AC Milan 2023-2024 "Pioli is fired”? Vol.9

Riassunto della stagione
Avevo ragione su tutto, società e allenatore.

Sono stato pedante, ripetitivo, ho cercato di aprire gli occhi a buona parte dei fanatici (tifoso e un altra cosa), ma solo ora han visto la trave che ci è arrivata diretta nel deretano.
Cassandra ha sempre fatto una brutta fine. Vediamo se qualcuno impara dall esperienza e la prossima volta toglie le fette di salame dagli occhi. Ringrazio chi come me, in modo diverso e anche con idee diverse ha sempre evidenziato limiti di società e allenatore.
Agli altri auguro solo di usare più il cervello del cuore
 
Poi fai la stessa cosa relativamente agli altri anni (milanisti) di Pioli e scopri che?:o:o
adesso sono troppo abbacchiato x andare a vedere gli anni scorsi
certo neppure l'anno scorso abbiamo brillato con le prime ma quest'anno mi sembra pure peggio
 
Ultima modifica:
Non vado a dormire, finché non mi arriva la notifica delle dimissioni o dell'esonero.
 
Riassunto della stagione
Avevo ragione su tutto, società e allenatore.

Sono stato pedante, ripetitivo, ho cercato di aprire gli occhi a buona parte dei fanatici (tifoso e un altra cosa), ma solo ora han visto la trave che ci è arrivata diretta nel deretano.
Cassandra ha sempre fatto una brutta fine. Vediamo se qualcuno impara dall esperienza e la prossima volta toglie le fette di salame dagli occhi. Ringrazio chi come me, in modo diverso e anche con idee diverse ha sempre evidenziato limiti di società e allenatore.
Agli altri auguro solo di usare più il cervello del cuore
anche sul bilancio Inter
 
Non gioca però riesce a farsi ammonire..

..passa a sport più semplici..:D:D:clap::clap:
E cos'ha a che fare con la partita e il suo impiego ? .Con Adli avevamo rifilato 3 gol alla Roma e con Adli abbiamo quasi sempre giocato in modo più razionale e creativo .Verrà un giorno ....
 
Sono molto deluso anche se ero quasi certo che sarebbe finita cosi'. Poi dopo aver visto la formazione ... Deluso da Pioli che fino a all'altro ieri stimavo abbastanza , ma lo scempio delle due partite con la Roma mi sta facendo ricredere .
Sto pensando alla rosa milanista e ai giocatori che venderei :
Leao
Maignan
Calabria
Giroud
Florenzi
Loftus Check
Gabbia
Bennacer

e col ricavato allestire una grande squadra
 
Senti, ma tu ti ricordi i tuoi pronostici?

Alziamo l'ottava
Vinciamo la 2a stella
Vinciamo la EL

Non sarebbe ora di tagliare la testa al toro e finirla con le previsioni?

Oppure fai come qualche utente che scrive solo dopo il fischio finale dicendo che aveva previsto tutto, cosi sei sicuro di non scrivere boiate. :D :D
"solo chi non ha paura di morire di mille ferite atroci osa disarcionare l'imperatore" Sun Tzu
 
Sono molto deluso anche se ero quasi certo che sarebbe finita cosi'. Poi dopo aver visto la formazione ... Deluso da Pioli che fino a all'altro ieri stimavo abbastanza , ma lo scempio delle due partite con la Roma mi sta facendo ricredere .
Sto pensando alla rosa milanista e ai giocatori che venderei :
Leao
Maignan
Calabria
Giroud
Florenzi
Loftus Check
Gabbia
Bennacer

e col ricavato allestire una grande squadra
vebbè che il mondo è abitati da esseri pazzi ma pretendere che ci sia uno in giro che ti compri calabria .................... :D
 
"solo chi non ha paura di morire di mille ferite atroci osa disarcionare l'imperatore" Sun Tzu
"meglio tenere la bocca chiusa e dare solo l'impressione di essere uno stolto piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio"

Uzzo Franc
 
Riassunto della stagione
Avevo ragione su tutto, società e allenatore.

Sono stato pedante, ripetitivo, ho cercato di aprire gli occhi a buona parte dei fanatici (tifoso e un altra cosa), ma solo ora han visto la trave che ci è arrivata diretta nel deretano.
Cassandra ha sempre fatto una brutta fine. Vediamo se qualcuno impara dall esperienza e la prossima volta toglie le fette di salame dagli occhi. Ringrazio chi come me, in modo diverso e anche con idee diverse ha sempre evidenziato limiti di società e allenatore.
Agli altri auguro solo di usare più il cervello del cuore
Riassunto della stagione: il milan ha fatto meglio dell anno scorso. Io spero rimanga pioli, piu di così era dura fare. Sull europa league forse si poteva fare di più ma vedi anche liverpool se trovi giornate storte va a finire male
 
Avevo bisogno di dormirci su per trovare le parole giuste : andasse affangulo Pioli ma con lui ci andassero anche i giocatori. Specie i "senatori."
Nella partita piú importante semplicemente vergognosi.
Pioli in bambola ma qualcuno che era in in campo andrebbe preso a calci in ku.lo.
 
Ultima modifica:
Avevo bisogno di dormirci su per trovare le parole giuste : andasse affangulo Pioli ma con lui ci andassero anche i giocatori. Specie i "senatori."
Nella partita piú importante semplicemente vergognosi.
Pioli in bambola ma qualcuno che era in in campo andrebbe preso a calci in ku.lo.
Mi sai dire la formazione titolare del milan?

Mi sai dire perchè ieri Calabria gioca a centrocampo e musah a destra?

Queste sono le prime domande che mi sono posto, perchè poi ho spento e ho preferito rilassarmi e fare altro
 
Riassunto della stagione: il milan ha fatto meglio dell anno scorso. Io spero rimanga pioli, piu di così era dura fare. Sull europa league forse si poteva fare di più ma vedi anche liverpool se trovi giornate storte va a finire male
Il dato oggettivo è il fallimento totale della stagione in corso grazie al super coach, alla sua presunzione e arroganza nel mettere gli uomini in campo, vedi Calabria ieri mezzala, oppure non mettere dall'inizio Chuckwu, continuare con Giru' che non ne ha più, Bennacer;
altro che segmentino: sono sette partite che vinciamo, siamo secondi, abbiamo più punti dell'anno scorso, ecc....
È ora di dire anche BASTA con Pioli e se non lo cambiamo la proprietà è complice di questa mediocrità.
Il giudizio su di lui di milannews:
chi è causa del suo mal, pianga se stesso. Va a fondo con le sue idee. Legittimo, per carità, ma il popolo milanista non meritava l’ennesima umiliazione in mondovisione. Non riesce a ribaltarla neanche giocando in superiorità numerica per sessanta minuti. Perde il confronto contro un allenatore che ha 17 partite tra Serie A ed Europa League. C’è poco da dire, se non salutarsi.
 
Il dato oggettivo è il fallimento totale della stagione in corso grazie al super coach, alla sua presunzione e arroganza nel mettere gli uomini in campo, vedi Calabria ieri mezzala, oppure non mettere dall'inizio Chuckwu, continuare con Giru' che non ne ha più, Bennacer;
altro che segmentino: sono sette partite che vinciamo, siamo secondi, abbiamo più punti dell'anno scorso, ecc....
È ora di dire anche BASTA con Pioli e se non lo cambiamo la proprietà è complice di questa mediocrità.
Il giudizio su di lui di milannews:
chi è causa del suo mal, pianga se stesso. Va a fondo con le sue idee. Legittimo, per carità, ma il popolo milanista non meritava l’ennesima umiliazione in mondovisione. Non riesce a ribaltarla neanche giocando in superiorità numerica per sessanta minuti. Perde il confronto contro un allenatore che ha 17 partite tra Serie A ed Europa League. C’è poco da dire, se non salutarsi.
non è nemmeno la prima volta che usciamo da una competizione pur essendo in superiorità numerica.

Però abbiam fatto meglio dell’anno scorso…😂

Grazie alcaz siamo arrivati quinti, avrebbe dovuto far peggio??
 
Senti, ma tu ti ricordi i tuoi pronostici?

Alziamo l'ottava
Vinciamo la 2a stella
Vinciamo la EL

Non sarebbe ora di tagliare la testa al toro e finirla con le previsioni?

Oppure fai come qualche utente che scrive solo dopo il fischio finale dicendo che aveva previsto tutto, cosi sei sicuro di non scrivere boiate. :D :D
Lasciamo stare heart che è un romantico :D
non è nemmeno la prima volta che usciamo da una competizione pur essendo in superiorità numerica.

Però abbiam fatto meglio dell’anno scorso…😂

Grazie alcaz siamo arrivati quinti, avrebbe dovuto far peggio??
Napoli allo sbando, Juventus a mercato 0 e con un allenatore che sarebbe andato via a fine anno, lazio dove gli vendono i migliori e col doppio impegno, Roma con 200 giocatori di medio basso livello, atalanta con doppio impegno e si sa essere incostante.
Ma per qualcuno arrivare in champions quest'anno è stata un miracolo:asd::asd::asd::asd:
 
Per tutti quelli che insistono nel chiedere l'esonero di Pioli, insieme al suo chiedete anche quello degli 11 (+5) mollaccioni che sono scesi in campo ieri, e all'andata, compreso quella del loro leader in campo e fuori con la maglia numero 10.
 
Indietro