accesso da 2 computer

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

fabfre

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Vorrei capire perchè dal computer di casa riesco ad accedere al gioco mentre invece dal computer del lavoro è impossibile.
Naturalmente ho ricontrollato la password.
Il primo accesso (quello fatto con la mail ricevuta di conferma) l'ho fatto a casa.
E' per questo motivo?

Cosa intende quando afferma che dal computer del lavoro è impossibile accedere? Quale scritta le appare?

Può accedere al game da qualsiasi Pc a patto che User name e Pwd siano corretti.

Provi in qualsiasi caso a cancellare tutti i cookie del pc dell'ufficio cliccando il tasto "disconnettiti" in fondo a destra nella pagina genereale dei forum : http://www.finanzaonline.com/forum/index.php

il messaggio che ricevo è USER NAME O PASSWORD errati.
Non riesco proprio ad entrare, mentre invece con gli stessi dati non ho problemi nella sezione forum.
Ho ricontrollato il mio profilo, provato a disconnettermi come indicato, verificato la differenza tra maiuscolo e minuscolo, ma niente...!!

Salve,
i browser che utilizza sui due computer sono gli stessi ?

Nat

SI, sono gli stessi, Explorer 5.

Indietro