AC Milan Stadium Road to '28

Indietro non si torna. Ormai sembrerebbe piú reale e vicino il progetto.
Un pó mi dispiace lasciare San Siro ma...bisogna guardare avanti. OK!

Milan, parte l'operazione stadio: acquistato il terreno di San Donato, è costato 40 milioni
Dispiace si, sopratutto per come andranno le cose con S.Siro, ma sono sicuro sarà un qualcosa di particolarmente bello.
2028 poi non è nemmeno cosi lontano, peccato aver perso 4 anni dietro ad una manica di politicanti

Dispiace si, sopratutto per come andranno le cose con S.Siro, ma sono sicuro sarà un qualcosa di particolarmente bello.
2028 poi non è nemmeno cosi lontano, peccato aver perso 4 anni dietro ad una manica di politicanti
vero, a me san siro sinceramente non mancherà. E' uno stadio che ha fatto il suo tempo, lo useranno per fare concerti, se non crolla prima.

vero, a me san siro sinceramente non mancherà. E' uno stadio che ha fatto il suo tempo, lo useranno per fare concerti, se non crolla prima.
A me mancherà perché ci ho passato tanti anni, tante emozioni e rimarrà sempre nel cuore... Però il mondo va avanti e sono contento soprattutto per non doverlo più dividere con quelli la.

Mi fa solo girare le palle che alla fine regaleranno a loro uno stadio costruito da noi!

A me mancherà perché ci ho passato tanti anni, tante emozioni e rimarrà sempre nel cuore... Però il mondo va avanti e sono contento soprattutto per non doverlo più dividere con quelli la.

Mi fa solo girare le palle che alla fine regaleranno a loro uno stadio costruito da noi!
anche a me, ci andavo solo con il mio genitore(ultima volta 2011) fu là che mi innamorai del Milan di Gullit e Virdis (Van Basten era infortunato) era gennaio 1988 Milan Napoli 4-1, adesso però avremo nuovamente uno stadio tutto per noi dove giocherà solo la Vera Milano quella rossonera. il nome? Silvio Berlusconi Emirates Stadium! P.S. grazie x sempre Presidente.

Non costruito da noi bensì costruito da te interamente :cool:
per la storia di Milano che te non conosci lo stadio S.Siro fu costruito dal Nostro presidente Piero Pirelli e fu costruito x il Milan voi cari interisti lì dentro siete e sarete sempre ospiti non scordatevelo

per la storia di Milano che te non conosci lo stadio S.Siro fu costruito dal Nostro presidente Piero Pirelli e fu costruito x il Milan voi cari interisti lì dentro siete e sarete sempre ospiti non scordatevelo
Non vedo l'ora di salutarvi OK!

Minghia....sono andato a curiosare su google maps. Qualcuno ha già appiccicato l'etichetta " nuovo stadio del Milan" sull'area San Francesco di San Donato. :eek:
Questo si che é portarsi avanti :D

Faccio una domanda purtroppo seria visto che stiamo in Italia. C'è una possibilità che alla fine lo stadio non si faccia? cioè..possiamo stare tranquilli o qualcuno può inventarsi qualche legge/protesta/altro che non ci permetta di fare lo stadio. è strettamente collegato alla domanda di cui sopra. Nel momento in cui la prima pietra è stata posta dubito si possa tornare indietro..prima invece ho il terrore possa succedere

Faccio una domanda purtroppo seria visto che stiamo in Italia. C'è una possibilità che alla fine lo stadio non si faccia? cioè..possiamo stare tranquilli o qualcuno può inventarsi qualche legge/protesta/altro che non ci permetta di fare lo stadio. è strettamente collegato alla domanda di cui sopra. Nel momento in cui la prima pietra è stata posta dubito si possa tornare indietro..prima invece ho il terrore possa succedere

Da quello che ho capito, il Milan sta facendo il possibile per limitare al massimo questa eventualità, che però esiste...

Formalmente è stata depositata richiesta di referendum consultativo, non vincolante ne abrogativo (bastano 100 firme per sottoporre la richiesta al collegio dei garanti)

Però a quanto pare non sono pochi quelli che si dimostrano contrari al progetto

Chiaravalle contro lo stadio del Milan a San Donato: l'abbazia è a 850 metri dal nuovo impianto. I residenti chiedono un referendum

Stadio San Donato, depositata proposta di referendum: "I risultati non si potranno ignorare"

Stadio del Milan a San Donato, rispunta l’ipotesi di un referendum popolare

Detto ciò, non sono un legale e non saprei se la cosa può andare avanti fino al punto di bloccare tutto

Diciamo che si, ci saranno sicuramente i "NO" ad oltranza, quelli del NO a qualsiasi cosa, anche immotivati, però AC Milan con il passaggio che segue
"
dovrebbe aver risolto eventuali diatribe riguardo il consumo di suolo pubblico.

Comunque per l'ennesima volta noi costruiamo, e poi regaliamo. Speriamo stavolta di non dover ospitare apolidi o viandanti

Domani 20.30 presso Sala Consiliare del Comune di San Donato Mil. si terrà l'incontro tra sindaco Squeri e cittadinanza per progetto stadio Milan

Ingresso libero fino alla capienza massima oppure in streaming sandonatomi.synedrio.eu

Indietro