AC MILAN 2022/2023 Vol. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque 25 per Zaniolo mi sembrano una follia non tanto per il valore del giocatore che se mette la testa
a posto e se è integro fisicamente (due incognite non da poco) è un potenziale crac quanto piuttosto perché
rimangono 10/15 milioni per il mercato estivo dove la priorità assoluta da millenni è il centravanti e che punta
ti prendi con 10/15 milioni? L'ennesimo parametro zero over 35 con stecca all'agente e 4 netti al giocatore ?
E il centrale difensivo forte nel gioco aereo ?

Non erano operazioni prioritarie rispetto all'esterno destro ?

Se poi ci aggiungiamo il fatto che coi nostri soldi la roma si prende Ziyech e quindi rafforzi una diretta concorrente per la CL non so se
questa operazione sia tanto conveniente.

Io avrei tenuto il poco budget a disposizione per il mercato estivo anche perchè se non si centra la CL il mercato estivo manco ci sarà quindi
ti ritrovi l'anno prox ai nastri di partenza con Ibra 42 , Giroud 37 e origi-rebic che insieme forse arrivano a 7 gol annuali.

Mi sembra la ripetizione dell'all-in su CDK , può anche andarti bene perché Zaniolo potenzialmente è forte ma per me le priorità di questa
squadra erano ben altre.
 
Io stamattina su più siti milanisti ho letto l'esatto contrario , che sta facendo di tutto per convincere cardinale a prenderlo
Addirittura c'è stato un consulto con Ibra per la storia della "testa" di Zaniolo e lo svedese ha rassicurato tutti , "ci penso io" ha detto :D
Se Ibra torna a fare il "suo", che non è il giocatore, allora forse il 4° posto diventa risultato plausibile. però come sempre io diffido moltissimo di tutto ciò che si dice. Io ho sentito l'intervista e su Zaniolo disse che "non ci scosteremo dai nostri parametri". Sembrava un no. Che dire, Zaniolo al momento ha dimostrato poca maturità ed essere parecchio incline agli infortuni. Nel caso, incrociamo le dita e vediamo chi andrà via, se Messias o Saelemakers, per entrambi non mi strapperei i capelli.
 
Se Ibra torna a fare il "suo", che non è il giocatore, allora forse il 4° posto diventa risultato plausibile. però come sempre io diffido moltissimo di tutto ciò che si dice. Io ho sentito l'intervista e su Zaniolo disse che "non ci scosteremo dai nostri parametri". Sembrava un no. Che dire, Zaniolo al momento ha dimostrato poca maturità ed essere parecchio incline agli infortuni. Nel caso, incrociamo le dita e vediamo chi andrà via, se Messias o Saelemakers, per entrambi non mi strapperei i capelli.
Se io sapessi che in estate il boss mi da 100 milioni per il mercato , Zaniolo ora lo prenderei di corsa , magari non a 25 ma a 20 visto che a giugno la roma per non perderlo a zero (scadenza 24) lo darebbe via per 10-15
Però sappiamo tutti che il budget del Milan è 40/45 sempre che arrivi in CL perché altrimenti manco quelli ci sono , quindi sapendo che poi
ti rimangono 15 per l'estate e considerando che le priorità della squadra son ben altre che l'esterno destro il tutto mi sembra un azzardo.
 
NO , CDK è stato preso per fare il trequartista , Zaniolo se lo prendono , per fare l'esterno destro.

Ma non e' proprio un esterno destro ... certo ci puo' giocare, ma per me zaniolo tende a giocare
nelle zone di CDK. Zaniolo non e' un chiesa, un di maria o un kostic (ok, gioca a sn, ma per capirci).
 
Ma non e' proprio un esterno destro ... certo ci puo' giocare, ma per me zaniolo tende a giocare
nelle zone di CDK. Zaniolo non e' un chiesa, un di maria o un kostic (ok, gioca a sn, ma per capirci).
Alla roma gioca a destra e il Milan se lo prende lo fa per per fargli fare l'esterno destro , che poi possa anche accentrarsi ci sta ma di base
l'idea è di farlo giocare esterno alto a destra.
 
Vieri: "Zaniolo? Il Milan ha bisogno di un attaccante"

Christian Vieri, ex attaccante anche del Milan, ha parlato così nel corso di una nuova puntata della Bobo Tv: "Io Zaniolo, se sono il Milan, non
lo prendo. Andrei a cercare il centravanti: Giroud ha 37 anni, Origi non gioca mai. Non vado a spendere 25/30 milioni per Zaniolo. Il Milan ha
bisogno di un centravanti"
 
premetto che non vado matto per zaniolo perchè è sempre rotto ed è una testa calda in campo (vedi ammonizioni continue). Il giocatore ha sicuramene potenziale inespresso e serve un grosso lavoro per far si che possa effettivamente rendere.
Per me può essere un'ottima ala destra e non potrebbe mai giocare come "trequartista". Non ha il ritmo e la tecnica per farlo a differenza del belga a cui ora manca il ritmo, ma come tecnica di base vale 10 zaniolo. Zaniolo è una sorta di Leao, veloce e fisico e se rendesse al massimo li sarebbe un grosso upgrade..i dubbi però restano.
è da dire che con 20 mln non è che puoi comprare chissà cosa...certo se quei 20 mln li togli sul budget punta che questa estate sarà prioritaria allora dico che zaniolo può restare dov'è. Può essere anche che i soldi del riscatto di diaz li spostino invece su Zaniolo, mantenendo quindi lo stesso budget in estate per la punta..insomma..solo il tempo ci dirà chi avrà avuto ragione
 
Alla roma gioca a destra e il Milan se lo prende lo fa per per fargli fare l'esterno destro , che poi possa anche accentrarsi ci sta ma di base
l'idea è di farlo giocare esterno alto a destra.

Mou lo sbatte a destra, ma storicamente Zaniolo faceva sostanzialmente il trequartista.
Sbatterlo a destra dove non sta rendendo a roma non mi pare qualcosa di tanto furbo.
 
É arrivata una proposta indecente ( alla Roma :D ) dal Bournemouth. Preparatevi a salutare pure Zaniolo. :D
 
la procura indaga sul passaggio delle quote dell'AC Milan da Elliott a RedBird :cool:
che il passaggio sia stato solo di forma e non di sostanza è risaputo ed è anche indimostrabile.
 
Mou lo sbatte a destra, ma storicamente Zaniolo faceva sostanzialmente il trequartista.
Sbatterlo a destra dove non sta rendendo a roma non mi pare qualcosa di tanto furbo.
Infatti secondo me zaniolo fa cagare da quando lo hanno messo a fare l'esterno destro, lui ha giocato bene mezzala/seconda punta, ma non esterno....problema del Milan :D
 
Infatti secondo me zaniolo fa cagare da quando lo hanno messo a fare l'esterno destro, lui ha giocato bene mezzala/seconda punta, ma non esterno....problema del Milan :D
non lo prenderanno Elliott non vuole scucire soldi stanno facendo solo moina
 
a me non mi dispiaceva zaccagni quqndo era in uscita da verona, preso a 25 anni in prestito gratuito dalla Lazio un anno e mezzo fa con diritto di riscatto a 7 milioni pagabili in 3 anni

direi che la sua figura in una buona squadra come la lazio la sta facendo, tra l'altro non si infortuna facilmente e oltre a fare assist ogni tanto la mette dentro (quest'anno 8 gol in 17 partite)

ora quota piu di 20
l'ho menato per mesi per Zaccagni........una delle molte operazioni facili che ci sarebbero servite. Aggiungo Deulofeu (metterei anche Ilic del Verona), Simeone e i due argentini che non avevano prezzi esorbitanti (ma qualcuno mi aveva detto che in Sud America non ci sono più campioni).
 
Io penso che la nostra mancanza principale sia quella di Mike. Tata non ha fatto grossi errori ma non da sicurezza.
Altra colpa la do alla sfiga (non è da me) ma comprare 7/8 giocatori e non beccarne uno in forma è quasi impossibile anche per le statistiche.
Chiudo con Ibra.....stipendio tagliato ma pur sempre un milioncino per mandarlo a S.Remo e a Dubai a farsi i selfie agli addominali.
p.s. Zaniolo bocciatissimo. Come qualcuno ha giustamente detto il Balotelli bianco, ma con le ginocchia rotte.
 
E ci mancava solo l'inchiesta giudiziaria. 'sto Redbird puzza come....un cadavere in decomposizione :D

Inchiesta sulla vendita del Milan a Red Bird, acquisizioni della Finanza in corso
francao mi meraviglio di te... è vecchia come Ibra 'sta indagine, sono mesi che Cerchione e D'avanzo hanno, a detta loro, classificato come "opaca" la vendita del Milan da Elliott e redBird.

Bluskye ha presentato un'esposto, mesi fa, automaticamente parte l'indagine.

La gazzetta periodicamente tira fuori la notizia, e scrive sempre le stesse cose: non ci sono indagati, i documenti che la gdf starebbe acquisendo (condizionale sempre d'obbligo perchè non lo sanno nemmeno loro, dove e quando) non li cerca nella sede del Milan, ma non si sa dove.

Certo il titolo cosi è da "Master class"... Finanza, acquisizione, milan.... poi leggi all'interno ed è la stessa notizia pubblicata ad ottobre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro