Acquisto gruppo elettrogeno nuovo perchè toglieranno la corrente

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Non penso che insultando suo padre si risolva qualcosa, al contrario magari facendolo ragionare si può arrivare a dei compromessi, tipo accordarsi con l'elettricista che se lo ritira e al posto di darti i soldi fai appunto un impianto fotovoltaico, ci perdi ma mantieni il rapporto con il professionista e tutto il resto...il muro contro muro è QUASI sempre controproducente...
Poi magari ora con l'inflazione riesci anche a non perdere troppo:rolleyes:
come fai a ragionare con uno che ha buttato 25k per una cosa del genere ?
 
passi ogni giorno della tua esistenza ad insultare tuo padre ?
Ma figurati. Ho altro di meglio da fare nella mia vita ma visto che si sta parlando dell' illogico acquisto di un generatore elettrogeno da parte di mio padre, esprimo il mio punto di vista relativo all'argomento. Ma questo è un punto di vista, non il primo pensiero quando mi sveglio e l'ultimo quando mi addormento :D
Non penso che insultando suo padre si risolva qualcosa, al contrario magari facendolo ragionare si può arrivare a dei compromessi, tipo accordarsi con l'elettricista che se lo ritira e al posto di darti i soldi fai appunto un impianto fotovoltaico, ci perdi ma mantieni il rapporto con il professionista e tutto il resto...il muro contro muro è QUASI sempre controproducente...
Poi magari ora con l'inflazione riesci anche a non perdere troppo:rolleyes:

come fai a ragionare con uno che ha buttato 25k per una cosa del genere ?
Il problema è che mio padre è fiero della cosa. Il periodo dopo che l'hanno consegnato non faceva che parlarne ad amici e parenti...:cool:

Lui si era fissato che avrebbero tolto il gas, che avrebbero tolto la corrente, che sarebbe stato il finimondo.:terrore:

Io avevo cercato di farlo ragionare spiegandogli che se si fosse veramente realizzato tutto quello che lui prospettava ci sarebbe stato ben poco da generare corrente, bensì scappare.Ma lui nulla, solite frasi, "quando servirà mi ringrazierai" e soprattutto come puoi discutere, ragionare, avere un confronto con una persona che ti dice "se non serve, meno male che non è servita; ma se dovesse servire, meno male che abbiamo il generatore"Cosa vuoi dire?! :nono:

Pace. Per me 25k€ buttati nel cesso.:censored:

Gli avevo anche detto che se voleva buttare dei soldi poteva fare un impianto fotovoltaico, quello bene o male avrebbe reso e prima o poi saremmo rientrati della spesa.
Ma lui non ne ha voluto sentire perché "se tolgono la corrente le batterie durano poco..."

Ora è li in cortile, un generatore da cantiere, neanche collegato... Ma MAI MAI MAI dire che ha fatto una c@zzata:bye:
 
Indietro