AC Milan 2022/2023 Volume 1

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Si e che gol Rafael... ribadisco Adli gran giocatore.
 
adli per me è rui costa. Pochissimi gol ma tante giocate ed assist. Hanno scoperto un campioncino secondo me.
De ketelaere giocherà a destra, salemakers sempre più inesistente peccato..
 
adli per me è rui costa. Pochissimi gol ma tante giocate ed assist. Hanno scoperto un campioncino secondo me.
De ketelaere giocherà a destra, salemakers sempre più inesistente peccato..

Serviranno tutti. Due gran goal. E Adli sembra proprio buono 😎
 
allora a caldo i problemi rimangono 2:

non possiamo giocare con krunic titolare li.. krunic è ottimo quando entra al 60esimo/70esimo è il nostro jolly.. se lo metti da subito titolare poi pioli va in confusione e sbaglia i cambi :D Peccato l'infortunio di pobega.. avrei voluto vederlo mezz'ora

a destra speriamo arrivi de ketelaere.. con messias che gli subentra a fine partita o in campionato se c'è il turno champions.
 
ragazzi che bella squadra !! tanta imprevedibilità, tutti che si spostano di qua e di là (tranne leao che va bene là)
adli pagato 8 milioni sembra proprio uno da milan
e cdk potrebbe essere un'altro di questa pasta
 
allora a caldo i problemi rimangono 2:

non possiamo giocare con krunic titolare li.. krunic è ottimo quando entra al 60esimo/70esimo è il nostro jolly.. se lo metti da subito titolare poi pioli va in confusione e sbaglia i cambi :D Peccato l'infortunio di pobega.. avrei voluto vederlo mezz'ora

a destra speriamo arrivi de ketelaere.. con messias che gli subentra a fine partita o in campionato se c'è il turno champions.

Non toccarmi Rade Rade
 
ok è calcio d'estate e non conta un casso ma siamo uno squadrone abbiamo molti crack in squadra e Adli è un top player raga scrivetelo Adli è un top player :yes:
 
Leao non è rientrato in campo speriamo che non ci siano problemi
 
salemakers non segna manco a porta vuota
 
Adli :D oh è entrato Lazetic :clap:
 
Aspettiamo il marsiglia, questi mi sembrano veramente poca roba.
 
Se capisco qualcosa di calcio e credo di capirne abbiamo un giocatore di gran classe un upgrade rispetto a kessie notevolissimo .

ha le qualita' dei grandi , la vista a 360 gradi , vede tutto , davanti, dietro di fianco, è ben strutturato fisicamente e regge ogni contatto e poi ha due piedi notevoli.

Un acquisto portentoso , mi sbilancio .

Tonali bennacer adlii , che centrocampo .

Se De catalekko è quel campione che dicono e Origi è un attaccante di valore ( come dice Tomori ) niente ci è proibito , anche il top
 
Se capisco qualcosa di calcio e credo di capirne abbiamo un giocatore di gran classe un upgrade rispetto a kessie notevolissimo .

ha le qualita' dei grandi , la vista a 360 gradi , vede tutto , davanti, dietro di fianco, è ben strutturato fisicamente e regge ogni contatto e poi ha due piedi notevoli.

Un acquisto portentoso , mi sbilancio .

Tonali bennacer adlii , che centrocampo .

Se De catalekko è quel campione che dicono e Origi è un attaccante di valore ( come dice Tomori ) niente ci è proibito , anche il top

Salemakers per me lo vendono
 
Salemakers per me lo vendono

Effettivamente sembra proprio un pulcino bagnato e mi dispiace perche' ha qualita' di corsa e di dribbling e di agonismo non da poco .

Non è che tecnicamente sia proprio un asino solo che gli manca quello che ha Adlii in sovrabbondanza .

Son contento per Messias che è la riserva ideale . Ben dosato , senza partire titolare, puo' diventare decisivo in certe partite . ha gran tecnica e poca corsa
 
io non credo che saele andrà via, l'anno scorso ha fatto un bel pò piu minuti di bennacer, di messias e di parecchi altri
è molto utile quando serve equilibrio o la squadra è in affanno, ve le ricordate le formazioni delle ultime partite di campionato vero?
tonali kessie krunic saele(4 su 6 titolare), sei vittorie di fila scudetto

si giocherà moltissimo e conosciamo il tasso di infortuni muscolari invernali del milan
comunque vediamo chi arriva e come lo incastra pioli
 
Ultima modifica:
"Ancora nessun accordo tra Club e Milan intorno a De Ketelaere, nonostante un'offerta maggiorata di 31 milioni di euro più 4 milioni di bonus
....Servono 35 milioni, ma il Club punta su un forfait più alto e meno bonus."
 
L'ho già scritto che Adli sarà un top?

Ah sì. Nel 3d precedente :D
 
Indietro