Trovo il tutto agghiacciante nel 2023, e non è il primo utente a cui capita.
In passato anche a me un bonifico ci mise una settimana circa ad arrivare, e so che non è una bella esperienza.
Che Banca non se ne può lavare le mani così.
L'utente ha impartito un ordine di pagamento che allo stato attuale NON E' ARRIVATO.
Non è possibile che venga liquidato così. Allora a questo punto io chiederei a che banca una dichiarazione scritta dove addossano la colpa al 100% a findomestic, che magari sarebbe utile anche ai fini dell'ABF.
Semplice liquidarlo al telefono "tutto appostoooooo", e intanto lui non ha i soldi sul conto.
In passato anche a me un bonifico ci mise una settimana circa ad arrivare, e so che non è una bella esperienza.
Che Banca non se ne può lavare le mani così.
L'utente ha impartito un ordine di pagamento che allo stato attuale NON E' ARRIVATO.
Non è possibile che venga liquidato così. Allora a questo punto io chiederei a che banca una dichiarazione scritta dove addossano la colpa al 100% a findomestic, che magari sarebbe utile anche ai fini dell'ABF.
Semplice liquidarlo al telefono "tutto appostoooooo", e intanto lui non ha i soldi sul conto.