AC Milan 2022/2023 Volume 1

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

belanda

Nuovo Utente
Punti reazioni
985
ad ogni modo la squadra è forte forte. Ha un gioco nolto spettacolare e incisivo . Avesse anche un grande centravanti ....

Adli lo ripeto mi sta impressionando perche' sembra gia' un leader , lo vedi giaì perfettamemnte ambientato coi compagni alcuni dei quali sono francesi e questo facilita lì'ambientamento

Dico leader perche' gli danno sempre la palla . Mi ricorda vagamente Pirlo a cui i compagni in crisi di idee davano la palla anche se era marcatissimo

freude

Blus a Balus !
Punti reazioni
919
ad ogni modo la squadra è forte forte. Ha un gioco nolto spettacolare e incisivo . Avesse anche un grande centravanti ....

Adli lo ripeto mi sta impressionando perche' sembra gia' un leader , lo vedi giaì perfettamemnte ambientato coi compagni alcuni dei quali sono francesi e questo facilita lì'ambientamento

Dico leader perche' gli danno sempre la palla . Mi ricorda vagamente Pirlo a cui i compagni in crisi di idee davano la palla anche se era marcatissimo

piu che piu che a pirlo assomiglia vagamente a rui costa

7ilmarco

Nuovo Utente
Punti reazioni
77
Salemakers per me lo vendono

è anche un po sfortunello, non segna manco a porta vuota :) ..... (al contrario di messias che fa quasi pena ma il golletto lo fa)
però si impegna sempre e può fare tanti ruoli, io lo terrei

Heart

Nuovo Utente
Punti reazioni
188
è anche un po sfortunello, non segna manco a porta vuota :) ..... (al contrario di messias che fa quasi pena ma il golletto lo fa)
però si impegna sempre e può fare tanti ruoli, io lo terrei

ma perchè c'è qualche ubriaco in giro che abbia chiesto Salemakers? :D per vendere vi dev'essere qualcun altro che voglia comprare :)

Salvo Imprevisti

Vecchio Utente
Punti reazioni
125
ma perchè c'è qualche ubriaco in giro che abbia chiesto Salemakers? :D per vendere vi dev'essere qualcun altro che voglia comprare :)

ancora una volta, l'unica soluzione che mi viene in mente è fare una colletta noi tifosi di tutta l'Italia

belanda

Nuovo Utente
Punti reazioni
985
piu che piu che a pirlo assomiglia vagamente a rui costa

Puo' diventare piu' forte . L'avete visto ieri sulla destra che dribbling spattacoloso che ha fatto con finte , controfinte e poi cross . Rui Costa era il classico regista di raccordo tra difesa e punte alla Falcao . Nrll'uno contro uno dribbling in zone del campo periferiche non gliele ho viste quasi mai fare . Invece mi ricorda ( dico ricorda ... ) Zinedine anche se a quel modello irraggiungibile non arrivera' mai , ne nasce uno ogni 50 anni

DoutdesArtem

Nuovo Utente?
Punti reazioni
80
Sapevo che Adli era forte OK! Ora il prossimo colpo spero sia Tanganga anche lui imo molto buono!

freude

Blus a Balus !
Punti reazioni
919
Puo' diventare piu' forte . L'avete visto ieri sulla destra che dribbling spattacoloso che ha fatto con finte , controfinte e poi cross . Rui Costa era il classico regista di raccordo tra difesa e punte alla Falcao . Nrll'uno contro uno dribbling in zone del campo periferiche non gliele ho viste quasi mai fare . Invece mi ricorda ( dico ricorda ... ) Zinedine anche se a quel modello irraggiungibile non arrivera' mai , ne nasce uno ogni 50 anni

Caratteristiche tecniche
Annoverato tra i migliori trequartisti di sempre, era dotato di grande dribbling e tecnica sopraffina. Nell'arco della sua carriera si è contraddistinto per i numerosi assist decisivi serviti ai suoi compagni, collezionandone addirittura 65 in 192 partite con il Milan. Dotato di una notevole visione di gioco, trovava spesso l'attimo giusto per servire il compagno e metterlo nella miglior condizione possibile per andare a rete

Poi ognuno la vede come vuole ma non penso di sminuire adli con questo paragone

enjoyash

Buzzkill.
Punti reazioni
1.797
ma veramente vi esaltate per Adli per due partitelle estive con due squadrette? :D

tutmosi

Nuovo Utente
Punti reazioni
543
leao ha altri 2 anni di contratto. Semmai lo perdiamo tra 2 anni a zero ma intanto ce lo godiamo per 2 anni :)
Se ho letto bene il contratto scade a giugno 2024.
Quindi quest’anno ce lo godiamo ma se non rinnova quest’anno ,l’anno prossimo ci sono molte probabilità di perderlo a zero,e la prospettiva non ci farà godere molto.
A Leao bisogna dare almeno 6 mln netti, è un fuori categoria.

DoutdesArtem

Nuovo Utente?
Punti reazioni
80
ma veramente vi esaltate per Adli per due partitelle estive con due squadrette? :D

Si perché associa stazza fisico e tecnica sopraffina. L'unico dubbio che avevo era che fosse un po' compassato alla Montolivo, ma non vedo quel rischio dopo le prime uscite.

freude

Blus a Balus !
Punti reazioni
919
Se ho letto bene il contratto scade a giugno 2024.
Quindi quest’anno ce lo godiamo ma se non rinnova quest’anno ,l’anno prossimo ci sono molte probabilità di perderlo a zero,e la prospettiva non ci farà godere molto.
A Leao bisogna dare almeno 6 mln netti, è un fuori categoria.

purtroppo eliott farà fatica a darglieli, non so se farà altre eccezioni alla ibra
vedremo cardinale a settembre, sempre che non sia un prestanome
speriamo bene xchè sarebbe davvero troppo grossa vederlo andarsene a zero sul piu bello

enjoyash

Buzzkill.
Punti reazioni
1.797
Si perché associa stazza fisico e tecnica sopraffina. L'unico dubbio che avevo era che fosse un po' compassato alla Montolivo, ma non vedo quel rischio dopo le prime uscite.

si ma queste qualità un conto è metterle in mostra con due squadrette, un conto contro inter, juve, liverpool, atletico madrid, di fronte a 80.000 spettatori ...le potenzialità ci sono, ma poi bisogna vederle quando conta, non contro giocatori da serie b in amichevole. prudenza, perché tanti fenomeni nelle amichevole estive sparivano poi in campionato quando contava veramente.

minivip

Nuovo Utente
Punti reazioni
132
Salemakers per me lo vendono

Ma chi lo prende……..e a quanto ?!
Che poi per me non è scarso. Mi ricorda Pasalic. Da noi incompiuto e poi sbocciato a Bergamo.
Comunque ribadisco che si potrebbe tentare Adli a dx e CDK diez

minivip

Nuovo Utente
Punti reazioni
132
si ma queste qualità un conto è metterle in mostra con due squadrette, un conto contro inter, juve, liverpool, atletico madrid, di fronte a 80.000 spettatori ...le potenzialità ci sono, ma poi bisogna vederle quando conta, non contro giocatori da serie b in amichevole. prudenza, perché tanti fenomeni nelle amichevole estive sparivano poi in campionato quando contava veramente.

Intanto partiamo dalle qualità……….e non sono poche.
Ho visto anche molti giocatori fare pena contro le squadrette.
Adli mi piace molto……….finalmente qualcuno che soddisfa i miei requisiti di tecnica, eleganza e intelligenza.

Heart

Nuovo Utente
Punti reazioni
188
Ma chi lo prende……..e a quanto ?!
Che poi per me non è scarso. Mi ricorda Pasalic. Da noi incompiuto e poi sbocciato a Bergamo.
Comunque ribadisco che si potrebbe tentare Adli a dx e CDK diez

meglio DK a destra e Ad 3/4 :yes:

enjoyash

Buzzkill.
Punti reazioni
1.797

Dark Knight

In the Hands of Fate
Punti reazioni
338

Heart

Nuovo Utente
Punti reazioni
188
ma sono amichevoli...contano zero
altrimenti el sharawy doveva essere un fenomeno
https://www.gazzetta.it/Calcio/Seri...aldo-benzema-ancelotti-4-2-100349170547.shtml

Adli gioca a 1 max 2 tocchi e questo solo chi ha una tecnica sopraffina riuscirebbe a farlo, l'ho detto agli altri e lo ripeto anche a te quindi segnatelo, Adli sarà un Top Player che tra un anno varrà minimo 100mln e se funzionerà anche DK il prossimo anno alzeremo l'ottava meraviglia oltre che la seconda stella rossonera

Dark Knight

In the Hands of Fate
Punti reazioni
338