Ac Milan 2022/2023 Vol. 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
serata umida, scendono le lacrimucce a tanti :sob:
che personaggio ragazzi, di fronte a uno cosi possono starci veramente in pochi
certamente nessuno della serie a di oggi neppure alla lontana
ibra esce dal campo ed entra nella leggenda
 
Ci vorrebbe qualche iniezione di Cattivil

Ha tirato anche in porta, un sinistro secco fuori di poco. Ho fatto anche un rewind per essere sicuro :D

Questione Diaz-CDK. Se CDK avesse fatto le stesse prestazioni di Brahim, saremmo tutti d'accordo nel dire che e' stato un anno super positivo e un acquisto azzeccato.
E invece per questioni di bilancio, quindi extra calcistiche, probabilmente resterà' CDK e saluteremo Diaz. E non e' che sia un estimatore di Diaz, in quanto imho serve un altro tipo di giocatore, ma lascerà' sicuramente un bel ricordo.
 
Saro' un insensibile ma a me le lacrimucce per Ibra non sono venute.Ha girato mille squadre e non è che il Milan sia la squadra d'elezione.E' solo l'ultima .Grandissimo giocatore ,personaggio un po' discutibile . È finito anche il suo ciclo nel calcio ,ma Baresi è un'altra cosa
 
Guardatevi l’U20 in semifinale al Mondiale e poi ditemi se Baldanzi non è da prendere subito usando i soldi di Diaz. Per 22 milioni ce lo danno, penso.
 
A me questi show per l’addio di un calciatore non è che mi entusiamino. Io sono per la sobrietà, ma il mondo va così ora. Comunque, senza Ibra a quest’ora, dopo 3 anni, eravamo semplicemente qui a giocare per un posto in Champions, senza scudetti o semifinali di Champions. Lui ci ha dato la luce e ci ha mostrato la strada :bow: :clap: accelerando la nostra crescita.
 
I saluti finali portano sempre un po' di magone per colui che è stato l'artefice degli ultimi due scudetti....
 
Saro' un insensibile ma a me le lacrimucce per Ibra non sono venute.Ha girato mille squadre e non è che il Milan sia la squadra d'elezione.E' solo l'ultima .Grandissimo giocatore ,personaggio un po' discutibile . È finito anche il suo ciclo nel calcio ,ma Baresi è un'altra cosa
Hai detto tutto tu.
Oltre al fatto che da buon raiola's è un giocatore che è sempre valso 7 ed è stato valutato 10.

È bene ricordare che pur militano una carriera in Inter, Milan, Barcellona e United (i francesi non li considero) non hai mai visto una finale di CL neanche in cartolina e i gol più pesanti della carriera li ha fatti all'arsenal nei quarti di finale.
È brutto dirlo ma è la verità : giocatore sopravvalutato a livello di carriera che ha sempre fatto il grosso coi piccoli ed è sempre stato piccolo coi grandi.
 
Ha tirato anche in porta, un sinistro secco fuori di poco. Ho fatto anche un rewind per essere sicuro :D

Questione Diaz-CDK. Se CDK avesse fatto le stesse prestazioni di Brahim, saremmo tutti d'accordo nel dire che e' stato un anno super positivo e un acquisto azzeccato.
E invece per questioni di bilancio, quindi extra calcistiche, probabilmente resterà' CDK e saluteremo Diaz. E non e' che sia un estimatore di Diaz, in quanto imho serve un altro tipo di giocatore, ma lascerà' sicuramente un bel ricordo.
se CDK dopo 4 anni giocasse come Diaz direi tranquillamente che abbiamo buttato 35 mln
 
Hai detto tutto tu.
Oltre al fatto che da buon raiola's è un giocatore che è sempre valso 7 ed è stato valutato 10.

È bene ricordare che pur militano una carriera in Inter, Milan, Barcellona e United (i francesi non li considero) non hai mai visto una finale di CL neanche in cartolina e i gol più pesanti della carriera li ha fatti all'arsenal nei quarti di finale.
È brutto dirlo ma è la verità : giocatore sopravvalutato a livello di carriera che ha sempre fatto il grosso coi piccoli ed è sempre stato piccolo coi grandi.
Non condivido assolutamente. è sempre stato al posto giusto nel momento sbagliato.
Giocatore che ha pensato ai soldi fino a un certo punto. Giocatore che a differenza di altri campioni ha voluto diventare leggenda in barba ai soldi. Glie l'hanno permesso solo a fine carriera (se no lui se ne stava beatamente al milan da 10 anni).
Per me rimane un giocatore unico, a differenza di altri, anche più forti (vedi messi) non replicabile per quello che rappresentava dove è andato.
Da milanista dico poi che a differenza di altri lui ha scelto noi quando ha potuto.
Se oggi il milan è quello che è, è soprattutto grazie a lui. Con nessuno, e dico NESSUNO della storia del calcio il milan avrebbe mai avuto questa crescita.
Ibra va oltre i numeri.
 
Non condivido assolutamente. è sempre stato al posto giusto nel momento sbagliato.
Giocatore che ha pensato ai soldi fino a un certo punto. Giocatore che a differenza di altri campioni ha voluto diventare leggenda in barba ai soldi. Glie l'hanno permesso solo a fine carriera (se no lui se ne stava beatamente al milan da 10 anni).
Per me rimane un giocatore unico, a differenza di altri, anche più forti (vedi messi) non replicabile per quello che rappresentava dove è andato.
Da milanista dico poi che a differenza di altri lui ha scelto noi quando ha potuto.
Se oggi il milan è quello che è, è soprattutto grazie a lui. Con nessuno, e dico NESSUNO della storia del calcio il milan avrebbe mai avuto questa crescita.
Ibra va oltre i numeri.
Dove ha vinto Ibra (ovviamente tornei nazionali, di internazionale ha solo il passaporto):

1) Juve pre calciopoli
3) Inter post calciopoli (andato via lui, vinta CL)
4) Milan pompato dalla campagna elettorale di silvio con le due sopra a fine ciclo
5) Barcellona di Messi (andato via lui, vinta CL, e nel decennio in cui è passato lui ne han vinte 4)
6) Psg (direi che ogni commento è ultroneo)

Io ho una idea diversa di "al posto giusto nel momento sbagliato"


Poi va beh, io ho una idea diversa (molto diversa) su questa "aura mistica" con la quale "ibra ha fatto rinascere il milan", ma va beh lì si va nel paranormale quindi non mi metto a discutere.
 
Dove ha vinto Ibra (ovviamente tornei nazionali, di internazionale ha solo il passaporto):

1) Juve pre calciopoli
3) Inter post calciopoli (andato via lui, vinta CL)
4) Milan pompato dalla campagna elettorale di silvio con le due sopra a fine ciclo
5) Barcellona di Messi (andato via lui, vinta CL, e nel decennio in cui è passato lui ne han vinte 4)
6) Psg (direi che ogni commento è ultroneo)

Io ho una idea diversa di "al posto giusto nel momento sbagliato"


Poi va beh, io ho una idea diversa (molto diversa) su questa "aura mistica" con la quale "ibra ha fatto rinascere il milan", ma va beh lì si va nel paranormale quindi non mi metto a discutere.


Trovami un altro giocatore di due metri in grado di fare gol così :

 
Trovami un altro giocatore di due metri in grado di fare gol così :

l'ultima finta è deliziosa

Dove ha vinto Ibra (ovviamente tornei nazionali, di internazionale ha solo il passaporto):

1) Juve pre calciopoli
3) Inter post calciopoli (andato via lui, vinta CL)
4) Milan pompato dalla campagna elettorale di silvio con le due sopra a fine ciclo
5) Barcellona di Messi (andato via lui, vinta CL, e nel decennio in cui è passato lui ne han vinte 4)
6) Psg (direi che ogni commento è ultroneo)

Io ho una idea diversa di "al posto giusto nel momento sbagliato"


Poi va beh, io ho una idea diversa (molto diversa) su questa "aura mistica" con la quale "ibra ha fatto rinascere il milan", ma va beh lì si va nel paranormale quindi non mi metto a discutere.
madddai...allora Milito, Eto'o, Drogba ecc. son stati più forti di Ibra in base a sto ragionamento...per vincere la CL ci vuole anche la fortuna di essere nella squadra che la vince, indubbiamente ibra ha avuto la jella di non vincerla mai, altrimenti un paio minimo le portava a casa anche stando in panchina. E' stato uno dei 4-5 centravanti più forti al mondo per 10-15 anni, per di più giocando con lui in campo anche scarpari come Nocerino o Boateng sembravano giocatori di calcio di buon livello :D
 
Ha tirato anche in porta, un sinistro secco fuori di poco. Ho fatto anche un rewind per essere sicuro :D

Questione Diaz-CDK. Se CDK avesse fatto le stesse prestazioni di Brahim, saremmo tutti d'accordo nel dire che e' stato un anno super positivo e un acquisto azzeccato.
E invece per questioni di bilancio, quindi extra calcistiche, probabilmente resterà' CDK e saluteremo Diaz. E non e' che sia un estimatore di Diaz, in quanto imho serve un altro tipo di giocatore, ma lascerà' sicuramente un bel ricordo.


comunque per me CDK ha trovato la sua posizione da esterno destro, il trequartista non lo può proprio fare
per quanto mi riguarda in mezzo al campo serve un kessie di turno e non un Diaz
io riporterei kessie in prestito e acquisterei Milinkovic Savic

dobbiamo toglierci rapidamente questi dubbi tattici altrimenti rischiamo di partire il prossimo anno senza equilibri
Leao non può fare tutto l'anno a tutta fascia perchè è l'unico che può andare oltre le 20 reti stagionali
 
l'ultima finta è deliziosa


madddai...allora Milito, Eto'o, Drogba ecc. son stati più forti di Ibra in base a sto ragionamento...per vincere la CL ci vuole anche la fortuna di essere nella squadra che la vince, indubbiamente ibra ha avuto la jella di non vincerla mai, altrimenti un paio minimo le portava a casa anche stando in panchina. E' stato uno dei 4-5 centravanti più forti al mondo per 10-15 anni, per di più giocando con lui in campo anche scarpari come Nocerino o Boateng sembravano giocatori di calcio di buon livello :D
Tutta gente più decisiva di Ibra. Fattualmente.
 
Trovami un altro giocatore di due metri in grado di fare gol così :



Leao è uno dei pochi alti e tecnicamente fenomenale , deve migliorare ancora in cattiveria e sulle palle alte per diventare un top assoluto

ha tutto e Ibra lo aveva capito dal primo giorno
 
Saro' un insensibile ma a me le lacrimucce per Ibra non sono venute.Ha girato mille squadre e non è che il Milan sia la squadra d'elezione.E' solo l'ultima .Grandissimo giocatore ,personaggio un po' discutibile . È finito anche il suo ciclo nel calcio ,ma Baresi è un'altra cosa
Dài, che c'entra Baresi? :)
Si è meritato il saluto, e anche le lacrime. Non le mie perché io non piango mai, e a Ibra non sono affezionato. Ma è stato un campione, gli dobbiamo molto, quando l'abbiamo chiamato è corso, ha lasciato il suo "paradiso" americano ed è venuto a darci una grande mano. Lo scudetto è anche il suo. Apprezzo molto anche il fatto che si sia ritirato.
Battuta su Raiola in conferenza stampa bellissima.
Viva Ibra!
 
Tutta gente più decisiva di Ibra. Fattualmente.
Quindi la discriminante sono le Champions vinte? perché Maldini, Baresi, Buffon, non hanno mai vinto il pallone d'oro, e il Ronaldo portoghese nemmeno un mondiale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro