acconto ires 101%

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

venture

Nuovo Utente
Punti reazioni
73
Ma é vera questa storia o é uno scherzo di un burlone?
Con l'economia in crisi e le imprese che guadagnano sempre meno questi si sono inventati un acconto >100%
Quindi ci saranno una marea di imprese che vanno in credito di imposta, che dovranno indebitarsi ulteriormente per pagare le tasse, con le banche che chiudono i rubinetti.

SONO FOLLI ASSASSINI

Prima arriva l'FMI meglio è.
Siamo in mano a criminali.

Prima arriva l'FMI meglio è.
Siamo in mano a criminali.

Concordo, peggio di così non si poteva fare.
Invece di tagliare (soluzione migliore) o aumentare l' IVA (soluzione giudicata non buona), rimandano l' IVA e alzano le tasse (soluzione pessima)

la gente non vedeva l'ora di poter pagare un bell'acconto sulle tasse del 2014 :o

Io da oggi per protesta ho iniziato lo sciopero dello scontrino...

E che i ladri legalizzati vadano a farsi fot.tere :cool:

chi può chiuda e si faccia mantenere

vanno fermati con la forza, con la ragione non c'è speranza è inutile.

vanno fermati con la forza, con la ragione non c'è speranza è inutile.

La forza di ritorce sempre contro i più deboli...

Iniziamo invece ad affamare la bestia.

Da oggi compriamo solo da chi non fa lo scontrino e quando possibile rifiutiamolo :o

io raddoppierei le tasse a chi ha votato pd . pdl ... :wall:

Io da oggi per protesta ho iniziato lo sciopero dello scontrino...

E che i ladri legalizzati vadano a farsi fot.tere :cool:

Anch'io al contrario, se non me lo fanno cambio negozio o faccio storie. Per andare sul sicuro cerco di spendere solo dove lo fanno (supermercati).
Ormai è un guerra tra poveri ma non voglio fare il più fesso

Anch'io al contrario, se non me lo fanno cambio negozio o faccio storie. Per andare sul sicuro cerco di spendere solo dove lo fanno (supermercati).

Giusto bisogna finanziare con le nostre tasse i poveracci con la pensione d'oro. :o

Al rogo il piccolo negoziante che non arriva a fine mese ed è costretto a non fare lo scontrino :clap:

P.s: la guerra è tra stato ladro (e i suoi parassiti) e chi produce e lavora.

Ti piace avere un pezzettino di carta straccia in mano he?
Lo sai che l'evasione non é quella degli scontrini, ma quella di giri astrusi che fanno le grandi aziende.

Es. un grosso supermercato tedesco anni fa é venuto a comperare una partita di merce, ma non l'ha presa direttamente, é passato da un distributore (dello stesso proprietario) con sede in Svizzera, cosi ha comperato da me a 10, rivenduto alla catena di negozi a 15 e messo un prezzo al pubblico di 20.
Fidati spesso evadono più i grossi che i piccoli

Giusto bisogna finanziare con le nostre tasse i poveracci con la pensione d'oro. :o

Al rogo il piccolo negoziante che non arriva a fine mese ed è costretto a non fare lo scontrino :clap:

P.s: la guerra è tra stato ladro (e i suoi parassiti) e chi produce e lavora.

questo e' un nodo al quale si rischia di arrivare...

continuo a pensare che devi togliere di mano il "nostro" giocattolo a dei farabutti che lo hanno occupato e depredato

questo piuttosto che contribuire a demolirlo...

ma la verita' e' che continuando sulla strada dell'arroccamento della politica su privilegi e zero tagli

l'unico modo per difendersi e fargli del male sara' una guerra totale...

non si puo' continuare a pagare dei ladri per finanziare i loro sperperi KO!

questo e' un nodo al quale si rischia di arrivare...

continuo a pensare che devi togliere di mano il "nostro" giocattolo a dei farabutti che lo hanno occupato e depredato

questo piuttosto che contribuire a demolirlo...

ma la verita' e' che continuando sulla strada dell'arroccamento della politica su privilegi e zero tagli

l'unico modo per difendersi e fargli del male sara' una guerra totale...

non si puo' continuare a pagare dei ladri per finanziare i loro sperperi KO!

Io sono sempre stato uno che chiedeva lo scontrino (in Sicilia ti guardano pure male - ovviamente ci sono anche quelli che lo fanno)...

Ma ci hanno rotto il caz.zo con queste truffe belle e buone ai danni del popolo. Non riescono a trovare neanche 1 (uno) miliardo di euro senza aumentare le tasse.
Quindi meritano solo bastanate! Siccome penso che la violenza non porta da nessuna parte, anzi spesso si ritorce contro il popolo allora io li bastono con il voto contro e, da oggi, con lo sciopero degli scontrini.

Indietro