Acquisto immobili in USA

scirè

Comandante Ramius
Registrato
24/3/05
Messaggi
9.245
Punti reazioni
288
Forse dovrò farlo per motivi di lavoro....quali sono le procedure ? Cose da evitare ? Possibili fregature ?

Grazie a tutti OK!
 
scirè ha scritto:
Forse dovrò farlo per motivi di lavoro....quali sono le procedure ? Cose da evitare ? Possibili fregature ?

Grazie a tutti OK!
hai visto qualcosa di interessante zona boston? :D
non so le procedure...cosìa occhio devi farti seguire da un avvocato e fare assicurazione per evitare rischi ipoteche...ma non conosco sinceramente la procedura.
 
fever7 ha scritto:
hai visto qualcosa di interessante zona boston? :D
non so le procedure...cosìa occhio devi farti seguire da un avvocato e fare assicurazione per evitare rischi ipoteche...ma non conosco sinceramente la procedura.

yyyyeessssss...nelle zone che mi hai suggerito......ma è un discorso da qui a qualche mese :yes:

Grazie lo stesso...
 
scirè ha scritto:
yyyyeessssss...nelle zone che mi hai suggerito......ma è un discorso da qui a qualche mese :yes:

Grazie lo stesso...
quale zona esattamente? se ne prendi una magari verrò a trovarti:Dquest'anno dovevo andarci a febbraio (fatti i passaporti nuovi per tutta la famiglia) ma all'ultimo ho dovuto rinunciare :wall:
 
fever7 ha scritto:
quale zona esattamente? se ne prendi una magari verrò a trovarti:Dquest'anno dovevo andarci a febbraio (fatti i passaporti nuovi per tutta la famiglia) ma all'ultimo ho dovuto rinunciare :wall:

sto vedendo Brookline :yes:
 
scirè ha scritto:
sto vedendo Brookline :yes:
bel posto, non certo economico, ma sei vicinissimo al centro città.
lì attaccato c'è la harvard medical school e altre istituzioni universitarie molto famose
 
fever7 ha scritto:
bel posto, non certo economico, ma sei vicinissimo al centro città.
lì attaccato c'è la harvard medical school e altre istituzioni universitarie molto famose

preferisco pochi metriq. ma di pregio piuttosto che l'inverso..che ne pensi ???
 
scirè ha scritto:
preferisco pochi metriq. ma di pregio piuttosto che l'inverso..che ne pensi ???
si, allora guarda anche beacon hill e back bay, anche se costano ancor di più
 
fever7 ha scritto:
si, allora guarda anche beacon hill e back bay, anche se costano ancor di più
ma per quelle zone mi sa che prima devo fare una rapina in banca.. :p :D
 
scirè ha scritto:
ma per quelle zone mi sa che prima devo fare una rapina in banca.. :p :D
:no: fai un subprime e poi lo cartolarizzano :o :p
 
Indietro