Acquistare bitcoin

Ma perchè non parlate e/o consigliate MtGox che è il più grande e quello usato come riferimento per il valore effettivo del BTC??
Accetta SEPA, verifica gli account e con 28€ ha anche un sistema di pin per la sicurezza, oppure gratuito con OTP su google/android.

C'è qualche problema in particolare?? A me sembra molto valido come provider...
 
Ma perchè non parlate e/o consigliate MtGox che è il più grande e quello usato come riferimento per il valore effettivo del BTC??
Accetta SEPA, verifica gli account e con 28€ ha anche un sistema di pin per la sicurezza, oppure gratuito con OTP su google/android.

C'è qualche problema in particolare?? A me sembra molto valido come provider...

ha problemi coi prelievi
sconsigliato
 
Cioè? E' un problema farsi fare un bonifico di ritorno SEPA da loro!?
 
si e poi vogliono documenti notarizzati

Per registrarsi?? Ho visto che basta carta d'identità o una semplice bolletta...
Per i bonifici avevo letto qualcosa quest'estate, ma pare abbiano cambiato banca depositaria...
 
Bitcointalk, almeno per la parte italiana, non dimostra molta trasparenza: se vuoi commentare devi essere abilitato e c'è gente che l'ha chiesta più volte senza esserlo mai stato....peggio di un ministero.:D

Io mi sono iscritto senza problemi. Più che altro il sistema prevede delle attese (tra le ricerche, tra i post) che non mi piacciono. Pochi giorni fa hanno avuto un problema di trafugamento di password
 
anche a me sta sulle balle la storia dei tempi di attesa, dicono che serve per evitare trolls, valli a capire.
cmq mi sono abilitato ed ora riesco a scrivere liberamente
 
Indietro