Acquisto illuminazione con aperta CILA

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

idkfa

Nuovo Utente
Registrato
5/8/09
Messaggi
255
Punti reazioni
2
A dicembre 2021 ho aperto la CILA per la ristrutturazione di un appartamento e ora vorrei acquistare l'illuminazione led associata. Vorrei sapere se è possibile sfruttare qualche bonus per il loro acquisto: non posso utilizzare il bonus mobili.
Ho visto che potrei utilizzare le "agevolazioni ristrutturazione e restauro" o "l'agevolazione per manutenzione ordinaria e straordinaria". La prima garantirebbe un'iva agevolata al 10% ma non so se è possibile sfruttarla con una semplice CILA.
Cosa mi consigliate di fare?
Inoltre vi vorrei chiedere quali elementi sono eventualmente coperti ad agevolazione fiscale: ad esempio un lampadario è coperto? E una veletta per posizionare la strip led?
 
Indietro