acquisto in apertura

belinun

Nuovo Utente
Punti reazioni
12
Visto l'andamento molto buono del dow cosa comprereste domani in apertura e per quale motivo: rimbalzo ,dati positivi, titolo molto correlato col dow,impostazione al rialzo o altro.... :mmmm:
grazie anticipatamente a chi vuole dire la sua :)

belinun ha scritto:
Visto l'andamento molto buono del dow cosa comprereste domani in apertura e per quale motivo: rimbalzo ,dati positivi, titolo molto correlato col dow,impostazione al rialzo o altro.... :mmmm:
VEDI IL PERCHE SALE IL DOW E COMPRI ANALOGO TITOLO QUI DA NOI.

Se mi accennassi qualcosa ,ìBerlu mi faresti un favore.......la finanza la seguo a spizzichi e mozzichi, l'ho fatto presente più volte sul forum che nn sono molto ferrato in materia ,ma mi diverto come un pazzo!vi seguo sempre e molte volte mi sono affidato ai vostri consigli....dai, dimmi su cosa punti tu

belinun ha scritto:
Se mi accennassi qualcosa ,ìBerlu mi faresti un favore.......la finanza la seguo a spizzichi e mozzichi, l'ho fatto presente più volte sul forum che nn sono molto ferrato in materia ,ma mi diverto come un pazzo!vi seguo sempre e molte volte mi sono affidato ai vostri consigli....dai, dimmi su cosa punti tu
STM

capitalia perche' arriva a 7,00 euro.... :D

grazie ad entrambi ,se qualcun altro volesse dire la sua è iper- ;) ben'accetto

grazie anche a bubbu-geronzi

belinun ha scritto:

Dovevi comprare in asta stasera... ora è troppo tardi. Ti conviene stare fermo un giro...

Maak ha scritto:
Dovevi comprare in asta stasera... ora è troppo tardi. Ti conviene stare fermo un giro...

shorti dopo la sparata in open e reversi appena tirano lo sciacquone...prima pero guarda cosa fa tokio stanotte ;)

domani giornata ideale per sciacquoni, fossi in te non comprerei in apertura e per di più in gap, il nostro after è stato troppo euforico ma con pochi volumi, occhio....

tsahal ha scritto:
shorti dopo la sparata in open e reversi appena tirano lo sciacquone...prima pero guarda cosa fa tokio stanotte ;)
mi hai anticipato ;)

grazie a gandalf e maak...ringrazio ancora tutti x la disponibilità e la pazienza :)

belinun ha scritto:
grazie ad entrambi ,se qualcun altro volesse dire la sua è iper- ;) ben'accetto
Chi in alto molto sale...
facile che sale ancora
o che scende di corsa...
meglio telecom e enel allora...
parere personale...
la cedola del 6% mal che vada porti a casa quest'anno
e il prossimo quasi uguale.
Poi fai come ti pare...
quel che scende poi risale...
e quel che sale poi scende
ma mica sempre.

;)

già che ci sono vi faccio una domanda....avete visto il grafico di cad it? secondo voi è pronta a partire nonostante non abbia avuto dati esaltanti?.....scusate se abuso della vostra pazienza ;)

genioarcipelago ha scritto:
Chi in alto molto sale...
facile che sale ancora
o che scende di corsa...
meglio telecom e enel allora...
parere personale...
la cedola del 6% mal che vada porti a casa quest'anno
e il prossimo quasi uguale.
Poi fai come ti pare...
quel che scende poi risale...
e quel che sale poi scende
ma mica sempre.

;)

come darti torto!!!!!!!!!! :yes: :yes:

sei un pozzo di saggezza!!!!!!!!! OK! OK! OK! :D

belinun ha scritto:
già che ci sono vi faccio una domanda....avete visto il grafico di cad it? secondo voi è pronta a partire nonostante non abbia avuto dati esaltanti?.....scusate se abuso della vostra pazienza ;)

domani vedo bene finmeccanica e unicredito... OK!

PS:sempre forza samp!!!

Indietro