AC MILAN 2022/2023 Vol. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Imho fatico a dare gravi responsabilità a Pioli
probabilmente nelle ultime 10/15 partite dello scorso campionato, i giocatori hanno dato il 120-130% e sono arrivati risultati incredibili, ora stanno andando al 70/80%
sicuramente l'assenza di Maignan ha un peso enorme e non tanto per le prestazioni di Tatarusanu che come portiere di riserva ha fatto il suo.
Mike è fortissimo tra i pali, fortissimo nelle uscite, fa ripartire il gioco in modo molto veloce e riesce a fare anche degli assist dalla sua area, infine quando gioca lui tutti i giocatori della difesa migliorano (anche perchè sanno di avere le spalle coperte). lui è il nostro miglior giocatore della rosa.
per il resto Pioli ha provato a cambiare moduli e giocatori per trovare una quadra, non è rimasto statico
l'unico che sembra non vedere è Adli e visto la pochezza degli altri, non capisco perchè non abbia avuto qualche occasione in più
in tutto ciò rimane la sensazione che qualcosa all'interno dello spogliatoio si sia rotto... promesse da ingaggio super a Leao avranno fatto incavolare qualcuno? ad esempio theo?

qualora dovesse andare via Pioli (ma spero invece che rimanga).. un nome che mi piacerebbe sarebbe Sheva con Tassotti

due parole sul derby, abbiamo fatto schifo, abbiamo strameritato di perdere e un gol di scarto era anche poco, però.... se Giroud avesse stoppato meglio quel pallone.........
non vedeva nemmeno Lazetic come adesso è ceco su Vasquez per non parlare di come fa vedere poco il campo a Wranck e Thiaw oltre a quello che hai citato tu Adli
 
poi la colpa delle colpe di Pioli è il suo staff che ci massacra i calciatori abbiamo fuori per infortuni muscolari una decina di giocatori costantemente quindi è arrivata l'ora di cacciarli tutti ad iniziare dal tecnico.
 
no esageriamo con il pessimismo sono abbastanza certo che la zona Champions la centreremo, io mi ero illuso che anche quest'anno vincessimo qualcosa...................................................................................................................................................................................................








........................................................................................................oltre alla Champions :asd:
Guarda stavolta ti stupiró :D
A proposito di champions sto seguendo tutte le aspiranti vincitrici della champions : non mi convince nessuna.
Tutte hanno problemi , zoppicano in campionato o faticano piú del previsto.
Quest'anno ci scappa la sorpresa e il rammarico é che con qualcosa in piú ( sul mercato )la sorpresa potevamo davvero essere noi.
 
non esageriamo, Daniel a Spezia fa la tribuna al Milan la panchina perchè figlio di Paolo
Praticamente quello che fa il pacco Belga al Milan, con la differenza che almeno Daniel ci sarebbe andato gratis....
 
Guarda stavolta ti stupiró :D
A proposito di champions sto seguendo tutte le aspiranti vincitrici della champions : non mi convince nessuna.
Tutte hanno problemi , zoppicano in campionato o faticano piú del previsto.
Quest'anno ci scappa la sorpresa e il rammarico é che con qualcosa in piú ( sul mercato )la sorpresa potevamo davvero essere noi.

Io non dico niente, ma ce la stai tirando :fiufiu: :D
 
Favoletta dell'uva acerba . È un ottimo giocatore nnell,'inter.Sbaglia pochi passaggi ,et capace di cambiare fronte di gioco con grandi aperture e ha una balistica notevole ,punizioni e angoli .Non è un fuoriclasse ma un ottimo giocatore titolarissimo nell':Inter

Titolarissimo da sempre in tutte le squadre e con una decina di allenatori diversi. Saran tutti matti ? Ne dubito.
 
non vedeva nemmeno Lazetic come adesso è ceco su Vasquez per non parlare di come fa vedere poco il campo a Wranck e Thiaw oltre a quello che hai citato tu Adli
Io non penso che Pioli sia rin.goglio.nito. I giocatori li vede tutti i giorni, tutte le settimane. Evidentemente sono poca roba....
 
Io non dico niente, ma ce la stai tirando :fiufiu: :D
La champions la conosciamo bene noi OK! Ci vuole che si incastri tutto per vincerla. Quasi sempre vince la piú forte o la piú abituata a giocarsela ( il riferimento é al Real , non sempre la piú forte ma spesso vincente negli ultimi anni )
Quest'anno : liverpool e chelsea in crisi. Bayern in difficoltà nel suo campionato e ha perso pezzi. Barcellona e Atletico M fuori. Psg e City le vere favorite hanno due tre problemi : non viaggiano cosí spedite nei loro campionati quest'anno. Il Psg ...Messi...Neymar ...ma in realtà é mbappé - dipendente. Il city ha un fenomeno ( guardiola) che vuol sempre dimostrare che é lui a vincere non i fenomeni che ha. Peró non ha piú iniesta e xavi a centrocampo e Messi al top davanti...quindi....
Entrambe ( psg e city ) hanno la sindrome da perdenti in champions ( come la juve :D)
Resta il Real...ma x la legge dei grandi numeri.......
Per me é l'anno buono per la sorpresa. Per questo spero che i cuginastri x esempio vengano eliminati subito. :rock:
 
La champions la conosciamo bene noi OK! Ci vuole che si incastri tutto per vincerla. Quasi sempre vince la piú forte o la piú abituata a giocarsela ( il riferimento é al Real , non sempre la piú forte ma spesso vincente negli ultimi anni )
Quest'anno : liverpool e chelsea in crisi. Bayern in difficoltà nel suo campionato e ha perso pezzi. Barcellona e Atletico M fuori. Psg e City le vere favorite hanno due tre problemi : non viaggiano cosí spedite nei loro campionati quest'anno. Il Psg ...Messi...Neymar ...ma in realtà é mbappé - dipendente. Il city ha un fenomeno ( guardiola) che vuol sempre dimostrare che é lui a vincere non i fenomeni che ha. Peró non ha piú iniesta e xavi a centrocampo e Messi al top davanti...quindi....
Entrambe ( psg e city ) hanno la sindrome da perdenti in champions ( come la juve :D)
Resta il Real...ma x la legge dei grandi numeri.......
Per me é l'anno buono per la sorpresa. Per questo spero che i cuginastri x esempio vengano eliminati subito. :rock:

E proprio quello intendevo. Allontanare con calma zen qualsiasi riferimento alla sorpresa, in questo secolo abbiamo gia' dato ;)
 
E proprio quello intendevo. Allontanare con calma zen qualsiasi riferimento alla sorpresa, in questo secolo abbiamo gia' dato ;)
Io se dovessi puntare un cippino lo metterei sul Napoli, anche se vincere campionato e champions mi sembra ...troppa grazia. :D
Riguardo gli innominabili :D beh inutile dire che questo turno é alla loro portata ( ma anche alla nostra x me ). Poi ci vuole cu.lo ai sorteggi magari...peró quest'anno mi sembra piú aperta la competizione :rock::rock::D
 
Il Fondo Elliott ha fatto causa a BlueSkye e Caslini.

I 2 (+1) ora rischiano grosso.

La finanza, quella finanza che la gazzetta titolò a caratteri cubitali ma che nemmeno sapeva dove fosse e quando, probabile non abbia trovato niente.
 
Praticamente quello che fa il pacco Belga al Milan, con la differenza che almeno Daniel ci sarebbe andato gratis....
nessuno poteva immaginare che il Belgio mettesse i mattoni dentro i pacchi come leggenda vuole facciano a Napoli ;)
 
Guarda stavolta ti stupiró :D
A proposito di champions sto seguendo tutte le aspiranti vincitrici della champions : non mi convince nessuna.
Tutte hanno problemi , zoppicano in campionato o faticano piú del previsto.
Quest'anno ci scappa la sorpresa e il rammarico é che con qualcosa in piú ( sul mercato )la sorpresa potevamo davvero essere noi.
io finchè stiamo dentro ci spero l'unico rammarico è che non potremo schierare il nostro portiere visto come lo hanno combinato:yes:
Inter vince la Champions e vedere l'ottomano sfotterci? piuttosto firmo per il Milan in serie b :asd:
 
Il Fondo Elliott ha fatto causa a BlueSkye e Caslini.

I 2 (+1) ora rischiano grosso.

La finanza, quella finanza che la gazzetta titolò a caratteri cubitali ma che nemmeno sapeva dove fosse e quando, probabile non abbia trovato niente.
perchè volevano trovare qualcosa a Casa Milan? :D eccheccasso la Gazza gli pagasse il biglietto aereo per fare un tentativo nel building di New York :wall: non dico che troverebbero ma almeno tentassero seriamente :asd:
 
Pioli resterà, Maldini se ne andrà quest'estate insieme ai "fenomeni" Leao e Theo, Benna e Sale a rischio... usciremo subito dalla CL e l'anno prossimo faremo l'EL, il contesto ideale per far sbocciare i nostri giovani, mi aspetto un CDK al meglio... :o
 
venerdi io giocherei con l' 1-6-4-0 non si sa mai :)
tata
calabria gabbia kalulu kjaer tchaw teo
sale tonali benna krunic

dovremmo riuscire a non prenderle almeno nel primo tempo anche se l' 1-7-3-0
lascerebbe tutti piu tranquilli, ma dest non sta bene :yes:
 
Favoletta dell'uva acerba . È un ottimo giocatore nnell,'inter.Sbaglia pochi passaggi ,et capace di cambiare fronte di gioco con grandi aperture e ha una balistica notevole ,punizioni e angoli .Non è un fuoriclasse ma un ottimo giocatore titolarissimo nell':Inter
infatti ricordo un grande cambio di gioco ,con assist a Tonali nel derby vinto 3-2, peccato non fossero più compagni di squadra :D

rimpiangere sto kebabbaro vuol dire essere proprio alla frutta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro