Scusate , rispetto chi la pensa cosí, ma parlare di Tatarusanu per spiegare i problemi del Milan in difesa proprio non lo condivido.
Si lo so anche io che non é un fenomeno ma pensate davvero che con Mirante in porta o col colombiano cha ha giocato per la prima volta titolare da ottobre non ricordo in quale squadra, si risolvano i problemi ?
Certo che no, caso mai si acuiscono. Dai su siamo razionali, questo si chiama gioco d'azzardo. Buttare dentro chiunque sperando che diventi un fenomemo.
E nessuno o quasi parla di un Tomori double face ( buono l'anno scorso disastroso quest'anno ) che se la versione vera é quella odierna é un buon difensore da serie B.
Kalulu se ha vicino qualcuno valido é buono, altrimenti anche lui va nel pallone.
Sulla destra sempre deboli quest'anno con qualunque schema e qualunque uomo. Sul gioco aereo non ne vediamo una manco col cannocchiale, ma ormai anche la palla a terra non vediamo piú ( vedasi x esempio gol di milinkovic savic e gol di zaccagni su taglio in area di...non mi ricordo chi )
Certo li qualcosa in piú forse poteva fare peró se uno si presenta a tre metri da te e tu comunque riesci a deviarla anche se stilisticamente fai cagare, ti dó un 10% max di responsabilità. I guai son nati dal fatto che si credeva di avere giocatori forti in ogni reparto. Riserve comprese
Invece abbiamo un tot di calciatori estremamente sopravvalutati grazie all'allineamento dei pianeti che ci permesso di vincere lo scudo e ha creato illusioni e aspettative. Tra questi ( sopravvalutati ) peró non c'é Tata, il meno responsabile di tutti.