Accordo auto UE, Meloni silurata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Interessante: la Formula 1 passerà ai carburanti sintetici a partire dalla stagione 2026, nella più ampia strategia di raggiungere la carbon neutrality nel 2030. Anche se la mossa non intaccherà le emissioni complessive del circuito – il 99% delle quali non proviene dalle auto da corsa ma da fonti quali i viaggi aerei per le gare in tutto il mondo – contribuirà a dimostrare che i carburanti sintetici possono alimentare motori ad alte prestazioni.

anche perchè la formula uno elettrica esiste già e fa letteralmente schifo...e non la guarda nessuno nonostante la facciano vedere in chiaro

come del resto tutte le auto elettriche...fanno schifo
 
Costa OGGI 10 euro al litro. Se lo metti in concorrenza con l'elettrico, ovviamente calerà, e hanno TUTTO l'interesse a farlo.
Dai, non fate sempre i finti tonti, che poi dopo un po' la gente crede che siete tonti sul serio.

esatto, ovviamente ora costa 10 ma dopo calerà tantissimo uniformandosi alle altre fonti di energia...
 
Gli e-fuels sono l'ennesima minkiata green.
Costeranno il triplo dei carburanti tradizionali.
L'unica via di uscita è puntare attivamente al fallimento della UE per poi poter bastonate a sangue e senza pietà i sostenitori della feccia ideologica green.
Il problema è che in Italia ci sono troppi sostenitori di euro ed UE, basta vedere le ultime elezioni dove Paragone non ha preso manco un seggio = nessuna speranza di cambiamento.
 
Sono riusciti nell'impresa di piantar nel loro cervello un'Europa PERALTRO esistente come realtà antinazionale e non come espressione delle nazioni e degli interessi nazionali.
 
Purtroppo è inadeguata su tutto 😭😭😭
Aredateci Conte
conte speranza ed arcuri scordateli ….
il loro futuro è in tutt’altra direzione e spero vivamente che la loro prossima destinazione siano le patrie galere …

:cool:
 
Il problema è che in Italia ci sono troppi sostenitori di euro ed UE, basta vedere le ultime elezioni dove Paragone non ha preso manco un seggio = nessuna speranza di cambiamento.
A volte proporre candidati meno ridicoli di Paragone aiuta a non fare ste figure
 
Il problema è che in Italia ci sono troppi sostenitori di euro ed UE, basta vedere le ultime elezioni dove Paragone non ha preso manco un seggio = nessuna speranza di cambiamento.
Ecco, magari cominciate a capire che i vostri deliri sono maggioranza solo su AP e che il paese sta benissimo con l’euro e all’interno della UE.
Non vi resta altro che adeguarvi o emigrare.
 
Tranquilli nel 2035 gli equilibri e assetti politici attuali saranno solo un brutto incubo.
 
Il problema è che in Italia ci sono troppi sostenitori di euro ed UE, basta vedere le ultime elezioni dove Paragone non ha preso manco un seggio = nessuna speranza di cambiamento.
Se si guarda all'esperienza della currency board argentina il momento sociale di frattura avvienesolo quando le imposizioni vessatorie e la povertà diventano insostenibili.
 
Ecco, magari cominciate a capire che i vostri deliri sono maggioranza solo su AP e che il paese sta benissimo con l’euro e all’interno della UE.
Non vi resta altro che adeguarvi o emigrare.
Guarda io sto bene di famiglia però c’è un però: ho chiuso partita iva al 31/12 us a 44 anni proprio perché non mi andava di ingrassare il
Sistema ( che a mio avviso non funge) faccio la vita di prima solo che posso poltronare ed ad occasione faccio consulenze a chi mi aggrada! Se per te questo è andare bene? Vendo gli immobili pian piano e campo io figli e nipoti per 3 generazioni, dispiace non rendermi utile alla società ma mi sono stufato di mantenere chi non lavora e chi lavoro contro gli italiani meloni Salvini Pd ue insieme cambia nulla
 
Se si guarda all'esperienza della currency board argentina il momento sociale di frattura avvienesolo quando le imposizioni vessatorie e la povertà diventano insostenibili.
Ci vorranno una 20 di anni ma ci arriverete
 
Guarda io sto bene di famiglia però c’è un però: ho chiuso partita iva al 31/12 us a 44 anni proprio perché non mi andava di ingrassare il
Sistema ( che a mio avviso non funge) faccio la vita di prima solo che posso poltronare ed ad occasione faccio consulenze a chi mi aggrada! Se per te questo è andare bene? Vendo gli immobili pian piano e campo io figli e nipoti per 3 generazioni, dispiace non rendermi utile alla società ma mi sono stufato di mantenere chi non lavora e chi lavoro contro gli italiani meloni Salvini Pd ue insieme cambia nulla
Bene, vedo che ti sei adeguato.
E scommetto che gli immobili li hai acquistati tu negli ultimi 20 anni facendo tutto da solo e che non hai ricevuto alcun aiuto dalle generazioni che ti hanno preceduto.
 
Ecco, magari cominciate a capire che i vostri deliri sono maggioranza solo su AP e che il paese sta benissimo con l’euro e all’interno della UE.
Non vi resta altro che adeguarvi o emigrare.
Tutyi noi abbiamo subito il lavaggio del cervello, sin dalle elementari, sulle meravigliose sorti e progressive dell'EU. Purtroppo sono solo pochi quelli che si interessano di politica e che hanno capito l'inganno e le le menzogne che stanno dietro all'eurofollia. Bisogna prima educare e spiegare
 
Bene, vedo che ti sei adeguato.
E scommetto che gli immobili li hai acquistati tu negli ultimi 20 anni facendo tutto da solo e che non hai ricevuto alcun aiuto dalle generazioni che ti hanno preceduto.
No gli immobili li hanno fatti i miei genitori nei magici anni 60/80 fino al 90 poi con l'eurofollia è stato ius declino
 
Una volta l'Italia aveva il diritto di veto, lo abbiamo ancora o non si usa più?

Un bel NO glielo si può dire o non é fine?

Uscire dalla gabbia di matti, uscire caxx! USCIRE
L' Europa è andata a costituire una sovrastruttura mentale e come tale non puoi asportarla...:o
 
Se trattano con uno tratterranno anche con l’altro che saremmo noi altrimenti che democrazia è?
Mi disturba invewce il compiacimento che Meloni sia stata estromessa e questo che riguarda la nostra industria riconduce alla domanda di chiedersi la sx da che parte sta, con l'it o contro.
la sinistra si deve vergognare a prescindere …
per loro gli imprenditori sono dei delinquenti mentre i delinquenti sono gli unici imprenditori che difendono a spada tratta …
una cosa VERGOGNOSISSIMA !!!
 
A volte proporre candidati meno ridicoli di Paragone aiuta a non fare ste figure
guarda che Paragone non è entrato in parlamento perchè hanno sbagliato a dividere i voti di protesta in troppi partitini altrimenti se li sommi vedi che stavamo oltre il 4-5%....comunque se a te sembrano piu seri gioggia o letta oppure gonde contento te....
 
Indietro