AC MILAN 2022/2023 Vol. 4

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondi, primi, secondi fino al 90esimo di Milan Roma, io non riesco a prendermela con società, allenatore, giocatori, ho troppo goduto recentemente...
va beh dai siamo anche primi tra quelli con la maglia rossonera... :asd:
 
Vi meritate un cinese, un Fassone e un Mirabelli a vita.... :P
meno male che giusto 2 pagine or sono scrissi proprio il contrario.

Io felicissimo di come il Milan gestisca le situazioni economiche/finanziarie ed i rinnovi, ma è innegabile come invece altre siano di difficile comprensione.

Certamente ho apprezzato l'uscita della società di ieri per contrastare l'ennesima idiozia scritta da gazzetta/Laudisa.

Molto male invece la gestione infortuni (siamo i peggiori della Serie A), giù fino all'operato di Pioli di questo periodo (i peggiori d'Europa) Spero ci sia ancora la possibilità di poter criticare o esprimere un punto di vista senza dover passare da catastrofisti.

E' fattuale come in 10 partite si sia subito 18 gol, sfoderato prestazioni mediocri, al limite dell'umiliante come domenica, perso 4 obiettivi su 5 e per il 5° non penso si nutrano molte speranze. Ad oggi siamo fuori dal 4° posto e quindi pure dalla CL.

A livello sportivo una débâcle, ma rimango comunque fiducioso per il futuro.
 
ì brutti scherzi del senno di poi :asd:

se invece di comprare cdk e messias prendevamo enzo fernandez (offerti 12mln quest'estate, al benfica x 18 bonus inclusi) e kvara (segnalato da kaladze a fine 21 a 10) spendendo un bel po di meno ci ritrovavamo con un altro campionato e un buono di 200 miln almeno da cambiare in cash in qualsiasi momento :eek:
 
Ultima modifica:
Se mio nonno avesse avuto le ruote, sarebbe stato un tram... :rolleyes

Terza smentita alla Gazza, ma quelli continuano imperterriti a lasciare l'articolo :wall: KO!
Oggi gli ho fatto un commento dandogli dei disonesti buffoni, pennivendoli e, con mia grande sorpresa, non l'hanno pubblicato :D:D:D:D

Dimvula, l'avvocato di Rafael Leao, ha parlato del rinnovo del suo assistito con i rossoneri. Ecco le sue parole
Emiliano Guadagnoli
1 febbraio - MILANO
Dimvula, l'avvocato di Rafael Leao, ha parlato del rinnovo del suo assistito con i rossoneri. Ecco le sue parole a Sky Sport.

"Da diverse settimane stiamo assistendo ad un aumento di notizie false e fuorvianti riguardanti Rafael Leao. Queste informazioni diffamatorie hanno un solo scopo: paralizzare il dialogo cordiale e professionale che abbiamo con la dirigenza del Milan per quanto riguarda il rinnovo del contratto di Rafael".

"Neghiamo ogni desiderio da parte di Rafael e/o del suo entourage di abbassare la clausola rescissoria per facilitare una sua cessione la prossima estate".

"La priorità del giocatore non è cambiata: vuole restare al Milan e continuare nel suo percorso di crescita e sviluppo in questa società e in questa città che ama così tanto. Al momento stiamo lavorando insieme per trovare una soluzione che soddisfi entrambe le parti".
 
Riassumo questione leao secondo mio parere.
Accordo ingaggio raggiunto
Accordo clausula raggiunto
Accordo pagamento multa raggiunto

Attualmente manca solo una cosa. La percentuale che verrà corrisposta a Leao e al suo entourage quando verrà venduto. Questa cifra dovrà coprire tutta o buona parte della multa.
Siamo ai dettagli.
 
"La priorità del giocatore non è cambiata: vuole restare al Milan e continuare nel suo percorso di crescita e sviluppo in questa società e in questa città che ama così tanto. Al momento stiamo lavorando insieme per trovare una soluzione che soddisfi entrambe le parti".
"Una soluzione che soddisfi entrambe le parti".
Letta così sembra che Leao voglia a tutti i costi restare nella città che ama più di ogni altra cosa al mondo mentre la dirigenza rossonera cattivona voglia cacciarlo.
D'altra parte è evidente a tutti come Leao sia innamorato di milano, un amore viscerale che dimostra ogni volta che scende in campo.
 
"Una soluzione che soddisfi entrambe le parti".
Letta così sembra che Leao voglia a tutti i costi restare nella città che ama più di ogni altra cosa al mondo mentre la dirigenza rossonera cattivona voglia cacciarlo.
D'altra parte è evidente a tutti come Leao sia innamorato di milano, un amore viscerale che dimostra ogni volta che scende in campo.
le ciabatte di via monte Napoleone
 
Se mio nonno avesse avuto le ruote, sarebbe stato un tram... :rolleyes

Terza smentita alla Gazza, ma quelli continuano imperterriti a lasciare l'articolo :wall: KO!
Oggi gli ho fatto un commento dandogli dei disonesti buffoni, pennivendoli e, con mia grande sorpresa, non l'hanno pubblicato :D:D:D:D

Dimvula, l'avvocato di Rafael Leao, ha parlato del rinnovo del suo assistito con i rossoneri. Ecco le sue parole
Emiliano Guadagnoli
1 febbraio - MILANO
Dimvula, l'avvocato di Rafael Leao, ha parlato del rinnovo del suo assistito con i rossoneri. Ecco le sue parole a Sky Sport.

"Da diverse settimane stiamo assistendo ad un aumento di notizie false e fuorvianti riguardanti Rafael Leao. Queste informazioni diffamatorie hanno un solo scopo: paralizzare il dialogo cordiale e professionale che abbiamo con la dirigenza del Milan per quanto riguarda il rinnovo del contratto di Rafael".

"Neghiamo ogni desiderio da parte di Rafael e/o del suo entourage di abbassare la clausola rescissoria per facilitare una sua cessione la prossima estate".

"La priorità del giocatore non è cambiata: vuole restare al Milan e continuare nel suo percorso di crescita e sviluppo in questa società e in questa città che ama così tanto. Al momento stiamo lavorando insieme per trovare una soluzione che soddisfi entrambe le parti".
E allora che c. Vuole ?
 
Se partono a fionda (loro) entro il 10° ne abbiam già preso uno... poi lo stato psicologico della squadra farà la differenza, se stabili bene, altrimenti mi ripeto, prepariamoci. Vedo che tornerà a giocare kjiaer dopo i 3 presi in supercoppa, in mezzo non ci sarà Bennacer ma spero almeno ne metta 3 a copertura, Tonali, Krunic e pobega, rimane solo Wranckx. Leao lo metterei nel 2°, sperando in un loro calo fisico, ma dopo domenica non mi faccio nessuna illusione.
non essere menagramo, ascolta Pellegatti che è sempre obiettivo, ormai la crisi è alle spalle

Ibra, Leao, Tomori... e L'AMBIENTE torna CARICO

sottotitolo, i giorni della candelora dall'inverno semo fora
 
prestito lazetic all'altach, squadra prima serie austriaca in zona retrocessione
la cui rosa vale 7,5 mln e il giocatore piu quotato 400k

ridente paesello di 6000 anime in una bellissima vallata, aria buona !
 
prestito lazetic all'altach, squadra prima serie austriaca in zona retrocessione
ridente paesello di 6000 anime in una bellissima vallata, aria buona !
in mezzo alle montagne, che invidia...
 
highlights milan brescia u16 di domenica, un brutto milan senza i nazionali Sala e Liberali
15enni ormai aggregati stabilmente all'u17, vince immeritatamente grazie al 14nne Camarda
autore di un paio di buoni spunti e al paratutto Bassorizzi che annulla una marea di palle gol
a tu per tu con l'attaccante e in situazioni intricate in area. Il brescia meritava sicuramente di piu.
Pioli un pensierino su questo portiere, 16 anni da poco compiuti, lo potrebbe pure fare :asd:

 
Ultima modifica:
highlights milan brescia u16 di domenica, un brutto milan senza i nazionali Sala e Liberali
vince immeritatamente grazie al 14nne Camarda autore di un paio di buoni spunti
e al paratutto Bassorizzi che annulla una marea di palle gol a tu per tu con l'attaccante
e in situazioni intricate in area. Il brescia meritava sicuramente di piu.
Pioli un pensierino su questo portiere, 16 anni da poco compiuti, lo potrebbe pure fare :asd:

non esageriamo quello che deve buttare dentro è Vasquez che sicuramente peggio di quello che mette ora non potrà essere al limite uguale
 
ah ho letto di sfuggita che Cardinale ha sbottato ha minacciato di cacciare tutti insomma reset :asd:
 
prestito lazetic all'altach, squadra prima serie austriaca in zona retrocessione
la cui rosa vale 7,5 mln e il giocatore piu quotato 400k

ridente paesello di 6000 anime in una bellissima vallata, aria buona !
Beh in effetti in avanti c'era abbondanza di attaccanti, mah..
 
ah ho letto di sfuggita che Cardinale ha sbottato ha minacciato di cacciare tutti insomma reset :asd:
cardinale o porta i soldi o lascia fare la dirigenza. Senza soldi e se caccia tutti rischia di avere san siro vuoto.
 
a quanto pare si valuta che ibra presto sarà in grado di fare una mezzoretta
siamo messi cosi
sinceramente non li capisco proprio
abbiamo
ibra che torna a stagione già quasi finita, e avrà autonomia di 20 minuti.
giroud per il quale hai praticamente la certezza che prima o poi si infortuna, perché finora ha retto e ha fatto pure 7 partite intere al mondiale
rebic che non è il suo ruolo e poi pure si fa male in continuazione, pure non giocando mai

e diamo via la 4^ punta perché non ci serve?!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro