AC MILAN 2022/2023 Vol. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo, oggi possono dirsi che con un po' di fortuna la pareggiavano (non dimentichiamo che il goal di quel vergognoso simulatore di Lautaro è stato, in realtà, un autogoal di Kjaer, alla faccia delle nuove regole del capzo KO! Si vede benissimo nella ripresa da dietro che la palla andava dritta da Tata e invece è andata nell'angolino :cry: ), che non sono così scarsi da prendere sempre minimo 3 goal a partita contro chiunque, che giocando come sanno, poi, possono anche vincere.
Tu sei un arido contabile :D
Non sai come funziona la psicologia umana. :bye: ragiunat :D:D:D
ma guarda che con un bel po' di fortuna hai perso solo 1 a 0. La partita doveva finire 3-4 a 0 altro che pareggio.
 
ma guarda che con un bel po' di fortuna hai perso solo 1 a 0. La partita doveva finire 3-4 a 0 altro che pareggio.
perchè doveva? fino a prova contraria Tata è il portiere del Milan e quello deve fare, parare... come i vostri attaccanti la devono mettere dentro, non esistono i quasi goal...
 
perchè doveva? fino a prova contraria Tata è il portiere del Milan e quello deve fare, parare... come i vostri attaccanti la devono mettere dentro, non esistono i quasi goal...
attaccanti la hanno pure messa dentro altre 2 volte. Se uno perde in questo modo senza fare un tiro in porta minimo sta zitto mica viene a dire che poteva pareggiarla.
 
attaccanti la hanno pure messa dentro altre 2 volte. Se uno perde in questo modo senza fare un tiro in porta minimo sta zitto mica viene a dire che poteva pareggiarla.
messa dentro in fuorigioco, di cosa parliamo?
 
messa dentro in fuorigioco, di cosa parliamo?
parliamo che non hai mai tirato una sola volta in porta. Come si fa a dire che potevate pareggiarla lo sapete solo voi.
Era una partita da 3 a 0. Ringraziare Tata e la dea bendata che ne avete pigliato solo 1.
 
parliamo che non hai mai tirato una sola volta in porta. Come si fa a dire che potevate pareggiarla lo sapete solo voi.
Era una partita da 3 a 0. Ringraziare Tata e la dea bendata che ne avete pigliato solo 1.
Certo che tu sei il classico utente poco comprensibile: l'anno passato ad ogni sconfitta te ne uscivi con " a portieri invertiti finiva 3 a 0 per noi" oggi, "ringraziate tata e la dea bendata".

Detto che Tatarusanu è un giocatore come gli altri 10 e gioca per non far perdere la propria squadra, possibile che hai sempre una giustifica per "un mondo parallelo" tutto tuo? Se non sono i "portieri invertiti" è "la dea bendata".
 
Certo che tu sei il classico utente poco comprensibile: l'anno passato ad ogni sconfitta te ne uscivi con " a portieri invertiti finiva 3 a 0 per noi" oggi, "ringraziate tata e la dea bendata".

Detto che Tatarusanu è un giocatore come gli altri 10 e gioca per non far perdere la propria squadra, possibile che hai sempre una giustifica per "un mondo parallelo" tutto tuo? Se non sono i "portieri invertiti" è "la dea bendata".

Ma scusate, mi elencate i miracoli di Tatarusanu che me li sono persi ?
Bella parata all'inizio su Lautaro, buona quella su Lukaku al 120esimo a partita strafinita. Ma non e' che abbia salvato il risultato.
Poi che abbiamo fatto cahare e Pioli e Origi e Leao e il 3-5-2 di sta ceppa sono pure d'accordo, era solo per capire quali interventi prodigiosi ci abbia regalato.
 
Ma scusate, mi elencate i miracoli di Tatarusanu che me li sono persi ?
Bella parata all'inizio su Lautaro, buona quella su Lukaku al 120esimo a partita strafinita. Ma non e' che abbia salvato il risultato.
Poi che abbiamo fatto cahare e Pioli e Origi e Leao e il 3-5-2 di sta ceppa sono pure d'accordo, era solo per capire quali interventi prodigiosi ci abbia regalato.
Uno, su lautaro, poi due respinte di pugni su due angoli per il resto normale amministrazione, nel senso che quando avrebbe dovuto uscire non lo ha fatto, tipo quando il pallone è rimbalzato 4 volte nell'area piccola e lui è rimasto immobile a guardare come si dipanasse l'azione.

Con Maignan finiva 0 a 0. :asd:
 
Vedo molta nebbia.

E non ho tempo per controbattere al 90% e oltre dei post qui scritti durante e post derby.


Per cui sinteticamente: abile e fortunato Pioli a non uscire disastrato da una partita simile.

Responsabilità di Pioli sull'attuale situazione del Milan: 10%.
 
Uno, su lautaro, poi due respinte di pugni su due angoli per il resto normale amministrazione, nel senso che quando avrebbe dovuto uscire non lo ha fatto, tipo quando il pallone è rimbalzato 4 volte nell'area piccola e lui è rimasto immobile a guardare come si dipanasse l'azione.

Con Maignan finiva 0 a 0. :asd:
No, ti sbagli. Con Maignan vincevamo 1-0 perché faceva un assist a Origi.:o
 
Ma scusate, mi elencate i miracoli di Tatarusanu che me li sono persi ?
Bella parata all'inizio su Lautaro, buona quella su Lukaku al 120esimo a partita strafinita. Ma non e' che abbia salvato il risultato.
Poi che abbiamo fatto cahare e Pioli e Origi e Leao e il 3-5-2 di sta ceppa sono pure d'accordo, era solo per capire quali interventi prodigiosi ci abbia regalato.
Beh , ha evitato due gol direttamente su calcio d'angolo, pressato da tutti. Chala non lo rimpiange nessuno per dispetto, ma dovremmo rimpiangerlo
 
guardando la formazione dell'inter e la nostra capisco anche perche' l?inter normalmente ci legni . In quasi tutti i ruoli è piu' forte di noi . ha campioni come Barella Di marco, lautaro, Brozovic , Chala , Dumfries ,De Vrij , Dzeko che ce li sognamo di notte .
 
Beh , ha evitato due gol direttamente su calcio d'angolo, pressato da tutti. Chala non lo rimpiange nessuno per dispetto, ma dovremmo rimpiangerlo
Chala purtroppo ,bisogna ammetterlo, all'Inter é un altro giocatore. Al Milan in 4 anni ha giocato 3/4 mesi ai livelli attuali.
 
No, ti sbagli. Con Maignan vincevamo 1-0 perché faceva un assist a Origi.:o
non ho detto che abbiam perso per colpa del portiere, che rimane a parer mio uno cmq scarsino, abbiam perso perchè il 1° T. non abbiamo voluto giocare per paura di prenderne 4.

era per rispondere a chi si è sempre lagnato che a portieri invertiti avrebbero 6 champions in più. :asd:

Parlando dei ns. ieri Tatarusanu, ha si effettuato un ottimo intervento su lautaro, ma nel 2° T. quando non è uscito con la palla che rimbalzava in area ad un passo da lui ha certificato il suo essere indeciso.

Non mi è piaciuto però l'atteggiamento dei 6 del milan che insieme lo hanno redarguito cosi platealmente. Quei 6 dovrebbero solo stare muti.
 
non ho detto che abbiam perso per colpa del portiere, che rimane a parer mio uno cmq scarsino, abbiam perso perchè il 1° T. non abbiamo voluto giocare per paura di prenderne 4.

era per rispondere a chi si è sempre lagnato che a portieri invertiti avrebbero 6 champions in più. :asd:

Parlando dei ns. ieri Tatarusanu, ha si effettuato un ottimo intervento su lautaro, ma nel 2° T. quando non è uscito con la palla che rimbalzava in area ad un passo da lui ha certificato il suo essere indeciso.

Non mi è piaciuto però l'atteggiamento dei 6 del milan che insieme lo hanno redarguito cosi platealmente. Quei 6 dovrebbero solo stare muti.
No no c'é stato un malinteso.
Ho capito che la tua era una battuta. La mia era una contro battuta al post al quale avevi risposto.
Ieri nonostante lo schema 1-10 abbiamo rischiato di andar sotto dopo i soliti 5 minuti. ( E sarebbe finita a schifío, con tanti saluti al Pioli che vuole pararsi il kiu.lo)
Vedere gente ( non tu , in generale ) soddisfatta di averne preso solo uno dall'inter ( anche con un discreto kulo, considerando le occasioni dell'inter e il fuorigioco piú che millimetrico sul raddoppio di lautaro) é lo specchio del nostro ( società allenatore squadra tifosi )momento: rassegnazione alla mediocrità e totale mancanza di fiducia in sé stessi.
In questi casi o hai una reazione d'orgoglio ( prestazione super e qualificazione contro il Tottenham x esempio ) o affondi.
Speriamo la prima;)
 
Lo scrivo ancora xché i concetti fondamentali si perdono nel mare dei post : tata non é Maignan é evidente.
Tata peró c'era anche fino all'86esimo con la Roma, quando si vinceva e si era secondi. E c'era spesso anche scorso anno quando si vinceva( senza Maignan )
Nessuno lo criticava. Ora improvvisamente é lui la causa del crollo del Milan.
Superficiale e comoda come spiegazione. Oltre che sbagliata a mio avviso.
Ieri i cinque compagni li avrei kazziati a dovere negli spogliatoi . Cosí come Tomori che avrebbe bisogno di un tranquillante prima delle partite
 
io mi chiedo..vasquez non è pronto ma tatarusanu:
1. non comanda la difesa
2. non esce
3. non è forte coi piedi
4. deve solo parare

A sto punto metti quello...magari para
e lo dici a me? :D piuttosto che Tata lascerei la porta vuota e aggiungerei un centrocampista o un altro attaccante :yes: Pioli ormai è fuori come un balcone e il suo staff sta facendo solo danni.
 
Non è certo solo responsabilità del portiere questo momento pietoso, anzi.

Il 1° resp. è chi sta in panchina. tralasciando il periodo pre-mondiale, partendo invece dalle amichevoli, avrebbe dovuto avere da subito il sentore che si stava lentamente regredendo. inserimento dei nuovi pari a 0, richiamo atletico inesistente, cambi all'85° con la roma che portano al pareggio, confusione totale nelle partite successive, infortuni a livello di reparto geriatrico, rapporto con la squadra che pare deteriorato.

per me pioli è il maggior responsabile, poi arriva il resto.

Sul mercato a detta di tutti scadente, io aspetterei. Anche perchè quando mai hanno giocato?

L'unica nota positiva è come stanno gestendo la società a livello economico-finanziario, ma mi verrbbe da dire che al momento non me ne po' frega' de meno. Bravi, ci siamo allontanati dall'oblio, e li ringrazio, ma il 1° T di ieri è ancora troppo fresco. :asd:
 
e lo dici a me? :D piuttosto che Tata lascerei la porta vuota e aggiungerei un centrocampista o un altro attaccante :yes: Pioli ormai è fuori come un balcone e il suo staff sta facendo solo danni.
In informatica si chiama loop :D
Tatarusanu...Tatarusanu...Tatarusanu...Tatarusanu...Tatarusanu

Per me lo sogni anche la notte. :D
Sarai mica Tomori in incognito ? :D
 
Pare che Leao ormai c’è lo siamo giocati.
Spero anche che vada via a zero così cardinale lo prende in quel posto.
Leggo ora su TL che ha messo un like contro pioli in nn so quale social.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro