Ac Milan 2022/2023 Vol. 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
doppia ipocrisia, rimani e ti "accontenti" della dozzina di mln che erano disposti a pagarti a Barcellona tanto ormai i 500mln te li avevano messi in banca gli anni scorsi
In Spagna non funziona così. Non puoi rinnovare a un giocatore offrendo meno della metà del contratto precedente
 
meglio che non lo dava così ha peggiorato la nostra statistica, la regola era che anche i rigori netti non ce li davano.
Ma infatti Valeri ha fatto finta di non vedere, ma sarebbe stato troppo non assegnare questo penalty.
 
comunque il Milan mi sta piacendo poco oggi nella ripresa il Verona non sarà cos' remissivo
 
Quella della Liga, che devo dirti :D loro hanno anche una sorta di salary cap ecc ecc. Ogni lega ha la sua. Resta il fatto che messi non poteva rimanere neanche a 0
allora ritiro tutto.....................................................possibile che non si poteva aggirare una regola così assurda?
 
allora ritiro tutto.....................................................possibile che non si poteva aggirare una regola così assurda?
Anche se fosse, messi è giusto prenda per quanto vale. Se il barca è praticamente fallito non è per i soldi che ha dato a messi chral massimo glie li ha fatti solo guadagnare
 
Uscita strana di Maignan: era in anticipo e ha rischiato grosso :wtf:
 
Quella della Liga, che devo dirti :D loro hanno anche una sorta di salary cap ecc ecc. Ogni lega ha la sua. Resta il fatto che messi non poteva rimanere neanche a 0

Allora piangeva per la regola assurda che l'ha costretto ad accettare l'ennesima barcata di milioni :D

Non lo sapevo.
 
il Verona sul campo merita il pareggio il Milan ha gli infradito ai piedi
 
Ha preso prima la palla, non sa nemmeno lui come, ma ha preso quella. Rigore netto.
Io questi rigori non li darei mai .Ha cercato la palla in una zona periferica dell''area ha incocciato i piedi avversari del tutto fortuitamente ,ma cercava la palla come la cercava l'altro ..Non si decidono le partite con questi rigori,ma è un discorso più lungo
 
Io questi rigori non li darei mai .Ha cercato la palla in una zona periferica dell''area ha incocciato i piedi avversari del tutto fortuitamente ,ma cercava la palla come la cercava l'altro ..Non si decidono le partite con questi rigori,ma è un discorso più lungo
non ho detto che lo voleva menare, però se tiri una legnata del genere e sei in ritardo è fallo.
 
giusto così anzi mi sa che si stanno scansando
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro