Accumulate Altre Eni Long

PetrolENI

Nuovo Utente
Punti reazioni
168
in vista di domani; totale in carico 30.000 PMC 23,17

e nel pomeriggio si va di goduriaaaaa

e continua a dire putt.aneiten, ya!

30 mila?
Capito: volevi dire 300 pezzi...

si 30.000 in leva a 750% , 92.000 euro e allora ?

rad3on ha scritto:
ma dove arriva??

e chi lo sa...
sbologna ...come se a noi (fosse anche vero!!) fotte.sse qualcosa che ne ha 30 mila!

Io ne potrei comprare 87 mila circa, ma mica lo vado a raccontare in giro! Chi fa cosi' e' perche' NON solo e' insicuro di se, ma dice qazzate (ne avra' un migliaio si e no)!

gold non ti arrabbiare ti rifarai la prossima volta. ci saranno altre occasioni, senza problemi.
pace e bene

non vedo molto volume o sbaglio?

Goldrake Return ha scritto:
e chi lo sa...
sbologna ...come se a noi (fosse anche vero!!) fotte.sse qualcosa che ne ha 30 mila!

Io ne potrei comprare 87 mila circa, ma mica lo vado a raccontare in giro! Chi fa cosi' e' perche' NON solo e' insicuro di se, ma dice qazzate (ne avra' un migliaio si e no)!
Tranquilli, dice la verita....nn costringetelo a postare l'eseguito senno lo ribannano.

Ciao mattei :D

Goldrake Return ha scritto:
e continua a dire putt.aneiten, ya!

30 mila?
Capito: volevi dire 300 pezzi...

Io per esempio ne ho 19000 a 23,01 ......che faccio le butto????

Guarda che l'amico dei 30 mila picchia secco, che tu ci creda o no!!

L'incontro fra l'Ad dell'Eni
Paolo Scaroni e il numero uno di Gazprom
Alexei Miller è andato bene, ma non ha ancora portato a un accordo sulla rinegoziazione dell'intesa di maggio scorso bloccata dall'antitrust italiano. "L'incontro è andato bene, ma non abbiamo chiuso nessun accordo, questa è una tappa di una lunga negoziazione", ha detto Scaroni ai giornalisti, al termine del vertice con la delegazione di Gazprom. Scaroni ha poi annunciato che a breve ci sarà un comunicato.

uscito con meta' del carico a 29

ma scusa se posti l'eseguito ti bannano?

non ho capito :confused:

Indietro