Accettabile la confisca dei risparmi per salvare le BANCHE!

sicuramente correranno a portare i soldi in Unicredit :censored:
 
una valutazione disinteressata :D
 
...le affermazione del CEO di Unicredit sono di 2 mesi fa...
...la strada sembra già preparata....
Unicredit: Accettabile confisca risparmi per salvare banche

"I risparmi che non sono garantiti da alcuna tutela potrebbero essere usati in futuro per contribuire al salvataggio delle banche a rischio fallimento, a patto che diventi una soluzione unica in Europa. Lo ha detto Federico Ghizzoni, amministratore delegato di Unicredit."

Ma qualcuno potrebbe essere talmente autolesionista da tenere oltre 100K in un c/c dopo quello che è succeso con Cipro...?
E' già tanto se le persone continuano a tenere i soldi nelle banche italiane...e comunque quelli che hanno grossi patrimoni sono convinto che già se ne sono andati...
 
se necessario per i loro fini lo faranno:yes:
 
se necessario per i loro fini lo faranno:yes:

se i loro fini sono innescare una fuga di capitali da fare impallidire quella avvenuta alla spicciolata negli anni scorsi, allora lo faranno
 
se i loro fini sono innescare una fuga di capitali da fare impallidire quella avvenuta alla spicciolata negli anni scorsi, allora lo faranno

il loro fine è distruggere e creare sofferenze sei una batteria di matrix:yes:
 
Mi consigliate un modo semplice ed legale per esportare il capitale?
Grazie e saluti.
 
.
 

Allegati

  • RISPARMI.jpg
    RISPARMI.jpg
    27,1 KB · Visite: 153
ne ho già fatto alcuni 3d appena uscita l'intervista
eeeee...
 
la notizia è di due mesi fa. e il signore in questione chiarì immediatamente che c'era stato un malinteso di comunicazione.
non solo, la cosa uscì in relazione alla vicenda cipro, e lì il salvare le banche c'entrava poco, visto che alla fine sono praticamente fallite.

doveroso far notare le porcate, ma questo post mi sembra alquanto strumentalizzato. chi vuol capire capisca.
 
Si sono sbagliati,volevano dire :"Accettabile l'assalto alle banche per salvare il risparmio dei risparmiatori".
 
Indietro