account limitato: perchè?

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Nadiastar

Nuovo Utente
Punti reazioni
284
Buonasera Foster.

Ciao, volevo scriverti un messaggio privato ma vedo che non è possibile.
Fra62 mi dice di essere impossibilitato a scrivermi in privato perchè il mio account sarebbe limitato.

Pregasi risolvere il problema.
Cordiali saluti

mmm no, non hai alcun limite.
Sarebbe da farti mandare uno screen del messaggio che riceve.

risolto: ora funziona
si trattava di un malfunzionamento temporaneo, evidentemente
grazie molto

ciao raga sono nuovo, ma non risco a capire come si fa un nuovo post mi potete spiegare?

ma leggo che non ho sufficienti privilegi per fare un post?scusatemi ma non capisco il punto sono nuovo e se qualcuno mi può aiutare. Voglio solo aprire un post tutto qua ma sembra molto complicato.
GRazie.

Con molta probabilità l'argomento che vorrai trattare esiste già nella sezione di pertinenza, quindi utilizza la ricerca per individuare una discussione esistente e ti allacci li, o in una simile, se non fanno per te, al 30° commento potrai aprire una discussione personalizzata più specifica.

Con molta probabilità l'argomento che vorrai trattare esiste già nella sezione di pertinenza, quindi utilizza la ricerca per individuare una discussione esistente e ti allacci li, o in una simile, se non fanno per te, al 30° commento potrai aprire una discussione personalizzata più specifica.
ah ma funziona così? ok non l'avevo mai vista questa. Va be , devo aspettare altri 27 commenti allora perchè non c'è un argomento simile.
Non è molto pratico sinceramente però se queste sono le regole ok, grazie.

ah ma funziona così? ok non l'avevo mai vista questa. Va be , devo aspettare altri 27 commenti allora perchè non c'è un argomento simile.
Non è molto pratico sinceramente però se queste sono le regole ok, grazie.
C'è una regola simile in quasi tutti i forum, alcuni non puoi mandare mail se non hai tot messaggi.
Aspetta un attimo, ci sono mille interventi che puoi fare in quasi tutto il forum 30 msg arrivano alla svelta e poi fai la tua discusssione

Esatto, però basta non spammare commenti a casaccio e senza senso... un minimo di rispetto verso i partecipanti dobbiamo sempre mantenerlo 😅

ok va bene grazie dell'info e scusatemi se sono un pò tonto del fare queste domande, volevo solo capire. Grazie a tutti per chi mi ha risposto.

salve, anche io credo di avere limitazioni, potrei chiedere una verifica allo staff? grazie in anticipo..

Non sono dello staff. Con 10 msg le limitazioni sono che non puoi aprire nuovi messaggi.
Arriva a 30 e potrai aprire in quasi tutti i forum.
E stato appena detto qui sopra

Indietro