Achille Perilli

secondo me si è sbagliata ed ha pensato fosse un quadro fuori catalogo generale...
turcato (quello vero non quello dei peones con aut....) è superiore a tanti di quelli che enunci dalla mattina alla sera
che c'azzeccano i quadri dal 2004 con quelli storici????!!!!!
tu che sei molto meticoloso risultati alla mano sempre freschi: prenderesti, a parità di prezzo, un dorazietto ani 80/2000 o un perilli storico pubblicato?? tu dorazietto tutta la vita...

Guarda non so per me perilli si è rovinato da solo. Il mercato lo testimonia purtroppo
 
Perilli

Intervengo per fare un po’ di chiarezza: Perilli nel 2004 se non sbaglio ha avuto una malattia invalidante che non gli permetteva più di dipingere ma era capace di intendere e di volere… le opere successive sono state eseguite su suoi progetti e sue indicazioni da alcuni collaboratori e da lui firmate e autenticate… questo è successo ad esempio x Boetti come per tantissimi artisti anche contemporanei( vedasi cattelan) e non vedo dove sia il male… mah…
 
Non scherzare per favore…
Boetti faceva fare gli arazzi da ricamatrici non c’ entra nulla con perilli.
Peraltro le carte sono tutte di sua mano invece.
 
Non scherzare per favore…
Boetti faceva fare gli arazzi da ricamatrici non c’ entra nulla con perilli.
Peraltro le carte sono tutte di sua mano invece.
Non volevo assolutamente paragonare i 2 artisti… era per dire che molti artisti hanno firmato opere eseguite materialmente e fisicamente da altri su propri progetti… e parlavo proprio degli arazzi… permalosetti eh…
 
Peccato che in un caso si parla di opere concettuali dichiaratamente realizzate materialmente da altri e qui di opere geometriche realizzate per forza da altri vista la malattia e poi firmate da lui.
 
Guarda non so per me perilli si è rovinato da solo. Il mercato lo testimonia purtroppo

Veramente si vendono anche i quadri dal 2004 alla cifra che il mercato reputa corretta in base soprattutto al fatto che ripete temi già proposti + di 30 anni prima
Io tra un dorazio del 2000 e un perilli storico, anche se una arta, prendo il secondo tutta la vita
 
Peccato che in un caso si parla di opere concettuali dichiaratamente realizzate materialmente da altri e qui di opere geometriche realizzate per forza da altri vista la malattia e poi firmate da lui.

Realizzate x forza non direi… sarebbe troppo lunga spiegarlo e poi visto la tua ritrosia tempo sprecato… comunque anche un Perilli recente mantiene prezzi di tutto rispetto.
 
Realizzate x forza non direi… sarebbe troppo lunga spiegarlo e poi visto la tua ritrosia tempo sprecato… comunque anche un Perilli recente mantiene prezzi di tutto rispetto.

Comprali allora poi vedremo chi avrà ragione
 
Veramente si vendono anche i quadri dal 2004 alla cifra che il mercato reputa corretta in base soprattutto al fatto che ripete temi già proposti + di 30 anni prima
Io tra un dorazio del 2000 e un perilli storico, anche se una arta, prendo il secondo tutta la vita

Ma certo sulle opere storiche non si discute
 
Il disastro del mercato di perilli si manifesta in una tela 50x50 del 2005 pubblicata a catalogo gen invenduta oggi a 3000 euro
 
Ho capito ma non vendere una tela 50x50 a 3 la dice lunga su come la pensa il mercato
 
Ho capito ma non vendere una tela 50x50 a 3 la dice lunga su come la pensa il mercato

Non contano na mazza, ancora....
Comunque scommetto con te che entro fine asta vendono pure quello visto che un 20x20 ha fatto 1625 € diritti compresi
Che per quadri inutili così in un periodo difficile come questo, è una cifra!!
Periodo difficile, testimoniato dal fatto che già un paio di pittori ottimi a prezzi da saldo sono andati invenduti.
 
Non contano na mazza, ancora....
Comunque scommetto con te che entro fine asta vendono pure quello visto che un 20x20 ha fatto 1625 € diritti compresi
Che per quadri inutili così in un periodo difficile come questo, è una cifra!!
Periodo difficile, testimoniato dal fatto che già un paio di pittori ottimi a prezzi da saldo sono andati invenduti.

Sarà difficile ma questi pezzi ultimi non li vuole nessuno
 
Sarà difficile ma questi pezzi ultimi non li vuole nessuno

E allora??? Chissene....non contano nulla nella storia del pittore!
Fanno gli stessi prezzi in asta di sempre.
Pensa che hanno preferito prendere comunque questa che a 2k una tela enorme di Bendini del 72...veri intenditori.
 
Cioè tu festeggi una tela di 50x50
a 3700 euro con i diritti come un amadio? Comprane tante vedrai che rivalutazione.
Un successone a chi lo ha venduto vanno ben 2500 euro.
 
PERILLI AGGIUDICATO
Come al solito quello che scrivi conta come il 2 di spade a scala 40
:D

Mi fa piacere comunque che hai cambiato idea sul fatto delle opere aggiudicate in dopo asta dopo che erano invendute 😂😂😂
 
Mi fa piacere comunque che hai cambiato idea sul fatto delle opere aggiudicate in dopo asta dopo che erano invendute 😂😂😂

Parli proprio te che ti ho visto esultare per un frattale dopo 9 tornate, praticamente il mese successivo all'inizio dell'asta...sei meraviglioso, un mito.
Per intanto 20x20 del 2006 ...1875€ i soliti prezzi di sempre
 
Cioè tu festeggi una tela di 50x50
a 3700 euro con i diritti come un amadio? Comprane tante vedrai che rivalutazione.
Un successone a chi lo ha venduto vanno ben 2500 euro.

Io non festeggio nulla....Amadio non li vogliono manco a 1000€ i 120x120....strano che uno come te incollato h24 ai risultati non lo sappia.
Ah conosci solo quelli dei quadri tuoi, che appena batte il martello, se ti conviene, li posti subito qui in tempo reale...
Di quelli e tanti che invece restano al palo silenzio di tomba...mutismo cosmico
:D
Vabbè da uno che pinot gallizio è più internazionale di schifano ci si può aspettare questo e altro
 
Indietro