AC Milan 2022/2023 Volume 1

Si e che gol Rafael... ribadisco Adli gran giocatore.
 
adli per me è rui costa. Pochissimi gol ma tante giocate ed assist. Hanno scoperto un campioncino secondo me.
De ketelaere giocherà a destra, salemakers sempre più inesistente peccato..
 
adli per me è rui costa. Pochissimi gol ma tante giocate ed assist. Hanno scoperto un campioncino secondo me.
De ketelaere giocherà a destra, salemakers sempre più inesistente peccato..

Serviranno tutti. Due gran goal. E Adli sembra proprio buono 😎
 
allora a caldo i problemi rimangono 2:

non possiamo giocare con krunic titolare li.. krunic è ottimo quando entra al 60esimo/70esimo è il nostro jolly.. se lo metti da subito titolare poi pioli va in confusione e sbaglia i cambi :D Peccato l'infortunio di pobega.. avrei voluto vederlo mezz'ora

a destra speriamo arrivi de ketelaere.. con messias che gli subentra a fine partita o in campionato se c'è il turno champions.
 
ragazzi che bella squadra !! tanta imprevedibilità, tutti che si spostano di qua e di là (tranne leao che va bene là)
adli pagato 8 milioni sembra proprio uno da milan
e cdk potrebbe essere un'altro di questa pasta
 
allora a caldo i problemi rimangono 2:

non possiamo giocare con krunic titolare li.. krunic è ottimo quando entra al 60esimo/70esimo è il nostro jolly.. se lo metti da subito titolare poi pioli va in confusione e sbaglia i cambi :D Peccato l'infortunio di pobega.. avrei voluto vederlo mezz'ora

a destra speriamo arrivi de ketelaere.. con messias che gli subentra a fine partita o in campionato se c'è il turno champions.

Non toccarmi Rade Rade
 
ok è calcio d'estate e non conta un casso ma siamo uno squadrone abbiamo molti crack in squadra e Adli è un top player raga scrivetelo Adli è un top player :yes:
 
Leao non è rientrato in campo speriamo che non ci siano problemi
 
salemakers non segna manco a porta vuota
 
Adli :D oh è entrato Lazetic :clap:
 
Aspettiamo il marsiglia, questi mi sembrano veramente poca roba.
 
Se capisco qualcosa di calcio e credo di capirne abbiamo un giocatore di gran classe un upgrade rispetto a kessie notevolissimo .

ha le qualita' dei grandi , la vista a 360 gradi , vede tutto , davanti, dietro di fianco, è ben strutturato fisicamente e regge ogni contatto e poi ha due piedi notevoli.

Un acquisto portentoso , mi sbilancio .

Tonali bennacer adlii , che centrocampo .

Se De catalekko è quel campione che dicono e Origi è un attaccante di valore ( come dice Tomori ) niente ci è proibito , anche il top
 
Se capisco qualcosa di calcio e credo di capirne abbiamo un giocatore di gran classe un upgrade rispetto a kessie notevolissimo .

ha le qualita' dei grandi , la vista a 360 gradi , vede tutto , davanti, dietro di fianco, è ben strutturato fisicamente e regge ogni contatto e poi ha due piedi notevoli.

Un acquisto portentoso , mi sbilancio .

Tonali bennacer adlii , che centrocampo .

Se De catalekko è quel campione che dicono e Origi è un attaccante di valore ( come dice Tomori ) niente ci è proibito , anche il top

Salemakers per me lo vendono
 
Salemakers per me lo vendono

Effettivamente sembra proprio un pulcino bagnato e mi dispiace perche' ha qualita' di corsa e di dribbling e di agonismo non da poco .

Non è che tecnicamente sia proprio un asino solo che gli manca quello che ha Adlii in sovrabbondanza .

Son contento per Messias che è la riserva ideale . Ben dosato , senza partire titolare, puo' diventare decisivo in certe partite . ha gran tecnica e poca corsa
 
io non credo che saele andrà via, l'anno scorso ha fatto un bel pò piu minuti di bennacer, di messias e di parecchi altri
è molto utile quando serve equilibrio o la squadra è in affanno, ve le ricordate le formazioni delle ultime partite di campionato vero?
tonali kessie krunic saele(4 su 6 titolare), sei vittorie di fila scudetto

si giocherà moltissimo e conosciamo il tasso di infortuni muscolari invernali del milan
comunque vediamo chi arriva e come lo incastra pioli
 
Ultima modifica:
"Ancora nessun accordo tra Club e Milan intorno a De Ketelaere, nonostante un'offerta maggiorata di 31 milioni di euro più 4 milioni di bonus
....Servono 35 milioni, ma il Club punta su un forfait più alto e meno bonus."
 
L'ho già scritto che Adli sarà un top?

Ah sì. Nel 3d precedente :D
 
Indietro