AC MILAN 2022/2023 Vol. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che alla base del disastro delle ultime partite ci sia quella decisione di mandarli in ritiro di 20-30 giorni fa
L'avranno presa talmente male che si sono rivoltati contro ed ecco i risultati....
la società ha capito di aver esagerato e adesso non si permette più nonostante le ultime prestazioni disastrose ma ormai la situazione è degenerata
 
Domani sera che fate?
Io ho già prenotato il ristorante.
 
non avrei voglia guardarla col Sassuolo ho spento sul 5-1 domani temo un'apocalisse
P.S. cosa casso aspettano a cacciare lo staff dei preparatori e Pioli a che casso aspetta a cambiare portiere davvero non se ne può più di tutti.
 
non avrei voglia guardarla col Sassuolo ho spento sul 5-1 domani temo un'apocalisse
P.S. cosa casso aspettano a cacciare lo staff dei preparatori e Pioli a che casso aspetta a cambiare portiere davvero non se ne può più di tutti.
Domani sera un bel 2 - 2 :yeah:
 
non avrei voglia guardarla col Sassuolo ho spento sul 5-1 domani temo un'apocalisse
P.S. cosa casso aspettano a cacciare lo staff dei preparatori e Pioli a che casso aspetta a cambiare portiere davvero non se ne può più di tutti.
Domani ci restituiscono lo 0-6 del 2001
 
se giocano di rimessa potremmo limitare i danni al risultato di coppa
se si mettono ad accattare allungando la squadra come nelle ultime partite
nei varchi entrano come nel burro
 
Domani sera che fate?
Io ho già prenotato il ristorante.

Giu' la tapparella e vai di Netflix :D

Screen Shot 2016-05-18 at 05.15.52.jpg
 
troppo comodo tradire nei momenti bui, l'eventuale cappotto va ingoiato fino all'ultima pallonata c'è l'altare e c'è la polvere con la cacca del cane, sempre milan è :terrore:

non siate risultatopatici :asd:
 
Ultima modifica:
Praticamente siamo come il Liverpool anche loro 2 gol presi in 12 minuti :o Anzi noi meglio perché di solito ci mettiamo mezz’ora:D
 
troppo comodo tradire nei momenti bui, l'eventuale cappotto va ingoiato fino all'ultima pallonata c'è l'altare e c'è la polvere con la cacca del cane, sempre milan è :terrore:

non siate risultatopatici :asd:
Se anche sto giro va come nelle ultime 4 partite spengo tutto non sono nato per soffrire :D
 
io sono a casa influenzato, non ho manco la scusa per uscire. Quindi cmq vada, me la seguirò tutta. Speriamo di non dover bestemmiare troppo, si può anche perdere, ma con dignità.
 
Pioli sei come ulisse con scilla e cariddi, scilla aveva la testa e il petto da donna etc etc
chi è che puo avere fatto questo pippone prima della domanda in conferenza stampa
"chi nell'inter è scilla e chi cariddi ?" :D
 
Ultima modifica:
Pioli sei come ulisse con scilla e cariddi, scilla aveva la testa e il petto da donna etc etc
chi è che puo avere fatto questo prologo alla domanda in conferenza stampa ?

Mi pare il tipico sproloquio di Pellegatti.
Ho vinto quacchecosa?
 
Io me la guardo
Perderemo e probabilmente ci segnerà anche il Turco, ma me la guardo fino alla fine.
Voglio capire dei Nostri chi sta tradendo....
 
Io me la guardo
Perderemo e probabilmente ci segnerà anche il Turco, ma me la guardo fino alla fine.
Voglio capire dei Nostri chi sta tradendo....
non te ne sei ancora accorto? sia chiaro tradire è una parola grossa ma tranne Giroud, Benaccer, Tonali e Sale (ma è limitato) tutti gli altri sembrano in modalità rest :cool: il portiere poi se è quello meglio non averlo. Pioli ha costruito e rotto il giocatolo e poi non vorrei essere pedante ma i preparatori signori i preparatori tenerli ancora è da antimilanisti significa quasi voler male al Milan ma vi rendete conto che i nostri sono fuori tutti per problemi musc olari? non escludete che prima della gara di domani ne saltino altri due o tre e la società non fa nulla :wall:
 
tifoso riottoso :asd:
arancia-meccanica-1971-stanley-kubrick-cov9322-932x460.jpg
 
Formazione della gazzetta

...................Tata
Calabria -kjaer-Kalulu-Theo
......Krunic - tonali - pobega
....Salamella - Giroud - leao
(Diaz / Rebic)
 
Beh si guarda sempre, ci mancherebbe. Io spero in una formazione a sorpresa di Pioli.
Ci vuole qualcosa per svoltare. E preferirei sempre il 4-4-2 al 4-3-3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro