AC Milan 2022/2023 Volume 1

Per i filo aziendalisti alla suma

Ma vi pare normale sostituire uno del calibro di Kessiè con un certo Onana , settima scelta mai pervenuto nei radar delle medio-grandi ?
E come non bastasse stare li a elemosinare un milione di differenza tra 5 e 6 ?
Vi sembra una roba da Milan ?
 
Ovvio che un fondo faccia prima gli interessi degli investitori.

Guarda che è proprio per gli interessi degli investitori che quest'anno dovevi investire. Era l'occasione giusta per fare il salto di qualità definitivo.
Se entri stabilmente nel giro che conta , anche senza vincere nulla , guadagni sicuro , ma i fenomeni che abbiamo come padroni non lo hanno capito.
Inoltre cosi facendo ogni anno devi semplicemente aggiungere uno/due tasselli per restare in quota senza incidere sul bilancio e senza spese folli
Con queste politiche invece non vai da nessuna parte , sbaglio strategico enorme.
 
70 mln + Zyech + Loftus Check + Chaloba o come diavolo si scrive

Di quei 70 ne metti 30/35 su Asensio o Lang
 
70 mln + Zyech + Loftus Check + Chaloba o come diavolo si scrive

Di quei 70 ne metti 30/35 su Asensio o Lang

Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , sistemi in un colpo solo attacco centrocampo e difesa e ti avanza pure un quarantino da mettere a bilancio cosi famo contenti anche gli aziendalisti :D
 
Ovvio che un fondo faccia prima gli interessi degli investitori.
Quando, e se, passeranno la mano ad una proprietà spendacciona, si potrà criticare eventuali braccia corte
Per ora:
un secondo posto
uno scudetto
società sana

Vi meritare Qassone e Miraballe

:D
mi hai tolto le parole di bocca:o
 
la speranza è che la tirchieria di elliot in tutto quest'anno da gennaio ad oggi (chiamarla oculatezza è un eufemismo)
dipenda dalla staffetta con redbird, scialare ( si fa per dire) x una squadra da vendere o gia venduta non è interessante, meglio presentare
un buon bilancio e che si arrangi chi subentra con rinnovi dispendiosi e quant'altro voglia fare, sarà cosi ? entro un mese lo sapremo

comunque vediamo gli introiti champions, sia quelli che becca il milan x la mera partecipazione (37,2)
sia quelli legati ai risultati ... beh, di ciccia ce n'è eh
 

Allegati

  • Schermata del 2022-08-25 16-48-32.png
    Schermata del 2022-08-25 16-48-32.png
    598,1 KB · Visite: 57
Ultima modifica:
la speranza è che la tirchieria di elliot in tutto quest'anno da gennaio ad oggi (chiamarla oculatezza è un eufemismo)
dipenda dalla staffetta con redbird, scialare ( si fa per dire) x una squadra da vendere o gia venduta non è interessante, meglio presentare
un buon bilancio e che si arrangi chi subentra con rinnovi dispendiosi e quant'altro voglia fare, sarà cosi ? entro un mese lo sapremo

comunque vediamo gli introiti champions, sia quelli che becca il milan x la mera partecipazione (37,2)
sia quelli legati ai risultati ... beh, di ciccia ce n'è eh

e pensa che a quelle cifre devi aggiungere gli incassi da stadio (75.000 tifosi a partita) e quelli da sponsor
 
Comunque, si legge che il Milan sia alla ricerca di difensore + centrocampista: budget massimo per entrambi di 8 mln!!! Personalmente dopo la qualificazione in Champions sono ALLIBITO!!!! Siamo il Milan... Forse gli americani non l'hanno ancora capito...
 
Ho appena visto Sacchi ai sorteggi ed....é uscita la lacrimuccia:'(
Emozioni irripetibili. Noi ragazzi degli anni '80/'90 non eravamo nemmeno del tutto consapevoli di quel che stavamo vivendo. Grazie Arrigo.
 
Ho appena visto Sacchi ai sorteggi ed....é uscita la lacrimuccia:'(
Emozioni irripetibili. Noi ragazzi degli anni '80/'90 non eravamo nemmeno del tutto consapevoli di quel che stavamo vivendo. Grazie Arrigo.

Si bello..... non ti stanchi mai di rivedere certe immagini..ero un ragazzino ma ricordo festeggiamenti continui, sembrava non ci si fermasse mai di festeggiare :asd:
 
chelsea... vabbè.. a parte che tukel è scarso come allenatore secondo me.. però diciamo che come seconda fascia poteva andare meglio
 
milan chelsea salisburgo e dinamo zagabria.
Se non passiamo agli ottavi mi incaz zo e per me possiamo passare anche da primi.
 
milan chelsea salisburgo e dinamo zagabria.
Se non passiamo agli ottavi mi incaz zo e per me possiamo passare anche da primi.

insomma non ci è andata male ma nemmeno benissimo.
passaggio agli ottavi? io voglio la finale di Istanbul :o
 
Quindi leao al Chelsea?? :asd:
 
io credo si possa anche vincere il girone..
 
io credo si possa anche vincere il girone..

L'importante sarà avere l'atteggiamento per vincerle tutte, poi potrà anche non essere cosi, ma l'atteggiamento quello dovrà essere.
 
Indietro