Ac Milan 2022/2023 Vol. 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dai su, una coppa Italia e una Supercoppa non possono mediare al ribasso il voto di una semifinale di Champions...
Dicevo prima, dipende il "come"...fuori col Toro al 1° turno loro in 10, supercoppa lasciamo perdere..non sono amichevoli. A me interessa un Milan con gioco e idee, quest'anno nn ho visto né l'uno né l'altro.
 
ma non pensate che questa "cosa inutile" chiamata coppa Italia, non avrebbe fatto ancora più danno se fossimo andati più avanti?
 
il Toro lotta per la Coference io ho ancora la speranza di arrivare 3 anche perchè quelli avranno già la testa allo mazzata che avranno a Istanbul
 
il Toro lotta per la Coference io ho ancora la speranza di arrivare 3 anche perchè quelli avranno già la testa allo mazzata che avranno a Istanbul
ma non ci va la settima in Conference? come fa il Toro a essere ancora in corsa?
 
Mah ...
Il voto al Milan ( giocatori ed allenatore )di champions é 9, non diciamo k.azzate.
Essere tra le prime 4 d'Europa con questa rosa é stato un miracolo sportivo, di gioco, di tattica, di volontà. Assolutamente incredibile solo immaginarlo a inizio stagione.
Non si puó mandare tutto a putta.ne xché ci han buttato fuori i cuginastri.
Hanno l'attacco piú forte e vario d'Europa ( faranno fatica a sceglierne 2 - su 3- in finale noi avremmo dovuto pregare che non si infortunasse il nostro unico attaccante )
Sono arrivati al top nel momento giusto. A noi é mancato Leao ( anche al ritorno ) unico uomo che decide da solo le partite ed é capace di ribaltare un pronostico chiuso.
Avremmo perso lo stesso? Forse.
Il derby d'andata peró ( campionato ), largamente dominato, l'ha vinto praticamente da solo.
In campionato e coppette varie abbiamo pagato gli errori di società e dirigenza. Se Pioli non puó fare turn over manco con Cremonese Spezia....etc.... perché le riserve non sono in grado di competere nemmeno con squadre in lotta x la retrocessione con chi k.acchio ve la volete prendere ?
Con chi lo fa turn over, col napoli? Con l'Inter? Con la Juve...la Roma...la Lazio?
Cioé stasera a un certo punto quando é finita la benzina e ha dovuto fare cambi x forza sono entrati ballo touré origi pobega :eek:
Da tagliarsi le vene x lo sconforto:shit::'(
 
Ultima modifica:
ah non parlatemi di Colombo come punta l'anno prossimo, a Lecce era la seconda scelta, oggi ha segnato su rigore e tra l'altro più che segnarlo lui non l'ha parato il portiere del Monza
 
Ora mandiamo in B il Verona diventando per loro il fatal Milan e speriamo nel toro...
 
i giornalisti che lavorano PER il Milan non possono criticare il Milan. E quindi discorso chiuso.
tornando al mercato, pensavo: ma uno come Mimmo Berardi (ieri devastante) perché non si propone lui al Milan. C'è una squadra top, che fa le coppe, alla quale manca proprio uno nel tuo ruolo. che ti darebbe almeno il doppio dello stipendio... E giochi ancora nel Sassuolo?
Capisco che ha detto più volte di essere interista, capisco che ci sono stati screzi coi tifosi milanisti, ma non capisco come l'agente di Mimmo non stia tutti i giorni in via Turati, a pregarci di prenderlo.
Ci dev'essere qualcosa che noi non sappiamo. Io ce l'ho anche al Fantacalcio e me lo sta facendo vincere :cool: Il Sassuolo ha praticamente venduto chiunque sia passato per la squadra, meno Berardi che è sicuramente molto forte :bow: e che sta li da anni. Vi ricordate la tripletta al Milan di Allegri? Sono passati 10anni. Magari è lui che non vuole andare via dalla sua comfort zone.
 
Anche io sono per arrivare terzi, quindi andare in Champions per meriti nostri e non una qualificazione cartonata
L'ultima giornata l'Inter schiera a Torino le riserve delle riserve per la Finale di Champions, e perde perchè il Toro vuole andare in Europa. Noi battiamo il Verona e siamo terzi. Che differenza c'è tra arrivare quarti e terzi in questo momento? Nessuna. la Juve ha una proprietà di truffatori che saranno sbattuti fuori da tutto, spero proprio. Non meritavano neanche di partecipare KO! Se proprio, dovremmo prendercela con i tempi lunghi delle varie giustizie. Noi ci meritiamo tutto, ma proprio tutto, e molto più di tanti altri, visti certi trattamenti arbitrali.
 
I soldi ci sono ? Non lo so. L'ultimo mercato e' stato un mezzo disastro, pochi soldi e spesi malissimo.
Se quest'anno dobbiamo comprare 4 giocatori con 45 milioni, ho dei seri dubbi che si riesca a migliorare ruolo per ruolo. Dipende tutto dal budget.
Desolante constatare che non leggete nulla, non sapete nulla e venite qui a sparare scemenze assortite :wall: Manco pochi messaggi più sopra hai letto, dove ho riportato che il mercato dell'anno scorso ha avuto una spesa di 56milioni. Se tanto mi da tanto, quest'anno andremo sugli 80 facilmente, considerando il pareggio di bilancio.
 
l'unica cosa inconcepibile è come abbia fatto ad arrivare in finale, altro che triplette
Certo che dovreste fondare un Club dei Somari Sovracampionato :D
In tutte le squadre questi tifosi dicono le stesse cose, non capiscono nulla di calcio, non si informano, e sparano capzate a caso :D :yes:
L'Inter ha una rosa extralarge, la migliore del campionato insieme alla Juve. Da noi si fanno male Giroud, Bennacer e Leao e chi mettiamo? Nessuno. Da voi si fanno male Brozovich, Lukaku, Lautaro, Barella e Di Marco e mettete Dzecko, Chala, Mikitarian, Correa e Gosens :eekk: E potrei continuare con Skriniar e De Vrjy ecc.... Certo che poi conta anche la fortuna e gli infortuni. Mentre l'anno scorso siete crollati al momento sbagliato e noi non ne abbiamo persa una, quest'anno siete rinati al momento giusto con tutta la rosa in forma ed al completo.
Se poi parliamo di Inzaghi, a me non piace per niente come fa giocare le sue squadre. Come Allegri. Ma quando vincono, hanno ragione loro.
 
una semifinale Champions non vale un 7?
Mezzo punto in piu per la riqualificazione champion in campionato
abbiamo giocato in due competizioni senza avere una rosa adeguata e mezza stagione senza il portiere...
Senza la squalifica della Juve eravamo quinti,fuori dalla coppa Italia e surclassati dall'Inter .6,5
[/QUOTE]
Senza la famiglia Agnelli avremmo 7-8 campionati in più e 2-3 Champions in più in bacheca :cool:
 
Io do un bell'8 alla stagione del Milan.
Senza Florenzi ed Ibra tutto il campionato, senza Maignan per 5 mesi, con Rebic che è scomparso dopo aver fatto benissimo per due anni, quindi senza un centravanti per sostituire e far riposare il monumentale GIROUD :bow: :clap: e con il Mondiale spezza gambe che ha destabilizzato tutti quelli che lo hanno giocato. Lautaro che ora va a mille, è stato 5 mesi senza segnare un goal. Il Bayern ha vinto la Bundesliga per un gentile omaggio del Dortmund. Il PSG solo perchè è 20mila gradini sopra gli altri in Francia, ha vinto la Ligue 1
Il City idem e ce l'ha fatta all'ultimo.
Ogni anno saliamo un gradino. Vedremo quale sarà il prossimo OK!
 
Dimenticavo. Colombo, Nasti e Brescianini sono giovani, stanno facendo esperienza e sembra con buoni risultati.
Sono nostri, del vivaio. Solo la società sa cosa possano dare e dove possano arrivare. Colombo l'avevamo già visto qui e non sembrava male, ha già mostrato di non avere paura e ha un bel fisico. Io lo metterei in rosa, che serve anche per la lista Champions. Salvo comprare una punta di livello.
 
L'ultima giornata l'Inter schiera a Torino le riserve delle riserve per la Finale di Champions, e perde perchè il Toro vuole andare in Europa. Noi battiamo il Verona e siamo terzi. Che differenza c'è tra arrivare quarti e terzi in questo momento? Nessuna. la Juve ha una proprietà di truffatori che saranno sbattuti fuori da tutto, spero proprio. Non meritavano neanche di partecipare KO! Se proprio, dovremmo prendercela con i tempi lunghi delle varie giustizie. Noi ci meritiamo tutto, ma proprio tutto, e molto più di tanti altri, visti certi trattamenti arbitrali.
Arrivare terzi fa guadagnare 2 3 milioni in più come bonus piazzamento sui premi champions del prossimo anno. Poca roba ma tutto fa brodo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro