AC MILAN 2022/2023 Vol. 4

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo particolare, non è che il Milan non è in grado di "spedire" bakayoko, il fatto è che non lo vuole nessuno nemmeno gratis.
Grande particolare.........nessuno lo vuole gratis....noi invece lo abbiamo preso pagandogli anche un bell'ingaggio......mah......
 
Sto guardando ora Inter Atalanta
Se non stiamo attenti e facciamo i fenomeni a scoprirci rischiamo di prenderne una vagonata

Attualmente squadre di altro livello di sicurezza
 
comunque queste "simpatiche" squadre nerazzurre corrono e giocano di brutto e, ormai è inutile non ammetterlo,
calha assieme a lautaro in questo momento è l'anima dell'inter :'(

potremmo gia iniziare le scommesse x domenica
-quanti min/sec al primo gol ?
-quanti gol nei primi 30 ?
-quanti alla fine della fiera ?

sperando di essere noi a farli eh ma la vedo piu complicata :yes:
 


Questo dato dovrebbe far pensare.

 
non male il ragazzino dell'atalanta, 191 ma bello svelto
mi sa che per un bel pò li davanti abbiano trovato uno giusto
17mln x un 19nne a quanto pare si possono anche spendere bene

quanto agli altri, non è un bel momento x sbatterci contro ma ci tocca
'd'altra parte il milan visto ultimamente se la puo giocare alla pari
forse con la samp...
 
non male il ragazzino dell'atalanta, 191 ma bello svelto
mi sa che per un bel pò li davanti abbiano trovato uno giusto
17mln x un 19nne a quanto pare si possono anche spendere bene

quanto agli altri, non è un bel momento x sbatterci contro ma ci tocca
'd'altra parte il milan visto ultimamente se la puo giocare alla pari
forse con la samp...
Prepariamoci.
 


Questo dato dovrebbe far pensare.

In effetti c'è poco da pensare e molto da concludere.
E' più che evidente che lo staff di preparatori ateltici è inadeguato e lo stile di allenamento seguito dal tecnico molto poco conservativo.
 


Questo dato dovrebbe far pensare.

Bisogna dire che il dato di maignan è una tantum. Il suo storico dice altro. Epurando quel dato rimane comunque uno scandalo. Possibile che nessuno chieda il perché di questa cosa?
 
Bisogna dire che il dato di maignan è una tantum. Il suo storico dice altro. Epurando quel dato rimane comunque uno scandalo. Possibile che nessuno chieda il perché di questa cosa?
Io mi focalizzavo anche sulla classifica:
Napoli pochi infortuni e meno di tutte, primo
Milan più di tutte, 5°. Se tramuti questo grafico in classifica più o meno ci siamo, ci stanno tutte davanti a parte la Roma.

Ma a questo punto la domanda è: che prendiamo a fare giovani se poi si fanno male più dei 37enni che si sbattono come leoni?
 
In effetti c'è poco da pensare e molto da concludere.
E' più che evidente che lo staff di preparatori ateltici è inadeguato e lo stile di allenamento seguito dal tecnico molto poco conservativo.
lo scrivo da 3 anni che lo staff dei preparatori va cacciato in toto anzi gli andrebbero chiesti anche i danni economici del manicomio che hanno creato :D

oh ma è vera la storia che se Domenica il Milan perdesse Pioli salterebbe? beh allora si diano da fare già da ora a trovare qualcuno perchè per Domenica l'unico dubbio non è se si perda ma con quanti gol di scarto si perda :asd: ottimismo......................................................................................................:wall:
 
lo scrivo da 3 anni che lo staff dei preparatori va cacciato in toto anzi gli andrebbero chiesti anche i danni economici del manicomio che hanno creato :D

oh ma è vera la storia che se Domenica il Milan perdesse Pioli salterebbe? beh allora si diano da fare già da ora a trovare qualcuno perchè per Domenica l'unico dubbio non è se si perda ma con quanti gol di scarto si perda :asd: ottimismo......................................................................................................:wall:
tu da 3 anni scrivi tante di quelle cose... :clap: :clap:
 
comunque queste "simpatiche" squadre nerazzurre corrono e giocano di brutto e, ormai è inutile non ammetterlo,
calha assieme a lautaro in questo momento è l'anima dell'inter :'(

potremmo gia iniziare le scommesse x domenica
-quanti min/sec al primo gol ?
-quanti gol nei primi 30 ?
-quanti alla fine della fiera ?

sperando di essere noi a farli eh ma la vedo piu complicata :yes:
Se partono a fionda (loro) entro il 10° ne abbiam già preso uno... poi lo stato psicologico della squadra farà la differenza, se stabili bene, altrimenti mi ripeto, prepariamoci. Vedo che tornerà a giocare kjiaer dopo i 3 presi in supercoppa, in mezzo non ci sarà Bennacer ma spero almeno ne metta 3 a copertura, Tonali, Krunic e pobega, rimane solo Wranckx. Leao lo metterei nel 2°, sperando in un loro calo fisico, ma dopo domenica non mi faccio nessuna illusione.
 
Secondi, primi, secondi fino al 90esimo di Milan Roma, io non riesco a prendermela con società, allenatore, giocatori, ho troppo goduto recentemente...
 
Secondi, primi, secondi fino al 90esimo di Milan Roma, io non riesco a prendermela con società, allenatore, giocatori, ho troppo goduto recentemente...
Ma tu sei una persona di buon senso, come me :p :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro