AC Milan 2022/2023 Volume 1

È andata meglio ai cugini…………:D
 
milan chelsea salisburgo e dinamo zagabria.
Se non passiamo agli ottavi mi incaz zo e per me possiamo passare anche da primi.

Ottimo sorteggio , se non cade un meteorite su Milanello dovremmo passare e se passassimo da primi a quel punto anche i quarti non sarebbero un miraggio ma facciamo un passo alla volta...:D
 
comprate il mini abbonamento delle partite di champions barboni :p
 
la speranza è che la tirchieria di elliot in tutto quest'anno da gennaio ad oggi (chiamarla oculatezza è un eufemismo)
dipenda dalla staffetta con redbird, scialare ( si fa per dire) x una squadra da vendere o gia venduta non è interessante, meglio presentare
un buon bilancio e che si arrangi chi subentra con rinnovi dispendiosi e quant'altro voglia fare, sarà cosi ? entro un mese lo sapremo

comunque vediamo gli introiti champions, sia quelli che becca il milan x la mera partecipazione (37,2)
sia quelli legati ai risultati ... beh, di ciccia ce n'è eh

Dimenticate che c’è un bilancio da portare in pareggio (50milioni) Ci sono da pagare stipendi aumentati (Leao,Tomori, Tonali, Theo, Bennacer ecc..) in certi casi triplicati da 1,5 a 4 o più. Che abbiamo speso già quasi 50milioni in campagna acquisti. Noi DOBBIAMO AVERE SEMPRE IL BILANCIO IN PARI OD IN ATTIVO. È un processo lento, ma se ben fatto, in costante crescita economica e sportiva, come è stato in questi 3 anni 😎
 
Ho appena visto Sacchi ai sorteggi ed....é uscita la lacrimuccia:'(
Emozioni irripetibili. Noi ragazzi degli anni '80/'90 non eravamo nemmeno del tutto consapevoli di quel che stavamo vivendo. Grazie Arrigo.

Io, ragazzo del ‘54, si 😎 Alla prima partita in casa perdemmo 2-0 con la Fiorentina di Baggio. Uscendo dallo stadio (non c’era stato nessun fischio) dissi a mio padre: “Se giochiamo sempre così, non ne perderemo molte!” Infatti….. 😋😎
 
Dimenticate che c’è un bilancio da portare in pareggio (50milioni) Ci sono da pagare stipendi aumentati (Leao,Tomori, Tonali, Theo, Bennacer ecc..) in certi casi triplicati da 1,5 a 4 o più. Che abbiamo speso già quasi 50milioni in campagna acquisti. Noi DOBBIAMO AVERE SEMPRE IL BILANCIO IN PARI OD IN ATTIVO. È un processo lento, ma se ben fatto, in costante crescita economica e sportiva, come è stato in questi 3 anni 😎

Perfetto
Se Leao è Bennacer hanno rinnovato allora cambia tutto

Me l'ero perso
 
Perfetto
Se Leao è Bennacer hanno rinnovato allora cambia tutto

Me l'ero perso

È arrivato lo spiritosone… 😳
Ovviamente era un elenco a caso con chi ha già rinnovato e chi lo farà, si spera. Se Leao non rinnova o chiede troppo per i nostri bilanci, perché deve rientrare dei 16milioni di multa, allora meglio venderlo. Questo lo sanno solo in società. Io mi fido di loro, qualsiasi cosa facciano
 
Dimenticate che c’è un bilancio da portare in pareggio (50milioni) Ci sono da pagare stipendi aumentati (Leao,Tomori, Tonali, Theo, Bennacer ecc..) in certi casi triplicati da 1,5 a 4 o più. Che abbiamo speso già quasi 50milioni in campagna acquisti. Noi DOBBIAMO AVERE SEMPRE IL BILANCIO IN PARI OD IN ATTIVO. È un processo lento, ma se ben fatto, in costante crescita economica e sportiva, come è stato in questi 3 anni 😎

Togliendo i 10lordi di romagnoli e 7.5 di ibra che ora sono 2, direi che ci stai dentro sugli aumenti a tutti gli altri ma proprio alla grande.
 

Allegati

  • paqueta.jpg
    paqueta.jpg
    68,4 KB · Visite: 68
voglio proprio vedere se li reinvestono ma visto l'andazzo ho dubbi

Con quelli e i 5 del budget da 35 arrivano Onana e il difensore , sicuro , almeno a livello numerico devono coprire.
A quel punto il voto 3 al mercato sarà definitivo :D

Tra l'altro si da poco peso ai 40.000 abbonati 2022-23 , freschi freschi , tu Heart sai quanto entra nelle casse per questi abbonati ?
 
Con quelli e i 5 del budget da 35 arrivano Onana e il difensore , sicuro , almeno a livello numerico devono coprire.
A quel punto il voto 3 al mercato sarà definitivo :D

Tra l'altro si da poco peso ai 40.000 abbonati 2022-23 , freschi freschi , tu Heart sai quanto entra nelle casse per questi abbonati ?

no sbagliato non lo so ma credo che ad occhio e croce saranno circa 30 mln
 
Indietro