AC MILAN 2022/2023 Vol. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paoloconte

StatoliberodiBananas
Registrato
24/7/02
Messaggi
19.078
Punti reazioni
1.000
...si riparte da qui ;)

Astenersi pro Zaniolo, grazie:D:rolleyes:
 
Maccheccazz non ti vedevo e l'ho aperto pure io.. teniamo questo, cancello il mio.
 
Bruttissima tegola in casa Milan. A causa di un affaticamento muscolare, Theo Hernandez non è partito per Roma e salterà la sfida contro la Lazio. Il Milan preferisce non rischiarlo: il terzino francese resterà a Milano a scopo precauzionale.

questo ha bisogno di rifiatare :o
 
Bruttissima tegola in casa Milan. A causa di un affaticamento muscolare, Theo Hernandez non è partito per Roma e salterà la sfida contro la Lazio. Il Milan preferisce non rischiarlo: il terzino francese resterà a Milano a scopo precauzionale.

questo ha bisogno di rifiatare :o
O forse ha già l'accordo col psg:o
 
Vista la papera di Onana penso che al Milan Onana al massimo potrebbe fare il quarto portiere.
 
domani sarebbe bello vedere i ragazzi iniziare a ritrovare il loro groove
se succede possiamo giocarcela con tutti
 
Ultima modifica:
Siamo stati facili profeti ? :yes:
Le cose erano già "strane" quando l'abbronzato si faceva fotografare con zhang, zanetti e ausilio in tribuna e ci prendeva per il **** coi suoi sorrisini. Poi ad alcuni tifosi veniva rilasciata con troppa facilità la possibilità di disegnare ciò che gli pareva sui muri di Milano (notare che ci vogliono dai 40 ai 50 gg in base al "catalogo A o B" per i nulla osta, loro i murales se li fanno in 2 giorni), dichiarazioni continue e catastrofiche sul Milan (cinese) ora sulla situazione tragicomica dell'Inter nessuno apre bocca.

Ora la moratti lancia il "sasso" e vediamo cosa raccoglie. Io l'ho sempre detto, S.Siro verrà regalato all'Inter, come tante altre cose del resto.
 
Le cose erano già "strane" quando l'abbronzato si faceva fotografare con zhang, zanetti e ausilio in tribuna e ci prendeva per il **** coi suoi sorrisini. Poi ad alcuni tifosi veniva rilasciata con troppa facilità la possibilità di disegnare ciò che gli pareva sui muri di Milano (notare che ci vogliono dai 40 ai 50 gg in base al "catalogo A o B" per i nulla osta, loro i murales se li fanno in 2 giorni), dichiarazioni continue e catastrofiche sul Milan (cinese) ora sulla situazione tragicomica dell'Inter nessuno apre bocca.

Ora la moratti lancia il "sasso" e vediamo cosa raccoglie. Io l'ho sempre detto, S.Siro verrà regalato all'Inter, come tante altre cose del resto.
Ti sei dimenticato le vie e le piazze a Milano in "onore" dei suoi "eroi" interisti e quasi nulla su quelli del Milan.
Da secoli i ricchi radical chic sono interisti sino al midollo , è sempre stato cosi.
Io sala lo ricorderò come quello del limite a 30km/h (è troppo anche per le bici) e per aver decuplicato il bilgietto della metropolitana

Comunque se noi andiamo a sesto o san donato e poi come per magia svaniscono tutti i cavilli burocratici del sig. sala e concedono
l'ammodernamento di S.Siro all'inter viene fuori un pieno.
 
Ultima modifica:
A me San Siro piace molto. Si respira la storia del calcio, un'atmosfera incredibile. Mi dispiacerebbe molto lasciarlo ma il mondo va avanti ( basta guardare altri stadi storici spariti o ricostruiti ex novo )
Inoltre l'interesse della nostra proprietà sembra essere quello di un nuovo stadio di proprietà in modo che aumentino ricavi e valore della società.....per poi rivenderla guadagnando una marea di soldi. Scopo principale di qualunque Fondo.
 
A me San Siro piace molto. Si respira la storia del calcio, un'atmosfera incredibile. Mi dispiacerebbe molto lasciarlo ma il mondo va avanti ( basta guardare altri stadi storici spariti o ricostruiti ex novo )
Inoltre l'interesse della nostra proprietà sembra essere quello di un nuovo stadio di proprietà in modo che aumentino ricavi e valore della società.....per poi rivenderla guadagnando una marea di soldi. Scopo principale di qualunque Fondo.
credo che a tutti san siro piaccia e dispiace vederlo demolito, MA i tempi cambiano e lasciarlo così è senza senso, scomodo, vecchio e non profittevole, il nuovo stadio è da fare senza se e senza ma, anzi hanno già indugiato troppo per andare incontro alle istituzioni.
 
Che noia……….Quasi quasi apro un 3d sul carro di Zaniolo.
 
Che noia……….Quasi quasi apro un 3d sul carro di Zaniolo.
L'ambiente "social" rossonero non sembra entusiasta , anzi. Addirittura ho letto commenti del tipo "il balotelli bianco"
Tu come lo vedresti al Milan ?
Per me tecnicamente non si discute , preoccupano due cose , l'integrità fisica e la testa.
 
Le cose erano già "strane" quando l'abbronzato si faceva fotografare con zhang, zanetti e ausilio in tribuna e ci prendeva per il **** coi suoi sorrisini. Poi ad alcuni tifosi veniva rilasciata con troppa facilità la possibilità di disegnare ciò che gli pareva sui muri di Milano (notare che ci vogliono dai 40 ai 50 gg in base al "catalogo A o B" per i nulla osta, loro i murales se li fanno in 2 giorni), dichiarazioni continue e catastrofiche sul Milan (cinese) ora sulla situazione tragicomica dell'Inter nessuno apre bocca.

Ora la moratti lancia il "sasso" e vediamo cosa raccoglie. Io l'ho sempre detto, S.Siro verrà regalato all'Inter, come tante altre cose del resto.

Stadio nuovo in due ? Ok
Uno stadio nuovo per uno ? Ok
Avanti a San Siro ? Ok

Se lo regalano, propongo crowdfunding per il noleggio di un mezzo adatto a manifestare la civile opposizione dei tifosi rossoneri e intervenire direttamente alle fondamenta del discorso.

thumbnail.jpeg
 
Ultima modifica:
L'ambiente "social" rossonero non sembra entusiasta , anzi. Addirittura ho letto commenti del tipo "il balotelli bianco"
Tu come lo vedresti al Milan ?
Per me tecnicamente non si discute , preoccupano due cose , l'integrità fisica e la testa.

E non sono due cose da poco per un calciatore ;)
Grande inizio, infortuni pesanti, tecnicamente ha gli stessi pregi e difetti di quando ha iniziato e probabilmente meno esplosività'. Molto falloso e quindi sempre a rischio di secondo giallo, se trova la giornata giusta ti fa vincere la partita ma nella maggioranza dei casi si limita a buttare giu' il testone e cercare di andare in porta da solo. Da noi probabilmente lo metterebbero a destra, ovviamente scordiamoci un aiuto in fase di copertura.

Rimane una scommessa, ma ai prezzi che girano mi sembra decisamente troppo rischiosa. L'accostamento con Balotelli non e' campato in aria, imho.
 
Ma San Siro non lo vogliono rimettere in sesto per le olimpiadi invernali del 2026? Oltre quello non penso faranno e se è un grande affare tenerlo con gli interventi pagati dai giochi olimpici tanto vale rimanerci dentro.
Altrimenti se l'affare non esiste tanto vale lasciarlo ai poverelli intertristi e farci il nostro bello stadio nuovo, alla faccia di tutti i nostalgici di un passato glorioso ma che sempre passato rimane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro