Acquisto casa? 20 anni di stipendio

visch ha scritto:
O.T. scusate....................
che paese di *****................

Uno dei sequestratori aveva accento straniero
Rapita bimba di 20 mesi a Reggio Emilia
La ragazzina era con il padre, un italiano di 35 anni, quando all'improvviso è giunta un'auto da cui sono scesi due uomini che hanno prelevato la bambina
Reggio Emilia, 15 set. - (Adnkronos) - Una bimba di 20 mesi e' stata rapita intorno alle 17 a Reggio Emilia. La ragazzina era con il padre, un italiano di 35 anni, residente a Reggio Emilia, in via Caravaggio, alla periferia della citta' emiliana, quando all'improvviso e' giunta un'auto di grossa cilindrata, di colore scuro. Dalla vettura sono scesi due uomini, di cui uno con accento straniero, che lo hanno minacciato con una pistola portando via la piccola. Il genitore, che ha denunciato l'accaduto alla polizia, non e' stato in grado di indicare il modello dell'auto. Sono state diramate le ricerche alla quale partecipano anche i carabinieri.


Facciamo un update va ;)

Il sequestro è avvenuto in via Caravaggio, nella periferia della città Reggio Emilia, bimba «rapita» era dai nonni Il padre aveva detto che la piccola era con lui quando due uomini armati l'hanno caricata a bordo di un'auto di grossa cilindrata STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
REGGIO EMILIA - Allarme rapimento rientrato per una bimba di 20 mesi a Reggio Emilia. La piccola si trovava alle 19,15 a casa dai nonni. Il padre, un italiano di 35 anni, residente a Reggio Emilia, aveva detto che intorno alle 17 due uomini armati erano scesi da un'auto di grossa cilindrata e, sotto la minaccia di pistole, gliela l'avevano sottratta dalle mani. Nessuno, eccetto lui, aveva assistito al rapimento. Subito erano partite le ricerche da parte delle forze dell'ordine.
Lieto fine, dunque, per quello che era sembrato subito un rapimento anomalo e che dopo un paio d'ore si è dimostrato un falso rapimento, a quanto sembra ora mai avvenuto, e che il padre della bimba avrebbe denunciato inventandoselo per ragioni, forse familiari, che ancora non sono state rese note. La mancanza di testimoni, i particolari riferiti dall'operaio, l'assenza di indicazioni precise sull'auto dei presunti rapitori avevano insospettito gli inquirenti i quali, comunque, avevano avviato subito le ricerche della bambina, che poco fa è stata trovata in casa dei nonni, in buona salute.
15 settembre

2006http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/09_Settembre/15/bimba.shtml
 
I prezzi sono simili qui in Belgio solo che in piu' c'e' l'IVA del 21% sul nuovo e una tassa di registrazione del 15% sull'esistente. :eek:

Vedete, non sempre l'erba del vicino e' la piu' verde.... :rolleyes:
 
ma cos'ha il Belgio di tanto attraente , viste le supertassazioni ,la vita apparentemente borghese (pedofili a parte), un tempo di m.rda?
 
manx ha scritto:
ma cos'ha il Belgio di tanto attraente , viste le supertassazioni ,la vita apparentemente borghese (pedofili a parte), un tempo di m.rda?


Un sistema sanitario che funziona: tassa sugli interessi al 12,5% e niente tasse sul capital gain....l'aereoporto funziona senza problemi di scioperi, etc. etc.

Hai ragione MAnx, in fondo il Belgio non ha niente se non fosse per il fatto che le cose funziano e non ti rompono troppo le OO ...Ma forse non e' poco.. :yes:
 
potremmo anche capirla cosi...l'Italia e messa talmente male
che persino il Belgio appare come il toccasana....
ciò per capire quanto siamo lontani dalla normalità,
poi se hai soldi, salute, case etc.etc. qui in italia stai benissimo...
gioia23
 
pierrone ha scritto:
una mia amica mi ha raccontato che 15 anni fa in Lettonia (dove vivo) la gente poteva comprarsi un appartamento con 2-3 anni di stipendio. Ora gli stipendi da allora sono raddoppiati, le case ventuplicate.

Un mio amico pochi giorni fa mi ha invece raccontato questa cosa: un lavoratore della Morgan Stanley sempre circa 15 anni fa fu mandato qui in Lettonia a occuparsi di questo paese.
Stipendio inglese (diciamo 5000-15000 euro) e costo della vita infimo.

Ebbene sto tipo per anni ha investito quell'80%-90% dello stripendio che non gli serviva per vivere, in appartamenti nella città vecchia di Riga e in terreni a Jurmala (spiaggia e zona di residenza dei ricchi di Riga).

Soprattutto gli investimenti in terreni hanno avuto crescite vertiginose: pagando pochi centesimi al mq anni fa, ora ha in mano terreni che valgono sui 200 euro al mq....

Il mio amico, bene informato, mi ha detto che questo inglese dovrebbe aver accumulato una fortuna che si aggira sul miliardo di euro....

infatti non lo ha fatto in GB o Francia o Germania...
 
gioia23 ha scritto:
potremmo anche capirla cosi...l'Italia e messa talmente male
che persino il Belgio appare come il toccasana....
ciò per capire quanto siamo lontani dalla normalità,
poi se hai soldi, salute, case etc.etc. qui in italia stai benissimo...
gioia23

Hai detto bene Gioia... Non e' che io sia poi entusiasta del Belgio, come si puo' notare dalle mie contribuzioni al 3d su quali paesi dove emigrare... E in effetti, non credo che in Italia si stia tanto male se si hanno i soldi...in Svizzera e avevo fatto un pensierino sul tornarci; ma poi ho scoperto il fol e mi avete quasi fatto cambiare idea... :D

Ora, avendo letto (e sentito in TV) tutti i vari discorsi sulla redistribuzione del reddito, ho aggiunto Andorra alla lista, cosi' potro' fare anch'io i bei discorsi coi soldi degli altri.. ;)
 
Ricordo di aver letto che comprare casa in Francia e paesi confinanti è molto più conveniente che in Italia;
 
gioia23 ha scritto:
potremmo anche capirla cosi...l'Italia e messa talmente male
che persino il Belgio appare come il toccasana....
ciò per capire quanto siamo lontani dalla normalità,
poi se hai soldi, salute, case etc.etc. qui in italia stai benissimo...
gioia23

se hai i soldi stai benissimo ovunque nei paesi occidentali..
e se hai tanti soldi allora vai negli USA.
 
con i soldi si sta bene ovunque basta fare attenzione alla criminalità
 
Indietro