AC Milan 2022/2023 Volume 1

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Abbiamo preso sto Thiaw che oggi da difensore centrale ha giocato l'ultima contro lo Union Berlin, perdendo 6 a 1.

Direi che come biglietto da visita non è granché....:clap:
 
Abbiamo preso sto Thiaw che oggi da difensore centrale ha giocato l'ultima contro lo Union Berlin, perdendo 6 a 1.

Direi che come biglietto da visita non è granché....:clap:

il biglietto da visita di kjaer era panchinaro fisso con l'atalanta.
 
purtroppo ho visto solo gli highlights ma sembra che i ns tecnici ne abbiano imbroccata un'altra con questo biondone
aspettiamo conferme impegnative
 
Due considerazioni veloci, se Cdk l'avessimo pagato 80 mil, nessuno si lamenterebbe più del mercato del milan.
Leao non si vende a nessun prezzo, lo voglio vedere nella ns squadra min due anni...

pensa che siamo andati vicinissimi a perdere uno cosi per risparmiare un milione
 
Abbiamo preso sto Thiaw che oggi da difensore centrale ha giocato l'ultima contro lo Union Berlin, perdendo 6 a 1.

Direi che come biglietto da visita non è granché....:clap:

beh però almeno ha fatto una ventina di partite in bundesliga ed è nazionale u21
cv molto meglio di kalulu quando è arrivato, 1,94 apperò :)
 
abbiamo il più forte portiere del Mondo, forte in porta, forte con i piedi, quando la palla va a finire tra i piedi di Maignan sono tranquillo anzi quasi in fibrillazione perchè so che è capace di creare azioni letali. Maignan non lasciare mai quella porta OK!
 
i media stanno tutti a parlare bene del Milan anche quelli che prima ci attaccavano vedi la gazza, segno che lo zione che sta venendo dall'America a gestire il Milan per conto di Elliott ha i giusti agganci proprio come vi dicevo a Maggio
 
abbiamo il più forte portiere del Mondo, forte in porta, forte con i piedi, quando la palla va a finire tra i piedi di Maignan sono tranquillo anzi quasi in fibrillazione perchè so che è capace di creare azioni letali. Maignan non lasciare mai quella porta OK!
Condivido che Maignan è forte.Per il nostro gioco è indispensabile l'asse Maignan-Giroud.Quando manca Giroud Maignan ha meno possibilità di fare lanci lunghi.
 
Condivido che Maignan è forte.Per il nostro gioco è indispensabile l'asse Maignan-Giroud.Quando manca Giroud Maignan ha meno possibilità di fare lanci lunghi.

di solito il primo sguardo lo dà a Leao non a Giroud :D
 
ha perso palloni e fatto passaggi sbagliati che ci potevano costare caro davvero non so che partite voi vediate
Opinioni rispettabili diverse.Per me Tonali senza un sostituto di Kessie è imprescindibile nel centrocampo e se quando gioca male come dici tu per me è sufficiente va bene cosi'
 
purtroppo ho visto solo gli highlights ma sembra che i ns tecnici ne abbiano imbroccata un'altra con questo biondone
aspettiamo conferme impegnative

Comunque è stato pagato 35milioni e aveva offerte per quella cifra.. si sapeva che era forte ma non così forte :D

A destra comunque siamo alla disperazione.. a sto punto spero che salemakers si svegli prima o poi, su messias quello è il giocatore e quello rimane. In champions sono entrambi inadeguati secondo me.

Spero torni in fretta krunic, mi manca il cambio di pioli al 70esimo :D
Ah ballo tourè non è un giocatore di calcio, manco in serie B dovrebbe giocare. A sto punto meglio florenzi jolly sia a sinistra sia a destra.
 
Opinioni rispettabili diverse.Per me Tonali senza un sostituto di Kessie è imprescindibile nel centrocampo e se quando gioca male come dici tu per me è sufficiente va bene cosi'

non contesto la titolarità di tonali ci mancherebbe ho solo detto che ieri è stato il peggiore in campo insieme a Messias, grande prestazione invece di Bennacer
 
il biglietto da visita di kjaer era panchinaro fisso con l'atalanta.

beh però almeno ha fatto una ventina di partite in bundesliga ed è nazionale u21
cv molto meglio di kalulu quando è arrivato, 1,94 apperò :)

dai oh, ho inserito apposta un emoticon che rideva per far capire come fosse una battuta.... non facciamo i talebani permalosi..:D

Io sono uno di quelli con estrema fiducia nei 3 MMM....
 
Adesso con l'arrivo di Tiaw abbiamo 5 centrali di difesa.A questo punto Gabbia non so se sarà girato in prestito alla Sampdoria dove troverebbe spazio.
 
Comunque è stato pagato 35milioni e aveva offerte per quella cifra.. si sapeva che era forte ma non così forte :D

A destra comunque siamo alla disperazione.. a sto punto spero che salemakers si svegli prima o poi, su messias quello è il giocatore e quello rimane. In champions sono entrambi inadeguati secondo me.

Spero torni in fretta krunic, mi manca il cambio di pioli al 70esimo :D
Ah ballo tourè non è un giocatore di calcio, manco in serie B dovrebbe giocare. A sto punto meglio florenzi jolly sia a sinistra sia a destra.
Su Ballo Toure' mi sa che Moncada ci ha visto male ma Maldini avrà visto dei video prima di convalidarne l'acquisto?Quindi se di errore si tratta errore in condivisione.
 
Partita da pilota automatico , ottimo , segno di squadra matura , Kalulu cresce di partita in partita sarà difficile toglierlo dalla formazione titolare.
Adli non riesco a inquadrarlo , corre , si impegna ma sembra capitato li x caso , confusionario a dir poco...
Pobega in compenso lo visto meglio rispetto l'altra volta , ha tenuto la posizione e ha pure sventato un azione pericolosa prendendosi una testata , se non arriva qualcuno a centrocampo credo sarà lui a dar fiato alla coppia Tonali-Bennacer
Se proprio devo fare il pignolo devo dire che non mi piacciono certi atteggiamenti egoistici sotto porta , spesso vedo giocatori meglio piazzati in area dove basterebbe un passaggino di tre metri per segnare , invece assisto a tiri assurdi da posizioni defilate , mi sta bene se siamo sul 3-0 non sul 1-0 o peggio sullo 0-0
 
il tetto ingaggi del Milan è sotto i 5 quindi rinnovare Leao sarà impossibile poi evitate parole tipo branco quando vi rivolgete a chi ha un pensiero differente dal vostro.
Elliott quest'estate ha deluso non ha fatto i giusti investimenti il resto sono chiacchiere addirittura stavamo pescando nella serie B francese e poi se davvero sei convinto di un profilo non ti metti a farla lunga per un mln di euro.
Dopo lo scudo ero uno dei pochi ad attaccare Maldini e difendere Elliott perchè ritenevo che la festa non doveva essere rovinata ma evidentemente Maldini sapeva cose che io non potevo che ignorare.

Grazie per l'appoggio Heart , purtroppo nei forum trovi gentaglia che offende da dietro una tastiera , mi piacerebbe tanto "discuterci" faccia a faccia con certi personaggi che ti danno dell'animale da branco prima e del cane che non abbaia più poi , penso verrebbe fuori una bella discussione.
 
Indietro