan. Ma forse neanche da serie A, purtroppo.
A proposito di nostri ex, oggi un Caldara veramente imbarazzante: l'acquisto Bonucci a peso d'oro con successivo reso di Caldara rotto e' stato uno dei capolavori della strana coppia, mamma mia.
 
Considerando assenze e condizioni dei giocatori, in rapporto alla condizione e quasi completezza dell'Inter, il risultato non dipende dal Milan (o da Pioli).

Questa è una partita a senso unico: nei fatti solo l'Inter la può sbagliare.

Oltre questo si può sperare nella fortuna.
 
Visto che DKT non serve al Milan e Zaniolo non serve alla Roma non capisco come non sia stato proposto uno scambio alla pari tra i due.Ci avrebbero guadagnato sia la Roma che il Milan
 
Di questi forse solo su Wranckx sarebbe stato possibile fare un po' di affidamento, gli altri non direi, il portiere è arrivato l'altro ieri, Thiaw ha giocato uno spezzone di campionato poi nelle amichevoli disastro, Lazetic non ha mai dato l'impressione di poter essere pronto per fare il titolare. Tra questi nominati hai dimenticato l'unico che nel precampionato fece benissimo ed è l'unico che praticamente il campo non lo ha mai visto.

Ora dico una cattiveria: se Adli fosse costato 37 e CDK 10, le presenze in campo sarebbero state molto diverse dalle attuali.
 
Ora dico una cattiveria: se Adli fosse costato 37 e CDK 10, le presenze in campo sarebbero state molto diverse dalle attuali.
Può essere, ma Adlì comunque mica è arrivato gratis... la sua non presenza sta diventando un mistero.
 
Di questi forse solo su Wranckx sarebbe stato possibile fare un po' di affidamento, gli altri non direi, il portiere è arrivato l'altro ieri, Thiaw ha giocato uno spezzone di campionato poi nelle amichevoli disastro, Lazetic non ha mai dato l'impressione di poter essere pronto per fare il titolare. Tra questi nominati hai dimenticato l'unico che nel precampionato fece benissimo ed è l'unico che praticamente il campo non lo ha mai visto.
ha ragione ho dimenticato di Adli che meglio del pacco belga farebbe P.S. inizio a pensare che il problema sia Pioli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro