AC Milan 2022/2023 Volume 1

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

5 anni con uno stipendio ridicolo al lordo. Ottimo affare!!
 
credo che il Milan adesso farà solo il centrale di difesa, con l'acquisto di De Kateare come trequartista (dicono che potrebbe coprire tutti i ruoli dell'attacco) a centrocampo ha una scelta vastissima infatti Krunic, Adli, Pobega (tutti fisicati), Tonali e Benaccer insomma un centrocampo trafficato quindi di sto Sanches si potrebbe pure fare a meno al limite se uno tra Sale e Messias andasse via si potrebbe fare un pensiero su Zyech.


P.S. il bilancio a Giugno 22 a sto punto credo che si sia chiuso in attivo :yes:
 
Finalmente stanno arrivando tanti piedi buoni che mancavano da una quindicina di anni.
Ho paura che subiremo più gol ma se questi ragazzi confermano le aspettative, possiamo cominciare a pensare in grande.
 
Si spera sto ragazzo abbia personalità, è stata creata una tale aspettativa che nel caso dovesse non integrarsi subito e fornire qualche prestazione insufficiente la cosa potrebbe avere ripercussioni anche se, pare, in società siano parecchio tolleranti e capaci di aspettare com'è giusto che sia.

Io spero ancora in Renatone.
 
A questo punto, prima di festeggiare l’arrivo del bambino d’oro, aspetto la notizia sul sito acmilan
P.s. ma i 30 pippi li tiriamo fuori subito o facciamo il rateale stile Juve
 
Ultima modifica:
"1982...Ero un tifoso diciassettenne che quel pomeriggio non ce la faceva nemmeno ad accendere la radio: Tutto il calcio minuto per minuto, Cesena-Milan, ultima giornata. Al mio caro e povero papà dissi: "Papà, girerò per vie, parchi e caseggiati e all'ora della fine della partita verrò all'inizio della nostra via. Se la bandiera rossonera sarà sul balcone, vorrà dire che saremo salvi. Se invece non ci sarà, mi farò le mie lacrime e poi vedremo". All'ora fatidica la bandiera c'era, eccome se c'era, ma al primo mio salto verso il cielo esce papà sul balcone e riporta la bandiera in casa...Da quel momento mai più. Per nessuno e per nessuna ragione al mondo...."

Io mi comportai più o meno come Suma


Chi se lo ricorda quel giorno ??
Chi si ricorda di Castellini in Napoli-Genoa ??

Un giorno, dopo molti anni, incontrai il "giaguaro" a Menaggio in un bar...amico di amici
E gli chiesi di quel rinvio senza senso, direttamente in calcio d'angolo, a fine partita....

Lui mi sorrise e mi rispose lapidario : "Giocavo e vivevo a Napoli....."
 
A questo punto, prima di festeggiare l’arrivo del bambino d’oro, aspetto la notizia sul sito acmilan
P.s. ma i 30 pippi li tiriamo fuori subito o facciamo il rateale stile Juve

Soldi tuoi? Cmq sono a bilancio 9.28 mln annui tra stipendio e ammortamento, direi un affare.
 
"1982...Ero un tifoso diciassettenne che quel pomeriggio non ce la faceva nemmeno ad accendere la radio: Tutto il calcio minuto per minuto, Cesena-Milan, ultima giornata. Al mio caro e povero papà dissi: "Papà, girerò per vie, parchi e caseggiati e all'ora della fine della partita verrò all'inizio della nostra via. Se la bandiera rossonera sarà sul balcone, vorrà dire che saremo salvi. Se invece non ci sarà, mi farò le mie lacrime e poi vedremo". All'ora fatidica la bandiera c'era, eccome se c'era, ma al primo mio salto verso il cielo esce papà sul balcone e riporta la bandiera in casa...Da quel momento mai più. Per nessuno e per nessuna ragione al mondo...."

Io mi comportai più o meno come Suma


Chi se lo ricorda quel giorno ??
Chi si ricorda di Castellini in Napoli-Genoa ??

Un giorno, dopo molti anni, incontrai il "giaguaro" a Menaggio in un bar...amico di amici
E gli chiesi di quel rinvio senza senso, direttamente in calcio d'angolo, a fine partita....

Lui mi sorrise e mi rispose lapidario : "Giocavo e vivevo a Napoli....."

E allora ? Giocava a Napoli e si fa segnare apposta ?
Ma vaffankoolo, va. Ladro. Infame. Disonesto. Mafioso.
 
Maignan

Calabria Tomori Kalulu Theo

Tonali Bennacer

Cdk Adli Leao

Giroud


Tatarusanu

Florenzi Kjaer Gabbia Ballo

Pobega Krunic

Messias Diaz Rebic

Origi




Non potremo competere con Juve e Inter ma il terzo posto può essere un obiettivo concreto.
Per me qualunque cosa arrivi da qui a fine mercato (un terzino sinistro che possa adattarsi a centrale, alla Kaladze, e magari un centrocampista da usato sicuro in prestito) è un lusso.
 
"1982...Ero un tifoso diciassettenne che quel pomeriggio non ce la faceva nemmeno ad accendere la radio: Tutto il calcio minuto per minuto, Cesena-Milan, ultima giornata. Al mio caro e povero papà dissi: "Papà, girerò per vie, parchi e caseggiati e all'ora della fine della partita verrò all'inizio della nostra via. Se la bandiera rossonera sarà sul balcone, vorrà dire che saremo salvi. Se invece non ci sarà, mi farò le mie lacrime e poi vedremo". All'ora fatidica la bandiera c'era, eccome se c'era, ma al primo mio salto verso il cielo esce papà sul balcone e riporta la bandiera in casa...Da quel momento mai più. Per nessuno e per nessuna ragione al mondo...."

Io mi comportai più o meno come Suma


Chi se lo ricorda quel giorno ??
Chi si ricorda di Castellini in Napoli-Genoa ??

Un giorno, dopo molti anni, incontrai il "giaguaro" a Menaggio in un bar...amico di amici
E gli chiesi di quel rinvio senza senso, direttamente in calcio d'angolo, a fine partita....

Lui mi sorrise e mi rispose lapidario : "Giocavo e vivevo a Napoli....."

non era ancora nato ma si racconta che Napoli Genoa fu una partita da ufficio inchieste non fu un caso che da allora nacque il gemellaggio tra le due tifoserie anche se circa un anno fa fu rotto in modo unidirezionale dalla tifoseria napoletana
 
Soldi tuoi? Cmq sono a bilancio 9.28 mln annui tra stipendio e ammortamento, direi un affare.

:wall::wall::wall::wall:
Che livello !!!!!
Non è questione che siano miei o tuoi. Se si paga a rate hai poi a disposizione per quest’anno altro budget per portarti a casa gente a centrocampo e sulla destra.
 
E allora ? Giocava a Napoli e si fa segnare apposta ?
Ma vaffankoolo, va. Ladro. Infame. Disonesto. Mafioso.

Guarda...io quando glielo chiesi avevo il sorriso sulle labbra...era passato tanto tempo dal fattaccio oramai.
La sua risposta fu come una coltellata.....cambiai esperessione in un secondo e dovetti trattenermi dal mandarlo affa.****** a malo modo
 
Guarda...io quando glielo chiesi avevo il sorriso sulle labbra...era passato tanto tempo dal fattaccio oramai.
La sua risposta fu come una coltellata.....cambiai esperessione in un secondo e dovetti trattenermi dal mandarlo affa.****** a malo modo

Se avete voglia di farvi il sangue amaro.....attorno al minuto 2.00....

 
È stato preso un diciottenne con progressioni simili a quelle di Theo.
Giocherà nella primavera
 
Maignan

Calabria Tomori Kalulu Theo

Tonali Bennacer

Cdk Adli Leao

Giroud


Tatarusanu

Florenzi Kjaer Gabbia Ballo

Pobega Krunic

Messias Diaz Rebic

Origi




Non potremo competere con Juve e Inter ma il terzo posto può essere un obiettivo concreto.
Per me qualunque cosa arrivi da qui a fine mercato (un terzino sinistro che possa adattarsi a centrale, alla Kaladze, e magari un centrocampista da usato sicuro in prestito) è un lusso.

Mettici anche la Roma
Siamo scarsissimi :o

Capisco mettere le mani avanti, ma siamo alla pari con i cuginastri
I gobbi hanno preso uno rotto, Dusan con la pubalgia, un difensore che arriva dalla difesa a tre
 
:wall::wall::wall::wall:
Che livello !!!!!
Non è questione che siano miei o tuoi. Se si paga a rate hai poi a disposizione per quest’anno altro budget per portarti a casa gente a centrocampo e sulla destra.

Prenderemo qc in prestito non sono tempi da spese pazze a meno che non escano un paio di giocatori tipo salamella e baka.
 
Spero che quest’anno riusciremmo a divertirci ancor più dello scorso campionato. Se gli infortuni ci lasciano in pace non mi pongo limiti. Sempre forza Milan ✌️
 
Indietro