AC MILAN 2022/2023 Vol. 4

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo scudetto è andato da un mese e mezzo
Le ultime partite hanno colpito nell'aspetto psicologico oltre che nel punteggio.
Uscire stasera con 5 gol sarebbe stata cosa difficilmente recuperabile a livello di testa.
va bene cosi, l'unico obiettivo è entrare nei 4.
 
Lo scudetto è andato da un mese e mezzo
Le ultime partite hanno colpito nell'aspetto psicologico oltre che nel punteggio.
Uscire stasera con 5 gol sarebbe stata cosa difficilmente recuperabile a livello di testa.
va bene cosi, l'unico obiettivo è entrare nei 4.
fai nei 6... dai, siamo realisti
 
Lo scudetto è andato da un mese e mezzo
Le ultime partite hanno colpito nell'aspetto psicologico oltre che nel punteggio.
Uscire stasera con 5 gol sarebbe stata cosa difficilmente recuperabile a livello di testa.
va bene cosi, l'unico obiettivo è entrare nei 4.


lo scudetto è andato per tutti inutile perdere energie
 
Mamma mia che involuzione di gioco, capisco l'insicurezza , ma così c'è dell'altro, si sono montati la testa, non han più voglia di sudare in allenamento....
 
fai nei 6... dai, siamo realisti
Sono realista, ci giochiamo 2 posti con lazio roma e atalanta che probabilmente sarà penalizzata.

Lazio e Roma non sono certo due corazzate.
 
La prossima col toro sa già di spareggio conference.
 
Non ho visto ( per fortuna) la partita.
Ma sento che non abbiamo fatto un tiro nello specchio della porta.
Vergognoso.
Pioli devo andarsene, se no rischiamo anche di non andare in EL, non che me ne freghi più di tanto, ma sono soldi che la società perde ( che poi potrebbe essere un vantaggio così abbandonano il business Milan).
 
io dico che tutto sommato Pioli ha iniziato a capire di coprirsi ma ha sbagliato comunque

Messias a cosa serviva lo sa solo Pioli che oramai è in totale confusione

mi dispiace dirlo ma Pioli non regge le pressioni
 
Ma come si fa a non esonerare pioli dopo 5 sconfitte e 2 pareggi?
Sarà anche che non è colpa sua ma in questi casi è l'unica per risvegliare dal torpore la squadra. Uno qualsiasi tranne Giampaolo va bene
 
Sono realista, ci giochiamo 2 posti con lazio roma e atalanta che probabilmente sarà penalizzata.

Lazio e Roma non sono certo due corazzate.

Dobbiamo giocare a Roma, a Napoli e a Torino.
Anche se ci riprendiamo, sara' molto difficile.

Perche' Atalanta penalizzata ?
 
Poteva andare peggio

Tata migliore in campo :D
 
L'hanno già esonerato?
Squadra sconclusionata psicologicamente disastrata tecnicamente modesta .Theo e Tonali non ci hanno capito niente ,sbagliano tantissimo .Siamo da bassa classifica .
attualmente .Sfascio impressionante .Quasi mai visto una roba simile.Non so come possiamo uscirne .Cmq ridimensioniamo presunti fenomeni .Kalulu Tonali Theo .Bisogna avere il coraggio di rivoluzionare tutto .
 
Ma come si fa a non esonerare pioli dopo 5 sconfitte e 2 pareggi?
Sarà anche che non è colpa sua ma in questi casi è l'unica per risvegliare dal torpore la squadra. Uno qualsiasi tranne Giampaolo va bene


è in totale confusione....

ha sbagliato dopo Lecce a non cambiare e siamo affondati

ma se ricordate la storia di Pioli è fatta di crolli improvvisi
 
Dobbiamo giocare a Roma, a Napoli e a Torino.
Anche se ci riprendiamo, sara' molto difficile.

Perche' Atalanta penalizzata ?
Percassi ha detto qualcosa di molto pesante riguardo la situazione attuale del caso juve. Non penso gliela possano far passare senza niente, non sarebbe nemmeno corretto.
 
formazione e atteggiamento del primo tempo imbarazzanti
 
formazione e atteggiamento del primo tempo imbarazzanti


ma purtroppo è l'unica cosa che dovevamo fare in una situazione psicologica simile
ma non saremmo dovuti arrivare ad oggi in questo modo con 12 reti in 3 partite

peccato che ci è andata pure male perchè a mio avviso puntava al pareggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro