Accordo Con Mc Donalds! Belin che news!

sese

PROTRADER
Registrato
8/2/00
Messaggi
11.174
Punti reazioni
719
COMUNICATO STAMPA
INALCA (GRUPPO CREMONINI): McDonald’s sceglie Cremonini per la
produzione di hamburger in Russia.
Al via la costruzione di un nuovo impianto produttivo a Mosca: fatturato
iniziale di circa 40 milioni di Euro.
Previsto il raddoppio del giro di affari di Cremonini con McDonald’s.
Il Gruppo Cremonini, attraverso la controllata Inalca S.p.A., leader europeo nella produzione di carni bovine, è stato selezionato da McDonald’s per produrre e fornire hamburger in Russia.
L’accordo prevede la costruzione di un impianto a Mosca per la produzione di hamburger destinati a tutti i ristoranti McDonald’s presenti sul territorio russo, con un fatturato iniziale di
circa 40 milioni di Euro.
L’impianto produttivo, che si stima sarà ultimato entro la fine del 2007, sorgerà all’interno del nuovo Centro di Distribuzione Inalca - attualmente in costruzione - e avrà una capacità produttiva di oltre 20.000 tonnellate annue.
L’investimento previsto per il nuovo impianto ammonta a circa 10,0 milioni di Euro.
Questo accordo permetterà a Cremonini, una volta avviata la produzione in Russia, diraddoppiare il proprio fatturato con McDonald’s e di consolidare la propria presenza sul mercato russo, uno tra i più importanti in termini di potenziale di crescita.
Cremonini è fornitore di McDonald’s dal 1996 e oggi serve stabilmente 5 paesi Europei: Italia, Danimarca, Grecia, Malta e Cipro. Occasionalmente, attraverso promozioni di prodotto, serve anche altri paesi quali Inghilterra, Spagna, Belgio, Francia, Germania e Portogallo.
Oggi McDonald’s Russia gestisce 147 ristoranti in 37 città, impiega circa 18.000 dipendenti e serve mediamente più di 500.000 clienti al giorno. McDonald’s acquista i propri prodotti da oltre 130 fornitori russi con un indotto di 80.000 posti di lavoro.
 
ciao sese....come lo vedi il titolo nel medio!??

grazie
bob
 
Indietro