AC Milan 2022/2023 Volume 1

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Olly

Franzoso
Registrato
8/8/01
Messaggi
20.203
Punti reazioni
516
Portieri:
Maignan (4), Tatarusanu (1), Mirante (1)

Difensori:
Calabria (3), Florenzi (3), Hernandez (4), Ballo Touré (3), Kjaer (2), Tomori (5), Kalulu (3), Gabbia (4), Thiaw (5), Dest (prestito)

Centrocampisti:
Bennacer (2), Tonali (5), Bakayoko (prestito), Krunic (3), Adli (4), Pobega (3), Saelemakers (4), Vranckx (prestito)

Attaccanti:
Rebic (3), Leao (2), Ibrahimovic (1), Giroud (1), Origi (4), Messias (2), Diaz (prestito), De Ketelaere (5)

Giovanili: Calabria, Gabbia, Pobega (manca 1)
Italiani: Mirante, Florenzi, Tonali (manca 1)

Strana la partenza di Maldini, stranissima quella di Plizzari, incomprensibili le voci su Gabbia perché: Attenzione alla lista UEFA: tra i 25 qui sopra, sta fuori Zlatan ma deve star fuori un altro… e se compriamo qualcuno, un altro ancora.
 
Ultima modifica:
In effetti anch’io sono rimasto sorpreso della cessione di Plizzari e Maldini. Forse vogliono aggiungere Stanga? Ma quando dici che uno deve stare fuori che intendi esattamente? E se poi uno si infortuna si può sostituire?
 
In effetti anch’io sono rimasto sorpreso della cessione di Plizzari e Maldini. Forse vogliono aggiungere Stanga? Ma quando dici che uno deve stare fuori che intendi esattamente? E se poi uno si infortuna si può sostituire?

Intendo dire che dalla lista UEFA stanno fuori Zlatan più uno dei sopracitati. Le liste UEFA si fanno in 17+4+4+lista B.

Ora però ho il dubbio che Kalulu possa stare in lista B. Devo controllare.
 
vabbè però un titolo più "fantasioso" potevi metterlo .... già siamo depressi dal mercato :D
 
i modi di dire da pescivendoli dei cd fiamminghi :D

L'amministratore delegato del Club Vincent Mannaert ha incontrato ieri ancora una volta il direttore del Milan Paolo Maldini, che per l'occasione ha viaggiato da Milano con la sua Porsche nella parte svizzera del Lago di Lugano. Sempre con l'intenzione di trovare un accordo con il Club Brugge, anche se non c'è stato slancio – proprio come per la trasferta di Maldini in Belgio alla fine della scorsa settimana – anche questa volta. Tuttavia, la manutenzione è stata costruttiva. Maldini ora si rende conto che il Club non vuole scendere ben al di sotto della cifra minima dei 35 milioni di euro proposti.
Il Milan cerca di essere creativo con ogni tipo di bonus, ma l blu-neri vogliono ancora più burro sul pesce. Gli abitanti di Bruges, che per la prima volta non stanno negoziando con l'élite europea, rimani fermo in questo file di simboli. Soprattutto dopo che in realtà hanno già limitato la domanda a una sorta di minimo. Durante la manutenzione si è convenuto che una decisione definitiva doveva essere presa entro il 1° agosto. Ciò con l'intenzione di prendere una decisione al più tardi domenica 31 luglio. Se il Milan spinge un po', tutto si può sistemare a inizio agosto. Se ciò non accade, allora tutte le parti devono cambiare la pistola, forse in modo definitivo. Il pallone sarà nel campo del Milan per i prossimi giorni. Ciò con l'intenzione di prendere una decisione al più tardi domenica 31 luglio. Se il Milan spinge un po', tutto si può sistemare a inizio agosto. Se ciò non accade, allora tutte le parti devono cambiare la pistola, forse in modo definitivo. La pratica è complessa e, oltre a Charles De Ketelaere, tiene in pugno anche entrambe le clavette. Il pallone sarà nel campo del Milan per i prossimi giorni. Ciò con l'intenzione di prendere una decisione al più tardi domenica 31 luglio. Se il Milan spinge un po', tutto si può sistemare a inizio agosto. Se ciò non accade, allora tutte le parti devono cambiare la pistola, forse in modo definitivo.
 
Bella traduzione 😳😂
Comunque oggi Gene Gnocchi nella sua solita battuta in prima pagina sulla Gazza, dice che 3 milioni di disperati tifosi milanisti hanno raccolto 1€ a testa per poter comprare CDK 😋 Non sarebbe una cattiva idea. Io ho sempre sostenuto che dovrebbero lanciare un sorta di azionariato popolare per rimpinguare le casse. 3 milioni che danno 1€, li trovano in 5 minuti :yes:
 
Quel voler più burro sul pesce da parte dei neroblu mi ha acceso strane immagini stracittadine.....:eek:
 
Portieri:
Maignan (4), Tatarusanu (1), Mirante (1)

Difensori:
Calabria (3), Florenzi (3), Hernandez (4), Ballo Touré (3), Kjaer (2), Tomori (3), Kalulu (3), Gabbia (4)

Centrocampisti:
Bennacer (2), Tonali (4), Bakayoko (prestito), Krunic (2), Adli 4), Pobega (3), Saelemakers (4)

Attaccanti:
Rebic (3), Leao (2), Ibrahimovic (1), Giroud (1), Origi (4), Messias (2), Diaz (prestito)

Giovanili: Calabria, Gabbia, Pobega (manca 1)
Italiani: Mirante, Florenzi, Tonali (manca 1)

Strana la partenza di Maldini, stranissima quella di Plizzari, incomprensibili le voci su Gabbia perché: Attenzione alla lista UEFA: tra i 25 qui sopra, sta fuori Zlatan ma deve star fuori un altro… e se compriamo qualcuno, un altro ancora.

Ma kalulu non può comparire tra le giovanili?
Comunque basta mettere 2 primavera e sei a posto, se arriva de ketelaere vendi salemakers al 100%.
 
Si parla di fumata bianca
Sarà vero stavolta?

una bella fatica andare in giro a trattare in europa col limite dei 30 sugli acquisti e 4,5 sugli ingaggi, ormai non ci prendi neppure piu i ventenni di belle speranze
hai voglia offrire bonus, materassi pentole e cotillons
 
perché strane le partenze di Plizzari, Maldini jr e (forse) Gabbia? Se vogliono giocare di più mi sembra inutile tenerli controvoglia, sapendo già che giocheranno 5-10 partite all'anno, al massimo, più qualche spezzone.
Le liste UEFA poi in un modo o nell'altro si sistemano sempre

da quella lista direi che emerge che oltre a Leao urgerebbe rinnovare Bennacer

ps comunque quanto scrivete? le 300 pagine ogni volta si raggiungono in 2-3 mesi :D
 
Mmmmmm……..un anno senza Olly e abbiamo vinto lo scudetto……….:eek:
 
Se Elliot e cardinale non cambiano politica LEAO il prox anno è perso, e spero non a parametro zero.
 
leao ha altri 2 anni di contratto. Semmai lo perdiamo tra 2 anni a zero ma intanto ce lo godiamo per 2 anni :)
 
una bella fatica andare in giro a trattare in europa col limite dei 30 sugli acquisti e 4,5 sugli ingaggi, ormai non ci prendi neppure piu i ventenni di belle speranze
hai voglia offrire bonus, materassi pentole e cotillons

Ma se ne spendiamo 30, significa che poi gli altri 20 son divisi tra 10 a Sanches e 10 a Chumbawamba?
 
ah ah ah mi sa che tuttosport non ha capito niente: dice che il Sassuolo ha proposto Frattesi al Milan per 30 milioni se fallisce Sanches.... figuriamoci se ora spendiamo 30 milioni.....
o forse lo ha scritto solo per avere qualche click (io ho letto il titolo comunque)
 
siete su sportitalia canale 60 per l'amichevole? leao già devastante :D
 
Indietro