AC MILAN 2022/2023 Vol. 4

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E pure oggi abbiam beccato gol. Sassuolo 4 gol nelle ultime 8 ...Defrel non segnava da un anno. Resuscitiamo tutti
Vediamo come finisce.
Raddoppio....buio pesto
Questo Milan potrebbe perdere davvero con chiunque. Sarà una via crucis da qui alla fine della stagione. Secondo me esistono ben scarse possibilità arrivi tra le prime 4, ma credo neanche in EL
 
Tutto da rifondare: difesa colabrodo e zero attaccanti tranne il francese che fa quel che può
 
Si ma finché c'è un comodino in porta é dura eh
 
Ma vai a cag.gare nel tuo cesso di 3d. Sei sparito x un anno . Sparisci di nuovo. Coniglio
Per il fenomeno suonato. Di nome e di fatto visto lo scudetto ciulatogli
 
Se oggi non si vince la vedo nera per rimanere in zona CL.
Rispetto agli ultimi due anni non mi sembra che la squadra abbia la forza per emergere dalle difficoltà.
 
3 gol da una squadra che ne ha fatti 4 nelle precedenti 8. Pure Berardi abbiamo fatto segnare di testa, ma va tutto bene.
 
Tutto da rifondare: difesa colabrodo e zero attaccanti tranne il francese che fa quel che può
Non c'è niente da rifondare, c'è da chiedere a Tatarusanu perché toglie la mano sul gol, a Theo perchè non prende nemmeno la palla che gli sta ad un cm dal piede, perché al ns. gol c'è gente che sembra sia triste... perchè?
 
Al di là dello zaino invicta in porta manchiamo totalmente di concentrazione. Speriamo sia una cosa momentanea perché perdere ci sta, giocwre così male no
 
Il Sassuolo non vince da ottobre
 
Ho acceso adesso mi sono perso molto?
 
Noi siamo pietosi e forse lo facciamo pure di proposito, ma vedere l'ammonizione di rebic dopo che viene cinturato e impossibilitato a correre mi fa venire qualche dubbio.
 
siamo riusciti a fare un gol rispetto alle ultime 2 partite.
Comunque mi sento di dire che con maignan in porta forse eravamo 1a1 sto primo tempo.. Il corner grottesco e il secondo gol lo prende sul suo palo.. L'anno scorso tatarusanu qualcosa in più faceva.. quest'anno fa 37anni non mi sento di dargli tutte le colpe sinceramente. Alla sua età dovrebbe essere il terzo portiere non secondo..
 
Noi siamo pietosi e forse lo facciamo pure di proposito, ma vedere l'ammonizione di rebic dopo che viene cinturato e impossibilitato a correre mi fa venire qualche dubbio.
perchè quella a tonali che senso aveva ? arbitro chiaramente in malafede.
Permette tutto a loro e appena uno dei nostri fa un falletto corre a sanzionare.
Domanda per pioli , dobbiamo andare in B per vedere 4 centrocampisti ? Di quante prove ha ancora bisogno per accorgersi
che il 4231 questa squadra non lo regge ?
 
Se oggi non si vince la vedo nera per rimanere in zona CL.
Rispetto agli ultimi due anni non mi sembra che la squadra abbia la forza per emergere dalle difficoltà.
il campionato è ancora lungo prima o poi ci riprendiamo
 
niente di inaspettato dai... lo switch, se ci sarà, avverrà dopo la eliminazione dalla CL..
peccato comunque... :(
 
Il secondo gol non lo prende neanche donnarumma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro