AC MILAN 2022/2023 Vol. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete una cosa? In tempo di guerra, quelli come voi li fucilerebbero :p :D:D:D
Che tristezza… :wall:
 
Sapete una cosa? In tempo di guerra, quelli come voi li fucilerebbero :p :D:D:D
Che tristezza… :wall:

Colpite al cuore, qui si muore da eroi !
Forza lotta vincerai non ti lasce...ah, vigliacchi !

Francisco_de_Goya_y_Lucientes_-_Los_fusilamientos_del_tres_de_mayo_-_18142.jpg
 
Pare che Leao ormai c’è lo siamo giocati.
Spero anche che vada via a zero così cardinale lo prende in quel posto.
Leggo ora su TL che ha messo un like contro pioli in nn so quale social.
Tutmosi ti facevo più furbo... pensa che su Repubblica danno Pioli esonerato e Conte al suo posto.. stessa notizia di un anno fa, la gazzetta sta pasteggiando con leao, sono inferociti dopo che il Milan li ha sfanculati.
 
Tutmosi ti facevo più furbo... pensa che su Repubblica danno Pioli esonerato e Conte al suo posto.. stessa notizia di un anno fa, la gazzetta sta pasteggiando con leao, sono inferociti dopo che il Milan li ha sfanculati.
Ok. Poniamo che la gazzetta ce l'abbia con noi. Tralasciamo anche di chi sono le responsabilità le colpe di questo stallo.
Obiettivamente quante probabilità dai al fatto che Leao rinnovi e resti al Mila ?
Personalmente non piú del 20% allo stato attuale.
Magari possiamo aprire un sondaggio x capire il sentiment:D
 
Chala purtroppo ,bisogna ammetterlo, all'Inter é un altro giocatore. Al Milan in 4 anni ha giocato 3/4 mesi ai livelli attuali.
ma per favore, l'unica cosa che sa fare è battere gli angoli e zittire la curva a 100km di distanza, era e resta un brocco
 
ma per favore, l'unica cosa che sa fare è battere gli angoli e zittire la curva a 100km di distanza, era e resta un brocco
Al Milan manco gli angoli faceva arrivare in area. :D
Sarei sostanzialmente d'accordo col tuo punto di vista. Ad essere pignoli potrei dire che all'Inter sembra meno brocco di quel che era al Milan. Ed é già un miglioramento. :D
 
ma per favore, l'unica cosa che sa fare è battere gli angoli e zittire la curva a 100km di distanza, era e resta un brocco
Favoletta dell'uva acerba . È un ottimo giocatore nnell,'inter.Sbaglia pochi passaggi ,et capace di cambiare fronte di gioco con grandi aperture e ha una balistica notevole ,punizioni e angoli .Non è un fuoriclasse ma un ottimo giocatore titolarissimo nell':Inter
 
chala è un giocatore di equilibrio. Ha trovato la sua dimensione all'inter dove gioca più arretrato. Ho sempre pensato che il suo ruolo fosse più o meno quello che ha ora all'inter perchè ha di base una buona tecnica e buon tiro, ma non eccelsa e soprattutto è tendenzialmente troppo lento per giocare davanti anche come trequartista.
Nel milan di pioli era un discreto punto di raccordo davanti ai due di centrocampo, ma comunque mancava di velocità nelle decisioni
 
Ok. Poniamo che la gazzetta ce l'abbia con noi. Tralasciamo anche di chi sono le responsabilità le colpe di questo stallo.
Obiettivamente quante probabilità dai al fatto che Leao rinnovi e resti al Mila ?
Personalmente non piú del 20% allo stato attuale.
Magari possiamo aprire un sondaggio x capire il sentiment:D
E' un discorso delicato, poi si passa per piagnoni, quante volte hai visto sulla gazzetta parlare della situazione (finanziaria) tragica dell'Inter? E di leao?

Sulle percentuali non saprei, diciamo che la storia della multa incide parecchio, ma dopo kessie-donnarumma normale ci sia poca fiducia. comunque la proposta del Milan è arrivata, lui la conosce, se non firma qualcosa di anomalo c'è.
 
Favoletta dell'uva acerba . È un ottimo giocatore nnell,'inter.Sbaglia pochi passaggi ,et capace di cambiare fronte di gioco con grandi aperture e ha una balistica notevole ,punizioni e angoli .Non è un fuoriclasse ma un ottimo giocatore titolarissimo nell':Inter
sono d'accordo averlo avuto al posto del pacco belga avrebbe fatto un bel pò di differenza in punti.
 
se saltasse Pioli propenderei o meglio spererei che si scelga Tassotti.
P.S. Conte è un'ennesima cassata della Gazzetta visto 1 la campagna acquisti che richiederebbe 2 l'ingaggio che ci vorrebbe e 3 la proprietà da braccino corto che ci ritroviamo.
 
se saltasse Pioli propenderei o meglio spererei che si scelga Tassotti.
P.S. Conte è un'ennesima cassata della Gazzetta visto 1 la campagna acquisti che richiederebbe 2 l'ingaggio che ci vorrebbe e 3 la proprietà da braccino corto che ci ritroviamo.
Io ho un sogno. Zeman
Mi accontenterei anche di Sarri a patto gli si dia tempo di lavorare
 
Io ho un sogno. Zeman
Mi accontenterei anche di Sarri a patto gli si dia tempo di lavorare
per favore! Sarri sarebbe un gran colpo anzi l'ideale visto la proprietà che ci ritroviamo ma Lotito non lo lascerebbe andar via.
nearby Gazzetta a parte c'è rottura ufficiale tra Pioli e Leao e credo che Leao non sia il solo
 
per favore! Sarri sarebbe un gran colpo anzi l'ideale visto la proprietà che ci ritroviamo ma Lotito non lo lascerebbe andar via.
nearby Gazzetta a parte c'è rottura ufficiale tra Pioli e Leao e credo che Leao non sia il solo
Beh Zeman so che rimarrà un sogno. Per come concepisco il calcio però sarebbe bellissimo con partite mai banali. Ovviamente per una questione di progettualità Sarri per me rimarrà sempre il top. Già ammirato nelle prime partite di Empoli mi innamorai di come preparava squadra e partite.Se c'è rottura che vada via subito...ma secondo me è solo un momento no
 
Imho fatico a dare gravi responsabilità a Pioli
probabilmente nelle ultime 10/15 partite dello scorso campionato, i giocatori hanno dato il 120-130% e sono arrivati risultati incredibili, ora stanno andando al 70/80%
sicuramente l'assenza di Maignan ha un peso enorme e non tanto per le prestazioni di Tatarusanu che come portiere di riserva ha fatto il suo.
Mike è fortissimo tra i pali, fortissimo nelle uscite, fa ripartire il gioco in modo molto veloce e riesce a fare anche degli assist dalla sua area, infine quando gioca lui tutti i giocatori della difesa migliorano (anche perchè sanno di avere le spalle coperte). lui è il nostro miglior giocatore della rosa.
per il resto Pioli ha provato a cambiare moduli e giocatori per trovare una quadra, non è rimasto statico
l'unico che sembra non vedere è Adli e visto la pochezza degli altri, non capisco perchè non abbia avuto qualche occasione in più
in tutto ciò rimane la sensazione che qualcosa all'interno dello spogliatoio si sia rotto... promesse da ingaggio super a Leao avranno fatto incavolare qualcuno? ad esempio theo?

qualora dovesse andare via Pioli (ma spero invece che rimanga).. un nome che mi piacerebbe sarebbe Sheva con Tassotti

due parole sul derby, abbiamo fatto schifo, abbiamo strameritato di perdere e un gol di scarto era anche poco, però.... se Giroud avesse stoppato meglio quel pallone.........
 
sono d'accordo averlo avuto al posto del pacco belga avrebbe fatto un bel pò di differenza in punti.
Probabilmente, persino tenere Daniel Maldini al posto del pacco Belga avrebbe fatto la stessa differenza
 
Tra poco ( ma spero vivamente di no :no: ) quelli che : "ma intanto siamo ancora secondi " spariranno e arriveranno quelli che: " siamo ancora terzi " . Poi spariranno anche loro e arriveranno quelli che : " siamo in zona champions". Poi ad un certo punto rimarranno solo gli ottimisti oltre ogni ragionevole motivo e aziendalisti sfacciati ... Praticamente ne rimarrà solo uno :oche al grido di : risultatopatici !! :D, dirà :" e vabbé dai , peró ci siamo divertiti quasi fino alla fine ed abbiamo una società ( chiiiiii!?!? :D) sana e una proprietà ( chiiiiiiii!?!) :D che parla bene l'inglese e che quando venderà il Milan guadagnerà un sacco di soldi ( e a noi checcefrega !?!?)
:asd::asd:
Scusate non é elegante richiamare i propri post peró vista l'aria che tira sul fol :Ddirei che siamo arrivati molto piú velocemente del previsto all'ultima fase di questa ironica previsione. :D
Prossima fase mi sbilancio : rassegnazione alla mediocrità e alla consapevolezza che saremo solo dei comprimari. Magari neanche troppo competitivi ( competitivi eh, mica vincenti :D)
Stavolta peró spero sinceramente di sbagliare :nono::yes:
 
Probabilmente, persino tenere Daniel Maldini al posto del pacco Belga avrebbe fatto la stessa differenza
non esageriamo, Daniel a Spezia fa la tribuna al Milan la panchina perchè figlio di Paolo
 
no esageriamo con il pessimismo sono abbastanza certo che la zona Champions la centreremo, io mi ero illuso che anche quest'anno vincessimo qualcosa...................................................................................................................................................................................................








........................................................................................................oltre alla Champions :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro