ACCADESSE IN italia QUELLO CHE STA SUCCEDENDO IN TURKIA... ooo ooo ooo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ulpio

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
21/9/11
Messaggi
19.423
Punti reazioni
414
EPURAZIONE... !!!

Vertici degli apparati statali azzerati ... Stipendi pensioni e Prebende varie riportati a livelli UMANI .... con restituzione del maltolto ..

Corte costituzionale (ostacolo al cambiamento) AZZERATA.......

10 anni di Lavori Forzati a tutti ... A seconda delle proprie capacita' i Vecchi come Nappulitano ad accudire le Galline; i Giovini .. a Spaccare pietre per le massicciate ferroviarie.....

Magic Italy.... !! :D:D:D
 
stanno così bene da quelle parti che quando un giornalista tenta di intervistare qualcuno c'e un fuggi fuggi generale:D

chissa' se hanno un forum di arena politica:mmmm:
 
Ultima modifica:
beh è chiaro che erdy ha copiato l'idea :yes:

2agp9ig.jpg
 
E chi decide chi va in prigione e chi deve comandare ? Così, per curiosità :cool:
 
stanno così bene da quelle parti che quando un giornalista tenta di intervistare qualcuno c'e un fuggi fuggi generale:D

chissa' se hanno un forum di arena politica:mmmm:

o se l'avevano ed i moderatori ne hanno bannato un totale a..VITA
 
stanno così bene da quelle parti che quando un giornalista tenta di intervistare qualcuno c'e un fuggi fuggi generale:D

chissa' se hanno un forum di arena politica:mmmm:

Probabilmente ogni utente di Ap sarebbe già a fare del sano waterboarding al buio in una cella.
 
Probabilmente ogni utente di Ap sarebbe già a fare del sano waterboarding al buio in una cella.

Dici che wild, in caso di colpo di stato, ci venderebbe tutti fornendo i nostri dati ? :terrore:

Potremmo chiederglielo ufficialmente :o

:D
 
E' strano come ogni volta che venga sventato un colpo di stato, ad essere ospitati nelle patrie galere sono sempre in minima parte militari e poliziotti ma in gran parte magistrati, giornalisti e insegnanti.

Fatemi un po ricordare il fronte collaborazionista golpista del 2011 in Italia da chi era fatto...
 
E chi decide chi va in prigione e chi deve comandare ? Così, per curiosità :cool:

E' chiaro che nella visione prospettata dovrebbero vincere i Rivoluzionari ... cioe' quelli che propendono per 1 Cambiamento Radicale....

LEGALMENTE infatti nn se ne esce.....

Esempio pratico: GLI STIPENDI DEGLI ALTI DIRIGGENTI STATALI ... Visto che SONO STATI PARAMETRATI A QUELLI DEI GIUDICI DELLA CORTE COSTITUZIONALE (3-400.000 neuri l'anno)

Quando e' stato chiesto a questi ultimi se fosse LECITO RIDURLI.... HANNO RISPOSTO DI NO ... (PROPOSTA INCOSTITUZIONALE)

Capito... ??? Hanno chiesto A QUELLI CHE SAREBBERO STATI I PRIMI DANNEGGIATI ... SE ERA POSSIBILE RIDURRE LE PREBENDE STATALI ....... Solo in 1 BARZELLETTA DI PAESE si poteva fare 1 cosa simile..... .

Per me, da questa IMPASSE se ne esce solo con la pistola alla mano .... (sperando che nn vinca la REAZIONE)

Caso contrario tra 30 anni stiamo ancora a discutere del SESSO DEGLI ANGELI .... col paese DISTRUTTO ... .
 
Ultima modifica:
Non abbiamo un Pinochet, i nostri militari aspettano la pensione per l'aumento di gradi il giorno prima, questa è la loro unica preoccupazione e d'altronde non gli si può dar torto, ad alti livelli tutti rubano tutti innocenti.

Erdogan non mi sembra un salvatore della patria.
 
Chiarisco che io nn sono PRO ERDOGAN ... anzi avrei preferito vincessero i colonnelli... SE davvero rappresentavano l'anima LAICA della Turchia..

Quello che sta facendo pero' e' 1 interessante esperimento sociale ... Hanno tentato di buttarlo giu' da cavallo e ora regola i conti ... credo sia l'unica maniera se si vogliono cambiare DAVVERO le cose... EPURARE I COMPONENTI DELL'ANCIEN REGIME

Ha persino detto che gli USA ci hanno messo lo zampino..... segno che nn ha + niente da perdere....

Qui in italia .... Aspetto ancora il LEADER che dica CHARAMENTE che siamo 1 REPUBBLICA DELLE BANANE al Servizio dello Zio Sam


Personalmente penso che in Turkia i giochi nn siano ancora finiti ... Erdokazz potrebbe finire molto male da 1 momento all'altro.... 1 ictus, 1 infarto ... 1 kamiKaZZe ...
 
Chiarisco che io nn sono PRO ERDOGAN ... anzi avrei preferito vincessero i colonnelli... SE davvero rappresentavano l'anima LAICA della Turchia..

Quello che sta facendo pero' e' 1 interessante esperimento sociale ... Hanno tentato di buttarlo giu' da cavallo e ora regola i conti ... credo sia l'unica maniera se si vogliono cambiare DAVVERO le cose... EPURARE I COMPONENTI DELL'ANCIEN REGIME

Ha persino detto che gli USA ci hanno messo lo zampino..... segno che nn ha + niente da perdere....

Qui in italia .... Aspetto ancora il LEADER che dica CHARAMENTE che siamo 1 REPUBBLICA DELLE BANANE al Servizio dello Zio Sam


Personalmente penso che in Turkia i giochi nn siano ancora finiti ... Erdokazz potrebbe finire molto male da 1 momento all'altro.... 1 ictus, 1 infarto ... 1 kamiKaZZe ...
Se fossi in erdogan assumerei diversi assaggiatori per il mio cibo, altrimenti rischia di fare la fine di Giovanni Paolo I.

Di questi tempi basta solo un attimo per mettergli alla droga nel cibo e farlo stecchito il giorno prima, poi inventano veleni nuovi ogni giorno.
 
Non ci e' riuscito l'ex innominabile......certo ora la tentazione potrebbe essere forte magari per qualcun altro :D : hai visto mai
 
Non c'è da stupirsi che a certi destroni piacciano i dittatori
 
Indietro